@TEX & SPA
per postare i Video in rete, esistono dei codec un pochino piu' mirati.
Il .MOV e' una trovata tutta Lodigiana !
L'MPEG1 (di religione Bazzookiana), puo' essere surclassato benissimo,
almeno per questo impiego.
Consiglio a tutti gli amici, che vogliono uplodare un file Video su Internet
di studiarsi le caratteristiche informatiche di chi lo ha gia' fatto.
Du www.Digitaljockey.it c'e' una pagina, con alcuni esempi di VideoMix
realizzati e uplodati dal Grande e Buon CIAPS.
Sul mio sito www.Bazzooka.it c'e' una intiera pagnia dedicata alle mie VideoCompilation.
Personalmente, per i file multimediali in rete,
ho trovato molto efficdente usare una codifica della famiglia WindowsMedia,
con i codec presenti in modo antivo su tutti i sistemi Windows,
realizzabili con praticamente qualsiasi software di VideoEditing
e con moltissime utility mirate, a distribuzione gratuita.
Se si produce un file con estensione .WMV
si puo' secgliere su una nutrita serie di Bitrate e di qualita'
in base alla banda disponibile di chi lo guardera' in streaming.
Sono disponibili anche codifiche MULTIRANGE, con caratteristiche
che si adattano automaticamente alla ricezione del Client.
La qualita' non e' eccelsa, anzi, ma la facilita' di distribuzione mi sembra davvero indovinata.
AUGH ! ! !
Consiglio a tutti gli amici, che vogliono uplodare un file Video su Internet
di studiarsi le caratteristiche informatiche di chi lo ha gia' fatto.
Du www.Digitaljockey.it c'e' una pagina, con alcuni esempi di VideoMix
realizzati e uplodati dal Grande e Buon CIAPS.
Sul mio sito www.Bazzooka.it c'e' una intiera pagnia dedicata alle mie VideoCompilation.
Personalmente, per i file multimediali in rete,
ho trovato molto efficdente usare una codifica della famiglia WindowsMedia,
con i codec presenti in modo antivo su tutti i sistemi Windows,
realizzabili con praticamente qualsiasi software di VideoEditing
e con moltissime utility mirate, a distribuzione gratuita.
Se si produce un file con estensione .WMV
si puo' secgliere su una nutrita serie di Bitrate e di qualita'
in base alla banda disponibile di chi lo guardera' in streaming.
Sono disponibili anche codifiche MULTIRANGE, con caratteristiche
che si adattano automaticamente alla ricezione del Client.
La qualita' non e' eccelsa, anzi, ma la facilita' di distribuzione mi sembra davvero indovinata.
AUGH ! ! !
Mensajes Tue 17 Jul 07 @ 2:27 am
Bazzooka wrote :
@TEX & SPA
AUGH ! ! !
AUGH ! ! !
i file su youtube, sono *.FLC
quindi si leggono con un lettore free FLASH r si downloadano con apposite utility Free,
il WMV è un formato che a me non entusiasma, preferisco l'MPG anche se il file puo' essere
più grande.
tanto l'ADSL o ce l'hai o non ce l'hai...
se volete i miei video (fatti da fiffo) sono solo 900mb
http://www.megaupload.com/?d=UQQ5Z5IQ
Mensajes Tue 17 Jul 07 @ 11:51 am
Piccolo O.T.:
Voglio citare il famoso plugin "UnPlug" per Firefox...
Cmq ho preferito il MOV perché mi permetteva di comprimere i file senza perdere granché in qualità... avrei voluto uppare 1,46GB di video ma non mi sembrava il caso, anche con l'ADSL ci avrei messo giorni...
Spazialex DJ wrote :
i file su youtube, sono *.FLC
quindi si leggono con un lettore free FLASH r si downloadano con apposite utility Free,
Voglio citare il famoso plugin "UnPlug" per Firefox...
Cmq ho preferito il MOV perché mi permetteva di comprimere i file senza perdere granché in qualità... avrei voluto uppare 1,46GB di video ma non mi sembrava il caso, anche con l'ADSL ci avrei messo giorni...
Mensajes Tue 17 Jul 07 @ 12:32 pm
sarebbe bello sapere anche le considerazioni di rudy...
Mensajes Tue 17 Jul 07 @ 8:08 pm
In modo molto ristretto le ho postate su digitaljockey. anche perche di la mancavano questi fiumi di commenti, e sarebbe utile che anche gli utilizzatori di altri prodotti software vedano l' affiatamento che si nota in queste pagine, e il turbine di emozioni che riesce a generare un evento organizzato dalla nostra comunità. Difficilemtne gli utenti di quel forum vengono a cacciare il naso qui, e quindi ho provato a stimolare un po di la...
Comunque non manchero di farlo...
Comunque non manchero di farlo...
Mensajes Tue 17 Jul 07 @ 9:14 pm
Alex Di Pardo: Eri comunque nei nostri cuori, infatti quando telefonavi il telefono era nel taschino della camicia. Ci saranno altre occasioni... e come dici tu.. chiusa una porta si apre un portone... o una finastra ? (windows)
Cybermix: Mitco sui 4 deck, splendido per la sua competenza e umiltà gia riconosciuta da tempo ma confermata senza alcun ombra di dubbio.
J-Ack : Dinamico, simaptico e coinvolgente, dagli un microfono e ti fa la festa. E riuscito a zittire il vocalist di max pur non essendo vocalist. Ha movimentato le piste, e di co le perche lo ha fatto su entrambe, con una semplicita e senza alcuno sforzo...
Yama: Cristian che dire, mi ha fatto da spalla, anche perche la mia era ustionata. L' ho convinto a venire in albergo .. e abbiamo pagato anche per chi non c'era. L'ho convinto a cambiare treno per salire e poi ho sbagliato io e ne ho preso quello prima, cosi ha pagato il supplemento e si e fatto il viaggio da solo, arrivando anche prima di me. Al ritorno abbiamo pagato anche per i nostri bagagli .. insomma è stato un tipo impagabile.. noi gia ci conoscevamo dal primo festival e dalle notti su skype, e quindi gia sapevo che una persona d'oro.
Lowlett: Timido timido all' inizio si nascondeva sotto il frontino e poi contagiato dal gruppo ha cominciato a sgusciare.. una delle giovani promesse digitali del futuro..
RU.DI.J: La prossima volta con meno problemi e senza trasloco magari i 5 kg in piu me li porto sulla pelle al posto che nel case.
Paul Rust: Se mi ascoltavi avresti suonato di più... mi spiace. La prossima volta non ti accontento !!!
TexZK: è il nostro futuro tecnico. e il suo controller mi ha ricordato molto i miei esperimenti del periodo scolastico... continua su questa strada! Hai la stoffa per essere un grande.
Angelo Fabbri e Pappo : Vi ho gia ringraziato sia di persona che nell' altro forum. Anche voi avete contribuito alla riuscita e ci avete mostrato la vostra professionalita e competenza.
Alex Gomma: non sono riuscito a venire di la a sentirti. Ma quelle quatto chiacchere che abbiamo scambiato sono state la conferma che la tua umiltà e paragonabile a solo alla tua professionalità e bravura.
Bazzooka: il forum non basta a contenerlo, super, grandioso , galattico.
Cioce: Poche parole e molti fatti, non ha perso tempo a fare i suoi test le sue prove e le sue configurazioni aprofittando dei vari controller disponibili...
Ciaps-Fabrizio Morara: L'ho detto di la ma lo ripeto qui perche è quello che penso. Le belle persone, sincere e reali si contano sulle punta delle dita... ciaps e una di queste.
Spazialex : Le dita sono fortunatamente sono 20....
Max Mora: Febbre o no si è presentato il nostro TEAMER, cosi possiamo dire che ATOMIX era presente. Ma apparte questo è stato un piacere rincontrarlo, conoscere la sua meta, e parlarci assieme ... come al solito la pensiamo allo stesso modo io e te ...
Mr.Fiffo: Ci ho parlato poco anche perche era sempre impegnato, ma è stato una altro di quelli che ha fatto molto per la riuscita dell' evento.
Nuwanda: Anche lui arrivato silenzioso e calmo dopo il set e il primo moito ha inziato la mutazione genetica, gli sono spuntati strani capelli e ha cominciato a saltare sui tavoli ululando per richiamere le lupe presenti, d'ora in poi sara il nuwanda-mannaro. In albergo pero eri distrutto !!!
LUZ: Ti ho visto sempre silenzioso e discreto, ma disponibile a dare una mano... poi sul palco non ti ho visto mi hanno riferito, n'è che ti sono spuntati i peli anche a te per mimetizzarti ?
Pallina : Spettacolare ad un certo punto non l' ho più visto, c'e stata una ltra mutazione.... è diventato un DMX vivente per il controllo delle luci... vi siete ricordati di spegnerlo ?
Varen: Di poche parole ma un buon osservatore... all' inizio quando Paul ha detto che veniva con Varen .. me lo sono immaginato al trotto che arrivava dal cavalcavia della rampa.... poi invece ci siamo conosciuti e abbiamo parlato... sarà dei nostri a breve ... e al prossimo evento non si sa mai che anche lui abbia il suo spazio per esibirsi.
Joe Scrumble & Mirco: Mi dispiace di non avere avuto il tempo di scambiare due chiacchere con voi... ma ne avremo occasione.
Super Max_Deejay: Ha fatto tutto questo, ed è riuscito a coccolarci tutti nonostante le incazzature circostanti... Sembra burbero ma è stato un po lo Shreck della situazione, Simpatico e buono e fortunatamente verde solo dalla rabbia ... ma sportivo com' è dopo un esercizio di lancio del telefono gli passato tutto tornando al sua aspetto consueto... Grazie sentitamente per tutto quello che hai fatto e per l' impegno che ti sei preso e a cui hai mantenuto fede.
La Robby: Unica !!! Si proccupava di tutto, e che non mancasse niente a nessuno, un perfetta organizzatrice discreta ed educata che con un sorriso risolveva qualsiasi cosa. Grazie anche a te per tutto quello che hai fatto prima durante e dopo l' evento... mi dici come hai fatto quel ragu ?
Nello: Non ci siamo proprio parlati, apparte un paio di abbassa il volume... ma un giovane imprenditore con questo successo vuol dire che i para e i contro ....oni,
Mario Strenga: Ho il rammarico non averlo potuto ringraziare di persona.. perche in silenzio e con discrezione ha portato un grosso contribbuto al evento, intervenendo tecnicamente sia da una parte che dall' altra... Grazie Mario!
al Vocalist Resident: Grazie per aver lasciato il microfono anche a Nuwanda e a J'ACK tanto avrebbero usato il megafono !
DJ AleDanzi: ci siamo parlati solo un po alla fine, ma non v'era dubbio che si tarttasse di un professionista... lo si è visto dalla faccia durante un mix fuori controllo e non aggiustato.
In conclusione ho visto molte simpatiche mutazioni. Mi sono divertito ed è stata un esperienza che ci ha insegnato molte cose a tutti.. vi avevamo promesso che il moto sarebbe stato "Sarà un successo!" e cosi è stato ...
Da Ru.DI.J : Missione Compiuta !!!
Cybermix: Mitco sui 4 deck, splendido per la sua competenza e umiltà gia riconosciuta da tempo ma confermata senza alcun ombra di dubbio.
J-Ack : Dinamico, simaptico e coinvolgente, dagli un microfono e ti fa la festa. E riuscito a zittire il vocalist di max pur non essendo vocalist. Ha movimentato le piste, e di co le perche lo ha fatto su entrambe, con una semplicita e senza alcuno sforzo...
Yama: Cristian che dire, mi ha fatto da spalla, anche perche la mia era ustionata. L' ho convinto a venire in albergo .. e abbiamo pagato anche per chi non c'era. L'ho convinto a cambiare treno per salire e poi ho sbagliato io e ne ho preso quello prima, cosi ha pagato il supplemento e si e fatto il viaggio da solo, arrivando anche prima di me. Al ritorno abbiamo pagato anche per i nostri bagagli .. insomma è stato un tipo impagabile.. noi gia ci conoscevamo dal primo festival e dalle notti su skype, e quindi gia sapevo che una persona d'oro.
Lowlett: Timido timido all' inizio si nascondeva sotto il frontino e poi contagiato dal gruppo ha cominciato a sgusciare.. una delle giovani promesse digitali del futuro..
RU.DI.J: La prossima volta con meno problemi e senza trasloco magari i 5 kg in piu me li porto sulla pelle al posto che nel case.
Paul Rust: Se mi ascoltavi avresti suonato di più... mi spiace. La prossima volta non ti accontento !!!
TexZK: è il nostro futuro tecnico. e il suo controller mi ha ricordato molto i miei esperimenti del periodo scolastico... continua su questa strada! Hai la stoffa per essere un grande.
Angelo Fabbri e Pappo : Vi ho gia ringraziato sia di persona che nell' altro forum. Anche voi avete contribuito alla riuscita e ci avete mostrato la vostra professionalita e competenza.
Alex Gomma: non sono riuscito a venire di la a sentirti. Ma quelle quatto chiacchere che abbiamo scambiato sono state la conferma che la tua umiltà e paragonabile a solo alla tua professionalità e bravura.
Bazzooka: il forum non basta a contenerlo, super, grandioso , galattico.
Cioce: Poche parole e molti fatti, non ha perso tempo a fare i suoi test le sue prove e le sue configurazioni aprofittando dei vari controller disponibili...
Ciaps-Fabrizio Morara: L'ho detto di la ma lo ripeto qui perche è quello che penso. Le belle persone, sincere e reali si contano sulle punta delle dita... ciaps e una di queste.
Spazialex : Le dita sono fortunatamente sono 20....
Max Mora: Febbre o no si è presentato il nostro TEAMER, cosi possiamo dire che ATOMIX era presente. Ma apparte questo è stato un piacere rincontrarlo, conoscere la sua meta, e parlarci assieme ... come al solito la pensiamo allo stesso modo io e te ...
Mr.Fiffo: Ci ho parlato poco anche perche era sempre impegnato, ma è stato una altro di quelli che ha fatto molto per la riuscita dell' evento.
Nuwanda: Anche lui arrivato silenzioso e calmo dopo il set e il primo moito ha inziato la mutazione genetica, gli sono spuntati strani capelli e ha cominciato a saltare sui tavoli ululando per richiamere le lupe presenti, d'ora in poi sara il nuwanda-mannaro. In albergo pero eri distrutto !!!
LUZ: Ti ho visto sempre silenzioso e discreto, ma disponibile a dare una mano... poi sul palco non ti ho visto mi hanno riferito, n'è che ti sono spuntati i peli anche a te per mimetizzarti ?
Pallina : Spettacolare ad un certo punto non l' ho più visto, c'e stata una ltra mutazione.... è diventato un DMX vivente per il controllo delle luci... vi siete ricordati di spegnerlo ?
Varen: Di poche parole ma un buon osservatore... all' inizio quando Paul ha detto che veniva con Varen .. me lo sono immaginato al trotto che arrivava dal cavalcavia della rampa.... poi invece ci siamo conosciuti e abbiamo parlato... sarà dei nostri a breve ... e al prossimo evento non si sa mai che anche lui abbia il suo spazio per esibirsi.
Joe Scrumble & Mirco: Mi dispiace di non avere avuto il tempo di scambiare due chiacchere con voi... ma ne avremo occasione.
Super Max_Deejay: Ha fatto tutto questo, ed è riuscito a coccolarci tutti nonostante le incazzature circostanti... Sembra burbero ma è stato un po lo Shreck della situazione, Simpatico e buono e fortunatamente verde solo dalla rabbia ... ma sportivo com' è dopo un esercizio di lancio del telefono gli passato tutto tornando al sua aspetto consueto... Grazie sentitamente per tutto quello che hai fatto e per l' impegno che ti sei preso e a cui hai mantenuto fede.
La Robby: Unica !!! Si proccupava di tutto, e che non mancasse niente a nessuno, un perfetta organizzatrice discreta ed educata che con un sorriso risolveva qualsiasi cosa. Grazie anche a te per tutto quello che hai fatto prima durante e dopo l' evento... mi dici come hai fatto quel ragu ?
Nello: Non ci siamo proprio parlati, apparte un paio di abbassa il volume... ma un giovane imprenditore con questo successo vuol dire che i para e i contro ....oni,
Mario Strenga: Ho il rammarico non averlo potuto ringraziare di persona.. perche in silenzio e con discrezione ha portato un grosso contribbuto al evento, intervenendo tecnicamente sia da una parte che dall' altra... Grazie Mario!
al Vocalist Resident: Grazie per aver lasciato il microfono anche a Nuwanda e a J'ACK tanto avrebbero usato il megafono !
DJ AleDanzi: ci siamo parlati solo un po alla fine, ma non v'era dubbio che si tarttasse di un professionista... lo si è visto dalla faccia durante un mix fuori controllo e non aggiustato.
In conclusione ho visto molte simpatiche mutazioni. Mi sono divertito ed è stata un esperienza che ci ha insegnato molte cose a tutti.. vi avevamo promesso che il moto sarebbe stato "Sarà un successo!" e cosi è stato ...
Da Ru.DI.J : Missione Compiuta !!!
Mensajes Tue 17 Jul 07 @ 10:05 pm
e devo aggiungere che sono state le ferie piu' rilassanti che ricordo,
o meglio......
quelle che ricordo con piu' entusiasmo !
Ho rivisto e giocato con tanti vecchi amici,
ne ho incontrati alcuni nuovi,
mi son concesso la liberta' di andarli a disturbare anche a domicilio,
e ho viaggiato un altro po' tra pianure, montane e colline.
Per affiatare il gruppo si fa questo e altro !
E con il gruppon affiatato se ne combineranno tante altre in piu'.
@Scarabokio
Se non hai ascoltato i primi VideoSet in MainZone
presto saranno in rete le registrazioni by ARKOS.
AUGH ! ! !
o meglio......
quelle che ricordo con piu' entusiasmo !
Ho rivisto e giocato con tanti vecchi amici,
ne ho incontrati alcuni nuovi,
mi son concesso la liberta' di andarli a disturbare anche a domicilio,
e ho viaggiato un altro po' tra pianure, montane e colline.
Per affiatare il gruppo si fa questo e altro !
E con il gruppon affiatato se ne combineranno tante altre in piu'.
@Scarabokio
Se non hai ascoltato i primi VideoSet in MainZone
presto saranno in rete le registrazioni by ARKOS.
AUGH ! ! !
Mensajes Wed 18 Jul 07 @ 4:20 am
@scarabokio
la prox volta ti ascoltero' :)
E' bello essere imperfetti, è cio' che ci rende umani.
dij Paul Rust
la prox volta ti ascoltero' :)
E' bello essere imperfetti, è cio' che ci rende umani.
dij Paul Rust
Mensajes Wed 18 Jul 07 @ 7:18 pm
Alcune immagini per non dimenticare!
Siete mitici!!!

Siete mitici!!!
Mensajes Wed 18 Jul 07 @ 9:59 pm
Mitike le foto di Ciaps & MaxMora.
NO COMMENT su quel manichino appeso all'amerivcana
(meno male che sono uscito di spalle).
Grande JOE
e saluti a MIRKO
AUGH ! ! !
NO COMMENT su quel manichino appeso all'amerivcana
(meno male che sono uscito di spalle).
Grande JOE
e saluti a MIRKO
AUGH ! ! !
Mensajes Thu 19 Jul 07 @ 4:47 am
Ciao ragazzi,
ho fatto 2 slide con alcune foto della serata del 12 luglio .
1 x la zona video e 1 x la zona house.
Potete metterli (facendo copia-incolla)sul vostro myspace o sul vostro sito (all’interno dei tag <body> e </body>) scaricando i codici dai link corrispondenti qui sopra.
Sicuramente mi sarò scordato qualcosa(come al solito;-),cmq ho lasciato i pulsanti x sceglierle.
Fatele girare,sono(siete) già presenti su:
www.maxdeejay.it
www.myspace.com/maxdeejay
www.myspace.com/downundernoceto
Bye
ho fatto 2 slide con alcune foto della serata del 12 luglio .
1 x la zona video e 1 x la zona house.
Potete metterli (facendo copia-incolla)sul vostro myspace o sul vostro sito (all’interno dei tag <body> e </body>) scaricando i codici dai link corrispondenti qui sopra.
Sicuramente mi sarò scordato qualcosa(come al solito;-),cmq ho lasciato i pulsanti x sceglierle.
Fatele girare,sono(siete) già presenti su:
www.maxdeejay.it
www.myspace.com/maxdeejay
www.myspace.com/downundernoceto
Bye
Mensajes Sat 21 Jul 07 @ 2:04 pm
Ebbravo Max!!! :-)))))))
Mensajes Sat 21 Jul 07 @ 2:24 pm
Grazie max, già caricate su http://www.myspace.com/digitaljockey
Mensajes Sat 21 Jul 07 @ 2:54 pm
Ciao ragazzi, sono Larobby, scusate se posto soltanto ora, ma con Max, come voi ben sapete, ho il mio gran 'da fare'........
Volevo complimentarmi con tutti voi per la bellissima serata che mi avete fatto passare e per l'armonia e l' atmosfera che siete stai in grado di far respirare a tutti i presenti. Amici e amiche che hanno presenziato alla vostra serata, sperano di potervi rivedere con un'altra delle vostre performance:
quindi preparatevi che Parma vi aspetta per poter assaporare ancora una volta la vostra professionalità e simpatia.
Grazie ancora per i complimenti che mi avete fatto:
siete stati tutti troppo gentili ed è stato veramente un piacere avere a che fare con un gruppo come il vostro.
A prestissimo !!!!
Bacioni
Roberta
P.S.
Io e Max stiamo uscendo per portare a Nello il cd con le foto della serata:
la Gazzetta lo ha contattato perchè di questo evento se ne sta parlando tuttora e quindi hanno intenzione di pubblicare articolo e foto.
Volevo complimentarmi con tutti voi per la bellissima serata che mi avete fatto passare e per l'armonia e l' atmosfera che siete stai in grado di far respirare a tutti i presenti. Amici e amiche che hanno presenziato alla vostra serata, sperano di potervi rivedere con un'altra delle vostre performance:
quindi preparatevi che Parma vi aspetta per poter assaporare ancora una volta la vostra professionalità e simpatia.
Grazie ancora per i complimenti che mi avete fatto:
siete stati tutti troppo gentili ed è stato veramente un piacere avere a che fare con un gruppo come il vostro.
A prestissimo !!!!
Bacioni
Roberta
P.S.
Io e Max stiamo uscendo per portare a Nello il cd con le foto della serata:
la Gazzetta lo ha contattato perchè di questo evento se ne sta parlando tuttora e quindi hanno intenzione di pubblicare articolo e foto.
Mensajes Mon 23 Jul 07 @ 8:11 pm
sto ancora cercando di bloccare MARIO STRENGA.
Andra' in ferie tra qualche giorno, ma spero di scaricrgli le sue foto prima.
Ovviamente gli faro' leggere tutti i vostri post di saluti,
e ne riportero' anche i suoi commenti.
AUGH ! ! !
Andra' in ferie tra qualche giorno, ma spero di scaricrgli le sue foto prima.
Ovviamente gli faro' leggere tutti i vostri post di saluti,
e ne riportero' anche i suoi commenti.
AUGH ! ! !
Mensajes Tue 24 Jul 07 @ 2:06 am
sembra ufficialex:
Agosto e Settembre
il Giovedi' del Downunder sarà targato "Bazzooka"
il DiJ riceverà amici e parenti direttamente in loco
non fiori ma opere di mouse :-)
Ps: scusa bazz ma nun resiztevo
ps2: deduco che Max_Deejay si merita un po' di Riposo, poggio Diana permettendo
Xbox: Deduco che finalmente la Robbi va un po' in ferie....
non ce lo sfinire...ha una certa età il maxettone.
Agosto e Settembre
il DiJ riceverà amici e parenti direttamente in loco
non fiori ma opere di mouse :-)
Ps: scusa bazz ma nun resiztevo
ps2: deduco che Max_Deejay si merita un po' di Riposo, poggio Diana permettendo
Xbox: Deduco che finalmente la Robbi va un po' in ferie....
Mensajes Mon 30 Jul 07 @ 11:56 pm
DIGITAL GOSSIP a parte ...
Dopo il successo quindi si raccolgono i risultati ....
... questa volta basterà il voyager ?
Per smontare tutto da solo ora mai i tempi li conosci...
.. e per montare ?
Dopo il successo quindi si raccolgono i risultati ....
... questa volta basterà il voyager ?
Per smontare tutto da solo ora mai i tempi li conosci...
.. e per montare ?
Mensajes Tue 31 Jul 07 @ 12:14 am
credo che si limiterà a 4 plasma da 42'' ed un TIR :-)
...ed io che sto' guardando il Total Control per la 4° consolle digitale :-)
...ed io che sto' guardando il Total Control per la 4° consolle digitale :-)
Mensajes Tue 31 Jul 07 @ 12:26 am
siiiii....., va bene ragazzi
il Down Under nei prossimi Giovedi' avra' bisogno di qualche colpo dei miei,
a suon di VIDEO BAZZOOKATE GALATTIKE,
o solo di qualche operazione di effetti luminosi
ma ci saro' sino alla afine della stagione estiva.
Sicuramente mi troverete in Video Consolle il 16 e il 23 Agosto,
con tutto l'ambaradan che mi contraddistingue
(VideoMIX in primis ed imponent)
e una flotta di Voyager a propulsione quantica
giusto per non smentire la mia fama.
Ovviamente l'invito e' rivolto a tutte le persone che leggono queste righe,
anche solo per venirmi a trovare (azzi vostri)
o per farsi un giro in quel del Duwn Under del Giovedi'
che ci ha gia' celebrato alla grande, e che ancora suscita tanti bei ricordi.
nelle sere (o notti) che mi vedranno padrone della consolle
sapro' anche dare spazio ai DiJ (digitali sino all'ultimo bit)
che vorranno esprimere qualcosa di artisticamente personale alla musica della situazione.
Noceto (e anche Parma) e' geograficamente a meta' strada
tra le coordinate di tutto il Nord-Centro Italia,
e se ci mettiamo anche il calendario delle ferie di mezzo,
e' un ideale punto di ritrovo per parecchi di NOI.
Vi aspetto dunque in tanti, anche senza preavviso (il gusto della sorpresa),
e chi puo'.... ci pensi seriamente.
Per gli amici che invece hanno ubicazioni un po' meno facili
ribadisco il concetto che la BAZZOOKA Production's e' una VIDEO DISCOTECA MOBILE,
e dato che la Terra Gira incessantemente da qualche miliardo di anni,
alla fine passero' anche piu' a Sud della nostra penisola,
e sconvolgero' anche le terre piu' lontane, e gli amici piu' remoti.
AUGH ! ! !
il Down Under nei prossimi Giovedi' avra' bisogno di qualche colpo dei miei,
a suon di VIDEO BAZZOOKATE GALATTIKE,
o solo di qualche operazione di effetti luminosi
ma ci saro' sino alla afine della stagione estiva.
Sicuramente mi troverete in Video Consolle il 16 e il 23 Agosto,
con tutto l'ambaradan che mi contraddistingue
(VideoMIX in primis ed imponent)
e una flotta di Voyager a propulsione quantica
giusto per non smentire la mia fama.
Ovviamente l'invito e' rivolto a tutte le persone che leggono queste righe,
anche solo per venirmi a trovare (azzi vostri)
o per farsi un giro in quel del Duwn Under del Giovedi'
che ci ha gia' celebrato alla grande, e che ancora suscita tanti bei ricordi.
nelle sere (o notti) che mi vedranno padrone della consolle
sapro' anche dare spazio ai DiJ (digitali sino all'ultimo bit)
che vorranno esprimere qualcosa di artisticamente personale alla musica della situazione.
Noceto (e anche Parma) e' geograficamente a meta' strada
tra le coordinate di tutto il Nord-Centro Italia,
e se ci mettiamo anche il calendario delle ferie di mezzo,
e' un ideale punto di ritrovo per parecchi di NOI.
Vi aspetto dunque in tanti, anche senza preavviso (il gusto della sorpresa),
e chi puo'.... ci pensi seriamente.
Per gli amici che invece hanno ubicazioni un po' meno facili
ribadisco il concetto che la BAZZOOKA Production's e' una VIDEO DISCOTECA MOBILE,
e dato che la Terra Gira incessantemente da qualche miliardo di anni,
alla fine passero' anche piu' a Sud della nostra penisola,
e sconvolgero' anche le terre piu' lontane, e gli amici piu' remoti.
AUGH ! ! !
Mensajes Tue 31 Jul 07 @ 2:22 pm
ecco,lo sapevo....
Spazialex ha tolto il tappo e mò il vortice bazzooka scende giù in pikkiata come le cascate del Niagara.....
non faccio in tempo a distrarmi un attimo ke subito un extracomunitario bergamasco tutto polenta e osei vien qui a fregarmi il posto......uff ;-)
allora precisiamo quanto segue:
Bazz avrà un contratto (mi devi una pizza;-) e cosi’ aumentiamo la qualità scenogra..(e si spera anke il resto della parola..) e anke quella musicale (e ne sono sicuro).
L’idea di riposo ke ho io non si può scrivere qui a quest’ora(siamo in fascia pro-tetta)
Con la Robbi si parte la 2nda metà di agosto senza prenotazioni con un Harley di 250Kg bardata come il pulmino dell’arrotino coast-to-coast e passeremo da:
Ozzano Emilia
Ferrara
Rimini
Riccione
Pescara
Roma
Grosseto
Pontedera(mi ricorda quale cosa sto paese….)
Pistoia
Firenze
Massa
Genova(città natale)
Tortona
Lodi
Milano
…qdi state all’okkio xkè vi smarmitto sotto casa fino all’arrivo dei caramba;-)
Scusa?...ki ha una certa età? Ma se il pasticcere si è rifiutato di mettere TUTTE le tue candeline sulla torta xkè non ci stavano…ah ah ah
Skerzi a parte (italia 1),complimenti Bazz e non farmi cadere uno plasma in testa a qualcuno;-)
Bye
Spazialex ha tolto il tappo e mò il vortice bazzooka scende giù in pikkiata come le cascate del Niagara.....
non faccio in tempo a distrarmi un attimo ke subito un extracomunitario bergamasco tutto polenta e osei vien qui a fregarmi il posto......uff ;-)
allora precisiamo quanto segue:
Spazialex DJ wrote :
Agosto e Settembre
Agosto e Settembre
Bazz avrà un contratto (mi devi una pizza;-) e cosi’ aumentiamo la qualità scenogra..(e si spera anke il resto della parola..) e anke quella musicale (e ne sono sicuro).
Spazialex DJ wrote :
deduco che Max_Deejay si merita un po' di Riposo, poggio Diana permettendo
deduco che Max_Deejay si merita un po' di Riposo, poggio Diana permettendo
L’idea di riposo ke ho io non si può scrivere qui a quest’ora(siamo in fascia pro-tetta)
Spazialex DJ wrote :
Deduco che finalmente la Robbi va un po' in ferie....
Deduco che finalmente la Robbi va un po' in ferie....
Con la Robbi si parte la 2nda metà di agosto senza prenotazioni con un Harley di 250Kg bardata come il pulmino dell’arrotino coast-to-coast e passeremo da:
Ozzano Emilia
Ferrara
Rimini
Riccione
Pescara
Roma
Grosseto
Pontedera(mi ricorda quale cosa sto paese….)
Pistoia
Firenze
Massa
Genova(città natale)
Tortona
Lodi
Milano
…qdi state all’okkio xkè vi smarmitto sotto casa fino all’arrivo dei caramba;-)
Spazialex DJ wrote :
Scusa?...ki ha una certa età? Ma se il pasticcere si è rifiutato di mettere TUTTE le tue candeline sulla torta xkè non ci stavano…ah ah ah
Skerzi a parte (italia 1),complimenti Bazz e non farmi cadere uno plasma in testa a qualcuno;-)
Bye
Mensajes Tue 31 Jul 07 @ 6:43 pm