Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: A.R.G.O. vs dj Paul Rust

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Scusate l'off Topic ma finalmente è uscito il mio ultimo brano di Elettronica.
A.R.G.O. vs dj Paul Rust - Train (P.Romagnoli-G.Atzeni)
Vi dico subito che non è house se vi capita di acquistarlo e magari volete farmi qualche critica, è ben accetta sono in fase di sperimentazione...

dj Paul Rust

Mensajes Fri 16 Mar 07 @ 1:47 am
Che genere/stile è allora?

TexZK wrote :
Che genere/stile è allora?

Electronica

ok, grazie paul per la segnalazione ed in bocca al lupo per il disco!
se hai qualche secondo di demo da farci ascoltare, siamo tutti pronti...
a me l'elettronica piace davvero tanto
bye

joe, sui siti, tra cui beatport.com, puoi ascoltarne un pezzo

ok, ci vado subito, anzi subittissimo!!
___
ascoltata...bel brano mi piace molto il ciouff ciouff!!
compliments paul rust

non è un off topic, ma un orgoglio topic, : consiglio a tutti di acquistare a scatola chiusa, il notro Paolino è una garanzia!!! e poi c'è bisogno di fare emergere i DiJ.... quindi se riuscita a fare anche un po' di pubblicità in giro, non guasta, ma la prossima volta voglio vedere comparire l'acronimo DiJ invece di DJ... che dopo le miei ultime esperienze Milanesi, stà diventando un marchio di garanzia D.O.C.G.
Ok?
SPA

Al massimo potresti essere off forum!!!!!!!!!
Ma una notizia del genere, che un dj's di virtual dj
a INCISO un disco e ora lo sta vendendo non è di poco conto..........Anzi!!!!!!!!
Mitico il nostro Dj Paul Rust
da quanto ho scoperto il forum e
forse lunico Dj che ha fatto un passo del genere!!!!!!!!!!
GRANDE

P.S.
Ditemi se sbaglio!!!!

Cious

...ci sono diversi Dj producer in questo forum .. e nella comunity DiJ in generale... in casa di uno di essi ho pure visto un disco d'oro vinto in Austria, e trovato un pezzo nella Bravo Compilation (distribuita in tutta europa) etc etc... quindi ...

Buon Lavoro con i vostri sequencer :-)

ps: sapevate che c'è un DiJ tra i primi 5 DJ d'Italia secondo Repubblica,
Coccoluto, Ralf, Joe T Vannelly, Tommy Vee ed il nostro...........
http://www.myspace.com/rudybdj

appena scaricato... buon pezzo! un pò acidino ma cmq ci sta tutto e bravo paolino....!

Beh, che dire, sapete che sono di poche parole sul forum. Cmq grazie a tutti per l'interesse.
Crydna mi fa' piacere che ti piace, come ho gia' scritto nel post in digital jockey, questo l'ho partorito dallo stress accumulato in questi ultimi mesi, ed è stato piu' uno sfogo che una composizione musicale.
Almeno mi sono tolto un po' di acidita' di dosso ;)

DiJ Paul Rust

Acquistato, grande Paul...
Comunque anche il mio socio Ru.D.J. sta producendo ottime cose, che io ho la fortuna di avere in anteprima...stessa cosa riguardo il mio collega svizzero Puppa (GPUPPA)...inoltre anche io mi sono divertito a fare qualche remix a livello promozionale, e sto lavorando ad un paio di produzioni, non ancora finite..
Bye

Ovviamente postate le vostre anteprime!

Per esempio, io mi perdo nel sito di Beatport. Qualcuno può postare il link diretto alla pagina della canzone di Paul, di cui vorrei sentire l'anteprima? ;)

Del ns collega Svizzero lo sapevo, ci siamo sentiti proprio pochi giorni fa'. Non sapevo dei tuoi progetti e di quelli di Ru.D.J., complimenti, fa' sempre piacere sapere che siamo una comunita' molto attiva.
Appena saranno in vendita fateci sapere ;)

DiJ Paul Rust

No, è un Web fatto con flash, ma potete cercare da ARTIST e scrivere "romagnoli"

Beh, quelle di Rudy saranno sicuramente in vendita prima o poi..le mie no...(almeno che non trovi qualche folle che voglia produrmi a livello esecutivo...;.)
Ciao

P.S.:
se cercate su www.beatport.com alla voce "Artists" la produzione di Paul Rust & Argo, dovete digitare: "P.Romagnoli"...se digitate Paul Rust, non esce nulla, almeno che non cerciate nella classificazione "Tracks"...
Ciao
x la cronaca io l'ho acquistato, come gia detto in precedenza, e lo trovo davvero ottimo, senza fare retorica...un disco che non puo mancare in valigia...ops...nell' Hardware!!
E adesso aspetto di acquistare su beatport i lavori di Ru.D.J.!!...però ragazzi, se me le regalate le Vostre produzioni, è ancora meglio...
;-)
;-)
;-)

Prometto che appena sara' pronto il mio primo "LP" ve ne faro' avere delle copie fisiche, per ora sono in preparazione altri singoli che usciranno nei prossimi mesi.
Ringrazio moltissimo e di cuore tutti quelli che stanno acquistando il mio brano.
Grazie Ale dei complimenti, sono quasi commosso :D

DiJ Paul Rust

p.s.
Purtroppo per un errore di trascrizione dell'artista da beatport, nella finestra Artista, hanno messo gli autori, comunque gli è gia' stato comunicato e spero che a giorni correggano l'errore.

Finalmente beatport ha corretto l'errore, ha fatto in maniera un po' all'italiana (senza offesa per nessuno, sono italiano...)
Cmq ora la traccia potete trovarla anche cercando DJ Paul Rust (artist)
Azz... due mesi per correggere un'errore, e se mi dovessero pure pagare le vendite?
Potrebbero passare anche anni (mi chiedo io).
Di nuovo grazie a tutti e spero che il prox topic sia: è uscita la raccolta...

dij Paul Rust

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)