ciao DJ Lowlett
io voglio una versione del programma orignale dove trovo il programma virtual DJ
che negozi? dove lo trovo?
si vende virtual dj professionale versione 4.3 nei negozi?
a Bari pc city lo vende il programma della virtual DJ pro ver 4.3
ciao ciao DJ Lowlett da DJ paskilino
io voglio una versione del programma orignale dove trovo il programma virtual DJ
che negozi? dove lo trovo?
si vende virtual dj professionale versione 4.3 nei negozi?
a Bari pc city lo vende il programma della virtual DJ pro ver 4.3
ciao ciao DJ Lowlett da DJ paskilino
Mensajes Tue 01 May 07 @ 10:41 am
Qui paskilino hai diritto ad uno sconto speciale perchè sei possessore di una consol hercules..... http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
Ma comunque finiscila di aprire topic! Questa domanda l'hai fatta ieri.......
Clicca sulla scritta azzurra sottolineata e entrerai nella pagina per fare l'aquisto...
Cious
Ma comunque finiscila di aprire topic! Questa domanda l'hai fatta ieri.......
Clicca sulla scritta azzurra sottolineata e entrerai nella pagina per fare l'aquisto...
Cious
Mensajes Tue 01 May 07 @ 3:00 pm
Angelo ci pensa Cioce...
non so come mai... ma quando risponde Cioce le risposte vengono recepite...
E gia da un po che Pasklino scrive su questo forum. E nonostante il suo originale modo di comunicare che probabilmente è dovuto all' utilizzo di traduttori on-line, ha fatto il passo di acquistare la dj console e di iscriversi correttamente. Forse le risposte come le scrive cioce ripassando dal traduttore diventano piu comprensibili in lingua originale... comunque..
So che aprire un topic, soprattutto per ripetere la stessa domanda, puo sembrare maleducato, ma non penso assolutamente che si questa la sua intenzione...
non so come mai... ma quando risponde Cioce le risposte vengono recepite...
E gia da un po che Pasklino scrive su questo forum. E nonostante il suo originale modo di comunicare che probabilmente è dovuto all' utilizzo di traduttori on-line, ha fatto il passo di acquistare la dj console e di iscriversi correttamente. Forse le risposte come le scrive cioce ripassando dal traduttore diventano piu comprensibili in lingua originale... comunque..
So che aprire un topic, soprattutto per ripetere la stessa domanda, puo sembrare maleducato, ma non penso assolutamente che si questa la sua intenzione...
Mensajes Thu 03 May 07 @ 2:07 am