Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: RIPRODUZIONE VOCALE

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti, evitando avvertimenti che conosco a memoria ho gia effettuato ricerche in topic precedentemente aperti e non ho trovato niente di ciò che sto per chiedervi, quindi ho aperto questo topic. :D

volevo sapere se esiste e se qualcuno conosce un programma di riproduzione vocale (o meglio dire lettura dato che intendo programmi che leggono testi scritti a tastiera) tipo il famoso ormai Eloquens --> http://madevils.altervista.org/laboratorio/nuovolaboratorio/uploadguide/upload/Simulatore.di.voci.zip
che xò riescano a registrare/salvare in mp3 o Wma il suono riprodotto...

mi sarebbe molto utile per inserire diverse frasi carine durante i set :D

grazie mille in anticipo.
Alexp

Mensajes Tue 13 Mar 07 @ 3:51 pm
qualcosa di simile lo fa magix music maker con il suo sintetizzatore vocale. conosci il programma? è un arranger multitraccia davvero ok. io ho l'edizione 2006, ottimo programma con un eccellente rapporto qualità prezzo, di facile reperibilità e di utilizzo immediato e istintivo.
forse però una discussione simile è più adeguata su digitaljockey che non qui, comunque fammi sapere

Loquendo (che poi è il software di sintesi vocale che utilizzano anche su Radio Dj ) nella versione orginale salva in Wav e anche in mp3 ...

Solo la demo non consente il salvataggio ...

Su digital jokey.it c'è qualche post con il link a software che fanno questa funzione ....

ciao scarabokio ho provato su digital ma nn ho trovato niente nel forum...
non è che potresti linkare qui?
comunque sto usando la versione trial di Magix music maker e non riesco a trovare la funzione!

grazie:D

Argomento interessante ma sarebbe meglio trattarlo su digitaljockey
Era questo che si intendeva!!!!!!!

Cious

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)