Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: aiutino x atomixmp3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciaooo a tutti sono alfredo e nn vado troppo d'accordo con le vendita via internet (ho preso troppe fregature) sono interessato a comprare atomixmp3 e volevo sapere se si riusciva a coprarlo senza usare la carta di credito ma altri mezzi

grazie anticipatamente dj-scitilla

Mensajes Tue 10 Apr 07 @ 9:49 pm
ciaooo,
atomixmp3 è fuori produzione e x comprarlo adesso non si può.
Si compra virtual dj e non ci sono fregature xkè senno saremmo stati fregati tutti.
Fidàti, cui eh tutto sicuro, virtualdj(distribuito dalla atomix) eh una azienda seria.
Per comprarlo clicca cui sotto:
http://www.virtualdj.com/purchase/
e buon download.
Bai

Ciao e benvenuto djscintilla...non ci sarebbe neanche bisogno della mia testimonianza...l' Atomix parla da sola...ma ha supporto di max_deejay confermo quanto detto sopra...più che altro bisognerebbe stare attenti a dove si acquista con la Carta di Credito...verificare che i negozi online siano effettivamente sicuri e attendibili...quindi di conseguenza evitare di imbattersi in siti non rinomati e sconosciuti...(è un consiglio d' amico...non una critica nei tuoi confronti)...io ho effettuato ordini su internet con Carta di Credito anche per 700€...vai tranquillo...fidati...io l' ho acquistato con PostePay...perciò figurati...

DjRudy78 DiJ.it :-)))

grazie mille x i consigli

una domanda ho scaricato la versione demo di virtual dj ma il preascolto come si fa lo uso su un portatile e uso solo il programma e gli mp3 ( lo scopo e x quando faccio delle serate radiofonike xcio nn devo proprio mix perfetto )

grazie mille by djscintilla (alfredo)

Ciao Alfredo,
credo ke il preascolto non sia disponibile nella versione demo.
Una volta era cosi',correggetemi se sbaglio;-)
Bye

Sì è disponibile, basta selezionare la scheda audio come 4.1 (ovviamente devi averla 4.1, 5.1 o 7.1) e decidere come gestire le uscite dal menù a tendina. In alternativa puoi usare due schede audio, ma ovviamente le prestazioni potrebbero calare adeguandosi alla scheda meno perofrmante.

grazie mille x i consigli che mi statte danno l unica cosa che nn ho capito e la scheda audio ..... io avendo un portatile ho una scheda audio normale un linea in un linea out e un mic nn capisco il fatto di mettere 4.1 o superiore ... in un portatile nn si puo cambiare la scheda audio (quindi mi ritrovo al punto di partenza :-)) ) bha mi inventero qualcosa

grazie mille by djscintilla (alfredo)

djscintilla,
ti spiego meglio:
Virtualdj simula 2 deck(o piatti o giradischi o cd,come preferisci).

Ogni deck (quello di sinistra e quello di destra) prevedono un uscita stereo (Right & Left=destra e sinistra).

Capisci ke con una sola e semplice skeda audio(uso ankio un portatile)questo non è possibile xkè non riusciresti a sentire in cuffia l'altro canale(preascolto).

Il problema si può risolvere in questi modi:

• colleghi un'altra scheda audio esterna USB (semplice,con un uscita "out")che usi x il 2ndo deck ma l'audio non sarà mai uguale a quello della skeda interna.

• ti serve una scheda audio esterna USB di quelle ke si usano x i portatili x vedere i dvd in dolby surround (4.1 o superiore) e che hanno quindi:

1. Uscita FRONTALE sinistro e destro(lo configuri x 1 deck)
  2. Uscita POSTERIORE sinistro e destro(lo configuri x l'altro deck)

• Ti affidi ad harware esterno come gli xp10(tipo come faccio io) che hanno ognuno un collegamento USB al computer,una scheda audio interna indipendente e le prese RCA x collegarsi direttamente al Mixer.
  • O usi altri tipi di hardware ke sono descritti su questo forum.

Spero di esser stato abbastanza chiaro,se hai ulteriori domande chiedi pure;-)
Bye

un altro modo ci sarebbe e si chiama stereo splitter (funziona però solamente con la versione acquistata e non con la demo :-( ), il problema è che la musica in questo modo che senti in cuffia e che senti nelle casse esce in mono e non più in stereo.

Sul forum di cioce trovi le informazioni a riguardo: http://www.virtualdj.com/blog/cioce/ "Come utilizzare lo stereo splitter su Virtual DJ".

Però se ti trovi in questa situazione che hai comprato il programma a mio parere tanto vale prendersi una scheda audio a + canali o qualche hardware che ti permette il monitoraggio in cuffia con uscita in stereo.

ciao e in bocca al lupo per i tuoi progetti!

john_latino wrote :

il problema è che la musica in questo modo che senti in cuffia e che senti nelle casse esce in mono e non più in stereo.

mmmm,non la reputo un ottima idea.....
Si,
può essere una soluzione temporanea ma la differenza si sente.
E' come se x risparmiare spazio sull'HD salvi tutti i file in mono.
No good,no good;-/
Bye

john_latino wrote :
Sul forum di cioce trovi le informazioni a riguardo: http://www.virtualdj.com/blog/cioce/ "Come utilizzare lo stereo splitter su Virtual DJ".

Quella sezione del mio blog è nascosta ai no licence user, solo chi compra il programma può avere certe informazioni.

ops scusate...

ho fatto un po' di danni... *_* forse era meglio se stavo zitto....

Ma che danni, no licence = no party :)

grazie ancora a tutti siete stati molto di aiuto ora e tutto kiaro

grazie mille

un altro consiglio ... quale skeda mi consigliate di comprare da nn spendere troppi soldi visto che e solo un progetto grazie ancora

djscintilla (alfredo)

Se è solo x un pregetto va bene qualsiasi scheda audio USB che abbia un uscita frontale e una posteriore,ce ne sono da vari prezzi,io da qualke parte ne ho una in+che non uso +pagata 35euro(computer discount).
Bye

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)