Ciao ragazzi io e la mia mk2 ormai siamo diventati inseparabili, ma ho un grosso problema...
il microfono nn si sente bene...si sentono solo le tonalità basse...credo che sia un errore di configurazione o almeno così sembra...
vi posso lasciare il mio indirizzo di msn così magari qualche anima buona mi può seguire passo passo in questo tortuoso processo???
il microfono nn si sente bene...si sentono solo le tonalità basse...credo che sia un errore di configurazione o almeno così sembra...
vi posso lasciare il mio indirizzo di msn così magari qualche anima buona mi può seguire passo passo in questo tortuoso processo???
Mensajes Sat 16 Jun 07 @ 6:55 pm
Hai provato a sostituire il mic e provarne un'altro?
Se fosse un problema con i driver o altro non si sentirebbe per nulla.
Il fatto che passino solo delle frequenze mi sa' tanto di danno al mic.
dij Paul Rust
Se fosse un problema con i driver o altro non si sentirebbe per nulla.
Il fatto che passino solo delle frequenze mi sa' tanto di danno al mic.
dij Paul Rust
Mensajes Sun 17 Jun 07 @ 12:52 am
io solo questo ho...ed è un AIWA DM-H15...purtroppo non ho modo di provarlo...escludo problemi di driver...ma forse come lo configuro che non va bene...sapete mi sono affacciato da poco al mondo dell'audio come hardware e sua configurazione...a proposito...ho letto sul manuale d'uso della mia console riguardo a dei driver ASIO...ce n'è pure la spiegazione, ma...nnon c'ho capito nulla, ecco....se qualcuno me la spiega in parole mooolto semplici per favore...grassie!!!
Mensajes Sun 17 Jun 07 @ 11:35 am