mi succede che dopo circa 2 ore di utilizzo regolare senza nessun intoppo con un bcd2000
all'improvviso la canzone che sta suonando di colpo si blocca(utilizzo cpu minimo)e il tasto play non funziona,non mi fa piu' ripartire la traccia
per poterla fare ripartire bisogna che vada in sound setup vada in output channel cambi master invece che 1&2 lo metta su 3&4
la canzone riparte ma i comandi volume non funzionano
se faccio ritornare il master sul canale 1&2 tutto ritorna a funzionare come prima
devo premettere che la stessa operazione mi tocca farla tutte le volte che avvio il programma altrimenti il tasto play alla prima non funziona
sabato dovrei usarla in una festa e sinceramente sono molto preoccupato...
all'improvviso la canzone che sta suonando di colpo si blocca(utilizzo cpu minimo)e il tasto play non funziona,non mi fa piu' ripartire la traccia
per poterla fare ripartire bisogna che vada in sound setup vada in output channel cambi master invece che 1&2 lo metta su 3&4
la canzone riparte ma i comandi volume non funzionano
se faccio ritornare il master sul canale 1&2 tutto ritorna a funzionare come prima
devo premettere che la stessa operazione mi tocca farla tutte le volte che avvio il programma altrimenti il tasto play alla prima non funziona
sabato dovrei usarla in una festa e sinceramente sono molto preoccupato...
Mensajes Sun 26 Aug 07 @ 12:24 pm
Se il BCD2000 è la scheda audio che stai usando, probabilmente sei incappato in uno dei bug dei suoi driver... non per niente spesso lo sconsigliamo per l'audio!
Mensajes Sun 26 Aug 07 @ 1:25 pm
prima pero' non mi era mai successo...
quindi il consiglio sarebbe di procurarmi una scheda audio esterna
ma nell'immediato provero' a disinstallare e reinstallare i driver sperando possa servire a qualcosa
quindi il consiglio sarebbe di procurarmi una scheda audio esterna
ma nell'immediato provero' a disinstallare e reinstallare i driver sperando possa servire a qualcosa
Mensajes Sun 26 Aug 07 @ 7:06 pm
ok, ho risolto tutti i problemi !!
...ho venduto il bcd
...ho venduto il bcd
Mensajes Tue 18 Sep 07 @ 8:33 pm
ti bastava comprare una skeda audio esterna come la dj io... ;-)
Alla fine il BCD2000 è un ottimo controller!
Però ormai l'hai venduto :-)
Ciauz!
Alla fine il BCD2000 è un ottimo controller!
Però ormai l'hai venduto :-)
Ciauz!
Mensajes Wed 19 Sep 07 @ 5:11 am
mi e' successo anche a me oggi con la bcd3000 + vers demo
Mensajes Wed 19 Sep 07 @ 1:34 pm
E' il solito problema dei penosi driver ASIO della BCD2000 e 3000, propongo l'oscar alla programazzione per il programmatore della behringer!!!
Mensajes Wed 19 Sep 07 @ 1:37 pm
purtoppo pero' il problema non era solo della scheda e dei driver audio schifosi ma anche della meccanica...
quasi tutti i potenziometri erano ''frenati'' da far paura cosi come le due jog che erano ben lontane dal girare normalmente, in alcuni punti trovavano un attrito e proprio si fermavano, il crossfader al centro non indicava esattamente il centro in vdj
lo scatto al centro della levetta pich di sinistra alcune volte non indicava esattamente pich 0
e' stata spedita due volte alla beher. e due volte rispeditami senza che i problemi fossero stati risolti
con la motivazione che essendo un prodotto di fascia economica non potevo pretendere di piu'
insomma per quel che mi riguarda un vero e proprio catorcio
quasi tutti i potenziometri erano ''frenati'' da far paura cosi come le due jog che erano ben lontane dal girare normalmente, in alcuni punti trovavano un attrito e proprio si fermavano, il crossfader al centro non indicava esattamente il centro in vdj
lo scatto al centro della levetta pich di sinistra alcune volte non indicava esattamente pich 0
e' stata spedita due volte alla beher. e due volte rispeditami senza che i problemi fossero stati risolti
con la motivazione che essendo un prodotto di fascia economica non potevo pretendere di piu'
insomma per quel che mi riguarda un vero e proprio catorcio
Mensajes Sat 29 Sep 07 @ 2:39 pm