Salve a tutti.
C'è qualcuno che sa come far funzionare il microfono con VirtualDj ed il BCD2000?
Devo fare una festa e volevo portarmi solo il BCD come mixer e non usarlo in cascata con un'altro.Grazie della risposta. Ho cercato il forum e guardato sul manuale ma oltre alla modalitè MIC durante la registrazione non trovo altro.
C'è qualcosa che va impostato sul pannello di controllo del BCD2000?
Il mic funziona visto che si accende il LED di clip ma non si sente.
Ciao e grazie a tutti
C'è qualcuno che sa come far funzionare il microfono con VirtualDj ed il BCD2000?
Devo fare una festa e volevo portarmi solo il BCD come mixer e non usarlo in cascata con un'altro.Grazie della risposta. Ho cercato il forum e guardato sul manuale ma oltre alla modalitè MIC durante la registrazione non trovo altro.
C'è qualcosa che va impostato sul pannello di controllo del BCD2000?
Il mic funziona visto che si accende il LED di clip ma non si sente.
Ciao e grazie a tutti
Mensajes Sat 16 Jun 07 @ 8:57 pm
Ci dovresti dire quale versione di Virtual Dj stai utilizzando!
Mensajes Sun 17 Jun 07 @ 3:56 am
l'ultima. la 4.1 se è l'ultima versione. grazie e ciao.
Ho guardato nei forum di altre lingue e dice di controllare che il controllo volume di winXP non sia in MUTE ma il problema è che Windows non visualizza il controllo volume del microfono nè mi permette di selezionarlo.
Se faccio una prova TEST hardware il microfono funziona perfettamente.
Grazie e ciao
Ho guardato nei forum di altre lingue e dice di controllare che il controllo volume di winXP non sia in MUTE ma il problema è che Windows non visualizza il controllo volume del microfono nè mi permette di selezionarlo.
Se faccio una prova TEST hardware il microfono funziona perfettamente.
Grazie e ciao
Mensajes Sun 17 Jun 07 @ 11:16 am
House_addicted wrote :
l'ultima. la 4.1 se è l'ultima versione. grazie e ciao.
Allora i consiglio di fare la registrazione su questo link
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
E avrai tutta l'assistenza disponibile.......
Cious
Mensajes Sun 17 Jun 07 @ 11:55 am
House_addicted, stai utilizzando la versione di prova scaricabile dal sito??
Mensajes Sun 17 Jun 07 @ 7:54 pm
perchè me lo chiedi?
Potete darmi una risposta alla domanda relativa al microfono oppure dobbiamo andare avanti per molto con questa botta-risposta?
grazie.
Potete darmi una risposta alla domanda relativa al microfono oppure dobbiamo andare avanti per molto con questa botta-risposta?
grazie.
Mensajes Sun 17 Jun 07 @ 10:12 pm
Scuasami se non ti registri ne ai di botta e risposta.
Mensajes Sun 17 Jun 07 @ 11:58 pm
ci vuole tanto a dirci se stai utilizzando una versione di prova scaricata da questo sito?
il Virtual DJ da qualke parte l'avrai pur scaricato, no??
Se vuoi assistenza su questo forum devi darci la possibilità di identificare da dove proviene la versione di Virtual DJ ke stai utilizzando...
Queste sono le regole...
Ciauz!
il Virtual DJ da qualke parte l'avrai pur scaricato, no??
Se vuoi assistenza su questo forum devi darci la possibilità di identificare da dove proviene la versione di Virtual DJ ke stai utilizzando...
Queste sono le regole...
Ciauz!
Mensajes Mon 18 Jun 07 @ 1:08 am