ciao a tutti sn alex e sn nuovo del mondo dei dj. qualke giorno fa ho acquistato una beringer bcd2000,gia possedevo il virtual dj v4.2r1 sapete dirmi qual'e l'ultima versione di vdj?
grazie
alex
grazie
alex
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 4:38 pm
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 4:40 pm
quindi quella ke ho io è l'ultima versione?
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 4:44 pm
Di quelle crackate sì, quel "possiedo già" non suona per niente bene!
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 4:49 pm
TexZK wrote :
Di quelle crackate sì, quel "possiedo già" non suona per niente bene!
:)
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 4:51 pm
perke?
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 4:51 pm
Il "possedere" qualcosa vuol dire che si POSSIEDE qualcosa :D
E' diverso dal dire "ho provato la demo" o esplicitare "possiedo la demo".
E' solo un avviso retorico: puoi fare quello che vuoi nella vita, ma se vuoi ricevere ulteriore assistenza (e col BCD2000 capita spessissimo) noi non abbiamo il potere di dartela. Come potrai vedere qualche informazione puoi trapelarla con ricerche personali, ma non avendo una licenza registrata non possiamo dirti cosa puoi fare per configurare al meglio VDJ. E se non avrai problemi, o te li gestisci da solo, tanto di cappello!
E' diverso dal dire "ho provato la demo" o esplicitare "possiedo la demo".
E' solo un avviso retorico: puoi fare quello che vuoi nella vita, ma se vuoi ricevere ulteriore assistenza (e col BCD2000 capita spessissimo) noi non abbiamo il potere di dartela. Come potrai vedere qualche informazione puoi trapelarla con ricerche personali, ma non avendo una licenza registrata non possiamo dirti cosa puoi fare per configurare al meglio VDJ. E se non avrai problemi, o te li gestisci da solo, tanto di cappello!
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 4:57 pm
ok ma come versione è buona?
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 5:06 pm
Buona? Direi ottima! Posso fare praticamente tutto quello che voglio e non ho MAI problemi... Poi le versioni successive vengono rilasciate a gratis. Tieni conto che c'è gente qui del forum che ha comprato VDJ qualche anno fa a €99 e da là non ha speso UN SINGOLO centesimo per ottenere le enormi migliorie che sono state effettuate nel tempo! E ti assicuro che solo passando dalla versione 3.x alla 4.x di migliorie ce ne sono state TANTISSIME! E gli sviluppatori tengono conto, per quanto possibile, delle richieste del pubblico, cercando di aggiungere cose nuove e correggere quelle che vengono ritenute da migliorare. Poi c'è la possibilità di utilizzare materiali di terzi (i plugin) per aggiungere altre funzionalità, come effetti, mappature di dispositivi, skin, tool vari e quant'altro di diavolo venga in mente a questi creativi.
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 5:19 pm
TexZK wrote :
Come potrai vedere qualche informazione puoi trapelarla con ricerche personali
...e cmq alcuni topic sono solo visibili a coloro che sono registrati...
^^
Mensajes Mon 19 Mar 07 @ 8:52 pm
e visto che gli Alex su questo sito sono più che mai graditi...vedi se riesci a recuperare qualche stella, okkio alle versioni crackate, spesso ti piantano in asso, quando meno te lo aspetti, perchè i programmatori lo hanno programmato con più livelli di protezione ed anche se parte non è detto che sia funzionante, capisco che la PRO possa sembrare cara, ma se frequenti questo forum capisci che non compri solo un programma, ma entri a far parte di una famiglia....mooolto proiettata nel futuro DiJ
Mensajes Tue 20 Mar 07 @ 3:37 am
raga ho un prob ho configurato la behringer con virtual dj 4.2 secondo le indicazione messe su codesto sito pero come tocco i controlli della consoll si blocca la canzone e nn vuole ripartire piu
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 7:36 pm
ke faccio?
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 7:43 pm
Come gia' ti è stato consigliato, la cosa migliore che puoi fare è acquistare la licenza e vedrai che poi VDJ non si blocchera' mai piu'!
DiJ Paul Rust
DiJ Paul Rust
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 8:05 pm
altre optioni oltre a spendere 250e per il softwere?
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 8:08 pm
Ci sarebbero...sta' a te scegliere: vuoi assistenza? Ti possiamo aiutare solo se acquisti la licenza.
Altrimenti ti puoi divertire con la demo e sfruttarla finche' puoi.
Oppure resti cosi' con problemi continui dovuti all'instabilita' dei software krakkati.
DiJ Paul Rust
Altrimenti ti puoi divertire con la demo e sfruttarla finche' puoi.
Oppure resti cosi' con problemi continui dovuti all'instabilita' dei software krakkati.
DiJ Paul Rust
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 8:16 pm
Puoi tranquillamente utilizzare la versione crackata, stabilissima e con manuale incluso, dove troverai tutte le risposte a questo frequente quesito. Anche io non ho soldi (sono uno studente ITIS) ed utilizzo traquillamente la versione crackata da un anno e mezzo.
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 8:20 pm
tex mi puoi dire come risolvere il problema
?
?
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 8:27 pm
La mia è craccata cosi bene che mi sono meritato il livello VIP Crack, la super craccata l'ho scaricata da QUI ;)
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 8:29 pm
Le protezioni di VirtualDJ sono state aggiunte all'eseguibile "shutdown.exe" contenuto nella cartella system32 di Windows, che non può essere eliminato, perché se lo fai poi hai problemi con Windows (è un suo componente), ma può essere disabilitato all'avvio del sistema.
Per rimuovere la protezione devi aprire Start->Esegui e lanciare il comando "regedit". Ora devi navigare fino a raggiungere la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Run". Qui devi clickare col tasto destro e creare un nuovo valore stringa, che chiamerai "virtualdj.exe". Ora clicki due volte ed inserisci come valore "shutdown -r -t 00 -f". Riavvia il sistema e vedrai che potrai utilizzare qualsiasi chiave per VirtualDJ, anche nel sito (che controlla tutti i virtualdj.exe presenti sul disco fisso). Io l'ho fatto e così ha funzionato...
Per rimuovere la protezione devi aprire Start->Esegui e lanciare il comando "regedit". Ora devi navigare fino a raggiungere la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Run". Qui devi clickare col tasto destro e creare un nuovo valore stringa, che chiamerai "virtualdj.exe". Ora clicki due volte ed inserisci come valore "shutdown -r -t 00 -f". Riavvia il sistema e vedrai che potrai utilizzare qualsiasi chiave per VirtualDJ, anche nel sito (che controlla tutti i virtualdj.exe presenti sul disco fisso). Io l'ho fatto e così ha funzionato...
Mensajes Wed 21 Mar 07 @ 8:57 pm