Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Cue point e Mk2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao ragazzi, volevo chiedere consiglio su come impostare + cue poit in vdj 3.4 console edition usando solo la hercules mk2.
Uno potrebbe dire, col mouse vai sulla sezione cue point e aggiungi, ma siccome sulle istruzioni c'è scritto ke si può fare inserendo le 3 posizioni con l'uso diretto della mk2 nn capisco xkè nn me lo fa? sta cosa mi fa un po incazzare! io per il primo cue schiaccio play e poi cue per bloccarlo, e poi per il 2 e 3? sul manuale mi dicono di selezionare cue nella parte in alto della consolle dove poi ci sono i loop e effetti, e li pigiare il tasto 2 e 3 per impostarli.
sbaglio e salto qualche passaggio, mi sapete aiutare? GRAZIE MILLE -dj Pav1-

Mensajes Thu 28 Dec 06 @ 11:56 am
Per usare i 3 cue point a cui puoi accedere direttamente dalla mk2 devi premere il triangolino fino a che s'illumina la modalità "Cue". Da qui non ricordo se devi mettere in pausa la traccia per impostare il cue, ma mi sembra che la prima volta te lo imposta anche mentre la canone sta suonando. Boh, io ho sempre impostato i cue direttamente dalla skin o da altri controller esterni, perché la Mk2 ha troppi pochi tasti. Tieni conto che sulle skin puoi impostare fino a 99 cue point (se non sbaglio), e io in media ne uso 6 o 7 per le varie canzoni (quando ho voglia di stare lì a segnarmeli tutti).
Se vuoi riprogrammare i tasti devi per forza acquistare la versione Full che permette di utilizzare mapper esterni; io contemporaneamente mi comprerei un controller MIDI dedicato che abbia tutti i tasti necessari.

grazie texzk.
infatti ho visto ke con la skin e il mouse riesco, è solo ke volevo capire come si procedeva direttamente dalla mk2, visto ke scrivono ke si può fare.
Cmq se qualcuno sa come impostarli...? grazie a tutti

Ehm...........
domanda: cos'è un controller midi dedicato???

E' semplicemente un controller MIDI che fa una cosa in particolare. In genere è un controller completo che ha tutto quello ceh ti serve.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)