Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Scarabokio (Ru.Di.J) Nuovo Vip member - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

complimenti rudy, almeno di tanto in tanto si hanno belle notizie!!
niente di meglio che poter festeggiare al pacha, vero??
buon divertimento e tantissimi auguri :D

Commosso dai messaggi e dall'accoglienza, non posso che ringraziarvi ulteriormente ...

P.S. Non è il Pacha è lo Space !

Grande Ru.Di.J.

Alla fine, sai far tutto, fai assistenza,sai crearti le skin da solo,collaudi l'impossibile, sei un assiduo DIJ della Radio.

Ora anche beta tester.

Non ci sono parole. a dir poco Grande.

Ed è tra le persone + limpide ke abbia mai conosciuto e di questi tempi è cosa assai rara.
Bye

Complimenti Ru.Di.J!!!
Meritatissima conquista ;)

dij Paul Rust

un VIP ( come te ) ad ibiza rende onore a tutta la community italiana di questo splendido strumento che ha il nome di virtual dj.
mi scuso per aver sbagliato locale, ma lo space vale come il pacha.
mi farebbe piacere vedere le foto da quella console.
quale migliore pubblicità per questo software, se poi ad utilizzarlo è uno degli utenti che ha maggior ammirazione su questo forum.

ru.di.j ribalta ibiza anche per tutto il forum italiano.
sei un grande.

Non manchero di postare un report della spedizione ...
Per il momento ho il biglietto in mano ... perche starò la una settimana a rilassarmi ...
Quindi dal 9 al 16 settembre non mi vedrete almeno che non trovo un internet point per aggiornarvi sulle news ...

Buon Divetrimento RU.Di.J , che invidia, io quest'anno ho fatto 4 giorni di ferie.

Buon divertimento e relax.

Bye al tuo ritorno !!!

DIJ Joe Scrumble

Inviaci qualche bella foto della "flora e fauna" locale oltre alla situation night!!!

CiaOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)