Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema microfono - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Perdonami,
la mia era solo una domanda xké c'era qualcosa ke non mi tornava e vista l'ora e la "presenza" (ero l'unico on-line) ho ritenuto opportuno un "kiarimento" senza nulla alludere.

Non ti posso aiutare x il microfono ma x il programma ti assicuro su tutto.
Io mi ci guadagno da vivere(e ti assicuro ke vivo bene;-).
Con virtualdj dal 2003 (sono "forse" il+vekkio) e come diggei dal 1987.

Mai spesa migliore fu quella x qto software.
Se pensi ke io all'epoca(4 anni fa) lo pagai 99 euro...penso propio ke il prezzo sia destinato ad aumentare.

Bye
 

Mensajes Wed 06 Jun 07 @ 6:04 pm
Hai visto che siamo tutti mansueti ????

A volte nei forum le cose si fraintendono perche vengono lette male, l' importante è chiarire...
 

Mensajes Wed 06 Jun 07 @ 6:11 pm
Raga grazie a tutti per le risposte che mi avete dato..e credetemi non sono affatto un "craccomane" anzi..sto solo cercando di informarmi più che posso prima di comprare il programma,la mia soglia di "convincimento" è arrivata all'85%... ;.-)!!Non ho capito bene una cosa,quando mi hai detto di andare sul setting del mixer di windows cosa intendevi??!!...Il setting del programma?O di windows?..Che devo fare di preciso?
 

Mensajes Wed 06 Jun 07 @ 9:26 pm
Dj alle prime armi wrote :
andare sul setting del mixer di windows cosa intendevi??!


-Altoparlantino in basso a dx del tuo skermo(barra delle applicazioni)
-doppio "clic" col sx et voilà!

mixer di windows;-)

Bye
 

Mensajes Wed 06 Jun 07 @ 10:18 pm
CIAO A TUTTI SONO NUOVO,VORREI SAPERE COME SETTARE IL MICROFONO SU MK2 CON VIRTUAL DJ 6.05...E O GIA REGISTRATO ANCHE LA LICENZA...............
 

Mensajes Thu 07 Jan 10 @ 7:10 am
Passati gli anni mi chiedo quell'85% di convincimento che fine ha fatto :)

Per il settaggio del mic nessuno sa aiutare il nuovo utente che almeno lui è ben oltre l'85% di convincimento e lo meriterebbe :) ?
 

Mensajes Thu 07 Jan 10 @ 3:06 pm
nella versione 3.2 esiste la funzione microfono?...se si dove la trovo?
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 11:40 am
ragazzi vi prego sono disperato ho un problema con il mic integrato del mac praticamente non riesco a registrare la voce e non capisco il perchè mi potete aiutare???? quali operazioni devo fare??????
 

Mensajes Thu 01 Dec 11 @ 4:56 am
Usi Vdj sii più preciso cosa usi una console solo il mac
e che versione di Vdj
 

Mensajes Thu 01 Dec 11 @ 8:03 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)