Ingresar:     


Forum: Italian Forum

Tópico: Ecler Nuo 5,come usarlo

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao ragazzi, sono un felice possessore del mixer Ecler NUO 5 , e vorrei sapere se e come è possibile utilizzare questo mixer con virtual DJ....Grazie .Ciaoo
 

Mensajes Wed 14 Mar 07 @ 10:15 am
Innanzi tutto devi registrare la tua copia di VDJ, e prima ancora leggiti le faq dove troverai tutti i dettagli per una buona convivenza nel ns forum.

DiJ Paul Rust
 

intanto perchè ti sei preso il nuo5, era moooooolto meglio il Nuo4 per virtualdj che lo comoanda come se fosse una consolle midi ed hai tutto il canale centrale mappabile, sul 5 ai tutta la effettistica che il virtual fa da solo.
Comunque con una versione completa di virtualdj ed opportuna scheda audio (E46dj) lo usi tranquillamente (anche 3 canali).... il resto alla prossima puntata .-))))
zio SPA
Ex Eclerista ma sempre Devoto
 

Mi postate un collegamento per vedere cosa sono questi NUO4 o NUO5
Grazie anticipatamente

Cious
 

http://www.eclerdjdivision.com/



nuo-4



nuo - 5

................. peril Virtual DJ, il Nuo-4 è il miglior mixer in commercio, vedere la console iCDX di Yama/Crydna
 



(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)