Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Windows Vista

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Vorrei sapere se virtual dj funziona installandolo su un portatile che ha come siistema operativo windows vista...
 

Mensajes Wed 04 Apr 07 @ 2:39 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
al momento si sta lavorando a questa soluzione e chi ha già potuto provare il software su vista ha riferito che non da problemi se installato seguendo determinate procedure e schemi. ti consiglio di dare uno sguardo agli altri topic su questo argomento, magari utilizzando il tasto search del forum.
ciao
 

Mensajes Wed 04 Apr 07 @ 2:42 pm
 

Mensajes Wed 04 Apr 07 @ 3:20 pm
Comunque resta inteso che più che il sistema operativo bisogna valutare la caratteristiche del portatile... se regge bene vista non sara certo virtual a creargli problemi ... il problema è, quel portatile prima di tutto come lo fa girare vista ?
 

Mensajes Thu 05 Apr 07 @ 2:47 am
salve a tutti gentilmente se potete rispondere a questo mio problema, non mi fa installare il driver del controller su vista, il programma virtual dj funsiona perfettamente, ma non riconosce il controller perche di conseguenza non ho installato il driver , come posso fare? vi ringrazio anticipatamente....
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 2:42 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Mensajes Sun 27 Dec 09 @ 4:00 pm
salve scusate sono un po tufo ho istallato ildrive per vista però non riesco ad aprire il programma mi dice che non è collegata la console come faccio ad avere il controllo della console ?
 

Mensajes Fri 14 May 10 @ 5:36 pm
 

Mensajes Fri 14 May 10 @ 6:44 pm
grazie ragazzi funziona ora virtual dj sono molto contento vi ringrazio immensamente .ho cestinato i driver vecchi e poi ho istallato i nuovi piu facile di cosi' ... grazie ancora
 

Mensajes Sun 16 May 10 @ 7:08 am
Sono contento che il problema si sia risolto,
cos'altro aggiungere?
Buon Mix! ;)
 

Mensajes Sun 16 May 10 @ 4:39 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)