Un super AUGH e tanti auguri al nostro super Video mixer vivente BAZZOOKA!!!

Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 11:18 am
Auguriauguriauguri....
Grande Ingegner Rossi!!!
100 di questi giorni!!!
(...ma vorrai vivere cosi a lungo???io no!!)
;-)
Ciao
Alessandro
Grande Ingegner Rossi!!!
100 di questi giorni!!!
(...ma vorrai vivere cosi a lungo???io no!!)
;-)
Ciao
Alessandro
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 1:50 pm
dottore, i miei migliori Auguri!
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 2:06 pm
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA...ma avremo modo di festeggiarli stasera!!!!!ti aspetto non vedo l'ora!!!
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 2:23 pm
Auguri sinceri di Buon Compleanno da chi come te fa video mix anche se da poco tempo, ma........
....il tempo passa inesorabilmente anche per te IngegnerBAzz!
A quanto sei arrivato?
Credo che ora sono pari, in base all'ultima volta che se ne è parlato....((Sabato Santo))
Si invecchia! Ma chi se ne frega! L'importante e rimanere giovani nell'anima e nello spirito, come hai fatto tu
seguendo continuamente l'innovazione tecnologica e le migliorie video musicali......
Tanto o primo o poi, tutti ci dobbiamo arrivare.....
sempre se il corso della storia non si modifica tutto ad un tratto......
Per adesso non si vedono cambiamenti, chissà fra 24 anni come sarà?
Spero di arrivarci anche io alla tua età, tutto lucido e spavillante come sei tu..........
Auguri Auguri Auguri...........e ancora auguri che altri 14620 giorni passano come sono passati questi
Se il conto e giusto.......
Buon compleanno Bazzoka........
Cious
....il tempo passa inesorabilmente anche per te IngegnerBAzz!
A quanto sei arrivato?
Credo che ora sono pari, in base all'ultima volta che se ne è parlato....((Sabato Santo))
Si invecchia! Ma chi se ne frega! L'importante e rimanere giovani nell'anima e nello spirito, come hai fatto tu
seguendo continuamente l'innovazione tecnologica e le migliorie video musicali......
Tanto o primo o poi, tutti ci dobbiamo arrivare.....
sempre se il corso della storia non si modifica tutto ad un tratto......
Per adesso non si vedono cambiamenti, chissà fra 24 anni come sarà?
Spero di arrivarci anche io alla tua età, tutto lucido e spavillante come sei tu..........
Auguri Auguri Auguri...........e ancora auguri che altri 14620 giorni passano come sono passati questi
Se il conto e giusto.......
Buon compleanno Bazzoka........
Cious
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 2:24 pm
auguri bazzooka!!
buon compleanno e buon divertimento...
ma perchè proprio 100 di questi giorni?
facciamo 101!
;)
buon compleanno e buon divertimento...
ma perchè proprio 100 di questi giorni?
facciamo 101!
;)
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 2:41 pm
Auguroni Bazzooka...stasera ti dedico una bevuta;)
Cheers!
DiJ Paul Rust
Cheers!
DiJ Paul Rust
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 4:06 pm
E con un pizzico di ironia...anche la Sicilia testimonia questo evento...AUGH...uri infiniti e sinceri di vero cuore ingegner Bazzooka...tanto lontani...quanto vicini...per un ragazzo straordinario quale sei...un' amico sincero soprattutto... :-)))
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 4:09 pm
anche da parte mia, auguriiiiiiiiiiiiii!
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 4:09 pm
"perchè è un bravo ragazzoooo.... perchè è un bravo ragazoooo, perchè un bravo ragaaazooooo, nessuno lo può negar...."
auguri!!
auguri!!
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 7:13 pm

Quando Mr. Jack Daniel lasciò questa vita terrena nel 1911 il suo whiskey aveva già ottenuto importanti riconoscimenti.
Ci riferiamo specialmente alla medaglia d'oro ottenuta all'esposizione mondiale di St. Louis nel Missouri nel 1904 dove il distillatore era giunto quasi in incognito per presentare il proprio whiskey.
In quel contesto egli superò brillantemente l'agguerrita concorrenza ed ottenne il massimo trofeo.
La storia di quest'uomo, piccolo di statura (non superava il metro e sessanta centimetri) ma di grande capacità umana ed imprenditoriale, è legata al suo stile di vita ed al suo motto:
"produrre ogni giorno whiskey al meglio delle proprie possibilità".
Nato nel 1850 a Lynchburg, un paesino del profondo Tennessee, ultimo di tredici figli fu cresciuto dal vicino pastore luterano e distillatore Dan Call che, oltre impartire al giovane Jack un'istruzione religiosa, gli fu maestro anche nell'arte della distillazione, evidentemente con grande profitto.
Nel 1866 Jack decise di fondare la propria distilleria scegliendo la località fuori paese definita Hollow, a fondo valle, presso una caverna dalla quale sgorga una sorgente di acqua povera di minerali e soprattutto non ferruginosa, alla costante temperatura di 13°.
Utilizzando i migliori cereali disponibili:il ricco mais, l'eccellente segale ed una buona percentuale di orzo maltato uniti a lieviti selezionati e all'acqua sopracitata, creò una giusta "birra" pronta per la distillazione.
Come altri distillatori trattenne nel fondo del tino di fermentazione una parte della birra ancora ricca di lieviti vivi per aggiungervi il nuovo mosto di cereali e riprendere così la fermentazione.
Il sistema è definito "sour mash".
Non ancora soddisfatto il giovane Jack mise in pratica un sistema che è tutt'ora una differenza essenziale tra il Tennessee whiskey ed i bourbon prodotti nel vicino stato del Kentucky o altrove.
Il distillato appena uscito dal distillatore è filtrato attraverso carbone di duro acero raccolto nelle colline sovrastanti.
Questa operazione rende l'alcol particolarmente morbido e già privo di spigolature prima ancora dell'invecchiamento in barili nuovi di rovere americana.
Inizialmente commercializzato in recipienti di ceramica con tappo in sughero, Mr. Jack Daniel introdusse alcune bottiglie speciali in vetro con diciture smaltate in rilievo.
Nel 1895 passò alla produzione della bottiglia squadrata giunta ai nostri giorni.
La distilleria fu ereditata dal nipote del fondatore Lem Motlow che con i figli la mantenne fino al secondo dopoguerra.
Nel 1950 fu ceduta al Gruppo Brown-Forman.
Dai pochi ettolitri iniziali oggi si producono annualmente 72.000.000 di litri di Jack Daniel's con naturali cambiamenti per poter produrre tali quantità. Il mais che conta per circa l'80% della miscela di cereali giunge dall'Indiana, Illinois e Kentucky, l'8% di segale è coltivata in Minnesota e nel Dakota ed il 12% di orzo (maltato) arriva dal Wisconsin.
L'acqua di una sola sorgente non è più sufficiente e viene prelevata da altre fonti provenienti dalla medesima falda, con le stesse caratteristiche.
I lieviti sono anch'essi selezionati e prodotti dalla proprietà stessa.
L'alambicco originale è stato sostituito da una serie di distillatori a colonna che producono il distillato alla gradazione alcolica non superiore ai 70°, mantenendo così molte caratteristiche ed aromi primari.
Perfette azioni di marketing hanno certamente permesso tale sviluppo del prodotto che è da considerarsi una vera e propria leggenda.
Da generazioni è legato ai consumi dei giovani amanti della musica in generale e del rock(io sono l'unico ke beve birra;-),in particolare dello stile di vita americano.
Molti giovani rimangono fedeli a Jack Daniel's anche negli anni di maturità considerandolo un mito.
Le azioni di marketing sono importanti ma non vi è dubbio che il grande successo di Jack Daniel's è soprattutto dovuto alle qualità intrinseche del prodotto, all'aroma ricco e fresco, al gusto morbido e dolce ed alla persistenza finale ricca, armoniosa, giustamente tannica.
Questa è la storia di un mito ke col tempo non è cambiato,apparentemente duro,schivo e sulle sue ma dall'umanità e genuinità incredibile delle cose semplici signori...
invekkiate ad arte.
Le cose buone,col tempo non cambiano!!
Questo è il Jack Daniel's,questo è Bazzooka e la sua storia ce l'ha tattuata sulla pelle.
Buon compleanno Bazz e non ti preoccupare x l'età,
sei come il buon whiskey!!!;-)
Bye
Mensajes Sat 21 Apr 07 @ 8:53 pm
AUGURIIIIIIIIIII !!!!!!
Mensajes Sun 22 Apr 07 @ 1:54 am
ari...auguri, già fatti 2 volte al telefono e su 2 forum.... meno male che i bazzuki compiono gli anni una volta ogni 3 :-)
Mensajes Sun 22 Apr 07 @ 2:46 am
e pensare che credevo di aver gia' regolato le smancerie sull'altro forum
http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&m=2234#2234
ma qui' avete esagerato !!!!!!!!!!
vabbe' che 39 anni si compiono solo una volta nella vita.....
...non so se piangere dalla commozione...
... o ridere a crepapelle (e lo sto facendo sul serio)
per l'originalissima e aprezzatissima relazione del GURU Max DEEJAY.
E pensare che io, il BUON JACK, l'ho imparato a bere in una lurida
bettola su uno dei tanti stradoni polverosi dell'Arizona.
Non immaginavo che ci fosse dietro tanta anima,
storia, geografia, matematica, religione, lettere, applicationi tecniche .....
Per me ' e la bevanda con il gusto delle mie esperienze Americane.
E' indubbiamente forte, e da' qualche effetto collatelare che conosciamo tutti,
ma il gusto (e di solito mi fermo li') e' una vera botta di entusiasmo.
Comunque sia
RAGAZZI NON TROVO LE PAROLE
siete sempre semplicemente fantastici.
Vi ringrazio per gli auguri, per le belle parole, per la fiducia che mi dimostrate,
per tutte le KAZZATE che mi sopportate sempre,
e saro' sempre pronto spararne di piu' grosse e potenti
(anche se a livello di MAX non oso provarci).
AUGH ! ! ! ancora
DiJ BAZZOOKA
Ing. Rossi
(i dottori li lasciamo all'ospedale)
http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&m=2234#2234
ma qui' avete esagerato !!!!!!!!!!
vabbe' che 39 anni si compiono solo una volta nella vita.....
...non so se piangere dalla commozione...
... o ridere a crepapelle (e lo sto facendo sul serio)
per l'originalissima e aprezzatissima relazione del GURU Max DEEJAY.
E pensare che io, il BUON JACK, l'ho imparato a bere in una lurida
bettola su uno dei tanti stradoni polverosi dell'Arizona.
Non immaginavo che ci fosse dietro tanta anima,
storia, geografia, matematica, religione, lettere, applicationi tecniche .....
Per me ' e la bevanda con il gusto delle mie esperienze Americane.
E' indubbiamente forte, e da' qualche effetto collatelare che conosciamo tutti,
ma il gusto (e di solito mi fermo li') e' una vera botta di entusiasmo.
Comunque sia
RAGAZZI NON TROVO LE PAROLE
siete sempre semplicemente fantastici.
Vi ringrazio per gli auguri, per le belle parole, per la fiducia che mi dimostrate,
per tutte le KAZZATE che mi sopportate sempre,
e saro' sempre pronto spararne di piu' grosse e potenti
(anche se a livello di MAX non oso provarci).
AUGH ! ! ! ancora
DiJ BAZZOOKA
Ing. Rossi
(i dottori li lasciamo all'ospedale)
Mensajes Sun 22 Apr 07 @ 6:23 am
AUGURI BAZZU ANCHE A TE (in ritardo)!
Non ricordavo che compivi gli anni anche tu, altrimenti te li avrei già fatti quando mi hai telefonato a München!
Non ricordavo che compivi gli anni anche tu, altrimenti te li avrei già fatti quando mi hai telefonato a München!
Mensajes Sun 22 Apr 07 @ 3:23 pm
ma di che ti stupisci Bazz? Noi tutti Ti vogliamo bene ... e confidiamo che dopo i 40 tu sia folgorato dal dono divino della "Sintesi"
...raga, ancora un anno di papiri!!!!!!
...raga, ancora un anno di papiri!!!!!!
Mensajes Sun 22 Apr 07 @ 11:10 pm