Ciao ragazzi ho appena acquistato la console bcd 2000 e mi chiedo se è possibile far funzionare i tasti cue/play come quelli del pioneer cd1000mk3 cioè che io:
1)imposto il punto cue con il bottone cue quando la traccia è in pausa
2)premo il tasto cue con la traccia ferma e il brano parte (finchè non lo lascio)
E fin qui ci siamo...
ma è possibile far questo?
3)tenendo premuto il cue premo anche il play la traccia prosegue.
Ringrazio anticipatamente per una risposta.
1)imposto il punto cue con il bottone cue quando la traccia è in pausa
2)premo il tasto cue con la traccia ferma e il brano parte (finchè non lo lascio)
E fin qui ci siamo...
ma è possibile far questo?
3)tenendo premuto il cue premo anche il play la traccia prosegue.
Ringrazio anticipatamente per una risposta.
Mensajes Thu 10 May 07 @ 2:35 pm
@jacopolabardi
e possibile fare quello che chiedi....
pero' cortesemente dovresti comunicarmi la versione che stai utilizzando di VirtualDJ.
grazie
e possibile fare quello che chiedi....
pero' cortesemente dovresti comunicarmi la versione che stai utilizzando di VirtualDJ.
grazie
Mensajes Thu 10 May 07 @ 3:36 pm
@moramax
ho la versione con la mk2 dovrebbe essere la console edition quella ultima.
ho anche i time code vinils, non sono miei ma di un mio amico che mi ha chiesto di comprarglieli (penso abbia una versione pirata (affari suoi)..insomma moramax... soluzioni per quello che ti ho chiesto?
ho la versione con la mk2 dovrebbe essere la console edition quella ultima.
ho anche i time code vinils, non sono miei ma di un mio amico che mi ha chiesto di comprarglieli (penso abbia una versione pirata (affari suoi)..insomma moramax... soluzioni per quello che ti ho chiesto?
Mensajes Thu 10 May 07 @ 3:42 pm
@jacopolabardi
INSOMMA sai cosa ti dico...che il tuo amico lo conosco bene...
ma non ho molta confidenza...cortesemente dovresti dirgli che e' molto meglio
lavorare con le versioni originali...
tornando a te e prima di spiegarti come risolvere il tuo problema, prima cortesemente
dovresti spiegarmi un cosa:
come hai fatto a configurare il bcd2000 con la versione 3.4 o 3.4.1 per djconsole?
INSOMMA sai cosa ti dico...che il tuo amico lo conosco bene...
ma non ho molta confidenza...cortesemente dovresti dirgli che e' molto meglio
lavorare con le versioni originali...
tornando a te e prima di spiegarti come risolvere il tuo problema, prima cortesemente
dovresti spiegarmi un cosa:
come hai fatto a configurare il bcd2000 con la versione 3.4 o 3.4.1 per djconsole?
Mensajes Thu 10 May 07 @ 5:52 pm
ciao, ho appena installato virtual dj 4.2 su un nuovissimo portatile acer con vista, solo che dopo poco tempo che mixo il suono si ferma. ciò nonostante vedo i comandi della behringer che funzionano, perchè mi danno risposta sullo schermo. che cosa devo fare???
Mensajes Fri 25 May 07 @ 8:45 pm
Comprare Virtual DJ Professional!!! ;-)
Ciauz!
Ciauz!
Mensajes Fri 25 May 07 @ 11:52 pm
Topic doppio, qui si chiude.
Leggetene e parlatene nel topic della bcd2000, il suono si ferma perchè i Driver hanno parecchie incompatibilità, nell'apposito topic c'è tutto, basta leggere!
http://www.virtualdj.com/forums/43174/Italian_Forum/Behringer_BCD2000__(Topic_generale).html
Leggetene e parlatene nel topic della bcd2000, il suono si ferma perchè i Driver hanno parecchie incompatibilità, nell'apposito topic c'è tutto, basta leggere!
http://www.virtualdj.com/forums/43174/Italian_Forum/Behringer_BCD2000__(Topic_generale).html
Mensajes Sat 26 May 07 @ 5:27 am