Mentre con la versione 3.4 riuscivo a fare degli automix quasi perfetti dalla versione 4 in poi è un disastro.qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Mensajes Tue 17 Apr 07 @ 7:40 pm
Apri VDJ ed entra in Config/Performances/ e controlla che il Master Tempo sia su Fast e non Advanced...al limite abbassa anche la qualità che usi del Presets su Fastest invece di Best Quality...prova e facci sapere...c' è stata una vera e propria rivoluzione dalla v3.4 alla v4.3 di VDJ...per Computer datati diventa sempre più difficile gestirlo...non riescono neanche quelli di ultima generazione a gestirlo al meglio...consiglio sempre di salvare lo ScreenShot della configurazione di Default...cosi' da poterla ripristinare in caso di problemi...ci vorrebbe la funzione ripristina valori di Default...sarebbe utile...
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
Mensajes Tue 17 Apr 07 @ 8:06 pm
Nell'ultima 4.3 hanno sistemato qualche bug nella funzione automix ma è una delle funzioni menu usate dai professionisti per cui evidentemente ci dedicato poco tempo, sarebbe il dj a dover mixare e non il programma ;)
Ciao robimui,
spiegati meglio,ke problema hai riscontrato?
Bye
spiegati meglio,ke problema hai riscontrato?
Bye
a mio avviso la versione 3.4 non aveva nessun bug nell'automix credo che la versione 4. sia peggoorata in questa sezione invece di essere migliorata oppure è un problema di pc.
Io uso un toshiba stellite a40 con pentium 4m e 1giga di memoria
Io uso un toshiba stellite a40 con pentium 4m e 1giga di memoria
Mensajes Tue 17 Apr 07 @ 8:22 pm
Non saprei ke rispondere quindi cedo la parola agli altri,non uso mai l'automix.
Bye
Bye
Mensajes Tue 17 Apr 07 @ 8:31 pm
Con i settaggi di DJRudy78 va un po meglio, non so come devo regolare AutoPitch-Match e beatlock, a dire la verita non so neanche cosa siano.
Voglio precisare non sono un DJ neanche voglio esserlo, voglio solo usare al meglio il programma che comunque uso nel mio locale da tanti anni .
Ho cominciato con Atomix poi sono passato a VDJ tutte le versioni.
Secondo me dovrebbero eliminare il mix dei video e concentrarsi di piu sul mix audio o perlomeno dividerlo in due programmi distini, chi vuole uno e chi vuole l'altro, forse il programma sarebbe piu leggero e girerebbe meglio.
Voglio precisare non sono un DJ neanche voglio esserlo, voglio solo usare al meglio il programma che comunque uso nel mio locale da tanti anni .
Ho cominciato con Atomix poi sono passato a VDJ tutte le versioni.
Secondo me dovrebbero eliminare il mix dei video e concentrarsi di piu sul mix audio o perlomeno dividerlo in due programmi distini, chi vuole uno e chi vuole l'altro, forse il programma sarebbe piu leggero e girerebbe meglio.
Mensajes Tue 17 Apr 07 @ 9:05 pm