Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: SCREMARE LE ISCRIZIONI

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti, leggendo spessissimo messaggi di nuovi utenti del forum con richieste varie e a volte anche ot, stavo pensando a questo:
non si potrebbe rendere l'iscrizione al forum e di conseguenza l'inserimento dei messaggi non proprio pertinenti limitata?
L'idea ( probabilmente non nuova ) sarebbe questa:
chi vuole iscriversi al forum per registrarsi deve essere obbligatoriamente presentato da uno degli iscritti ( moderatore e o figura simile ).
In questo modo eviteremo di leggere messaggi di gente che pretende info e che usa versioni probabilmente craccate...
anche se puo' sembrare un'idea poco democratica personalmente la ritengo valida...chi vuole info e/o suggerimenti sicuramente conoscera' un utente registrato ( garante :-) ) a cui fare riferimento e quindi potra' iscriversi...per tutti coloro che non interessa chiedere nulla il forum restera' di solo lettura...
Meditate
Saluti
Ramirezdj Paolo

Mensajes Mon 03 Sep 07 @ 2:16 pm
Internet è un servizio pubblico con l'unica limitazione dei costi di connessione ma dal momento che uno ha internet ha diritto a ogni sito a meno che non siano a pagamento e questo rende l'utente libero di pagare per entrare o no...questo sito non ha restrizioni infatti è libero al pubblico....

il forum serve anche per cercare di convertire gli amanti del crack a comprare la versione completa del programma e quindi sarebbe un contro senso chiudere l'accesso a coloro che ancora non hanno il programma....è come se uno apre un bar ma fa entrare solo i parenti o amici di famiglia...è un contro senso!!!!!!

Per i vari ot di user che non conoscono il regolamento o simili ci saranno sempre e da quello che ho visto in quest'anno che ho il programma non è mai morto nessuno quindi piu che dei problemi del forum (di cui sono gia incaricati i nostri amati moderatori) mi soffermerei sui possibili problemi o difetti del programma....(che forse è anche piu importante...almeno per me lo è!!!) quindi lasciamo vivere chi vuol fare di testa sua usando versioni fasulle o scrivendo cose a caso alla fine a perderci è ancora e solo lui.....

io la penso così!!!!

CIAUZ

sottoscrivo per filo e per segno quanto detto da porcamiseria...ricordiamoci che il Forum non è nostro, ma qui siamo tutti ospiti della Atomix mp3...
Bye

Da "ex moderatore" ricordo ke la politica del forum era quella NON di punire gli utenti con versioni craccate,bensì di convincerli dell'enorme vantaggio ad avere una versione regolare.
Le versioni craccate di alcuni programmi le abbiamo avute +o- tutti,ma è quando abbiamo deciso di fare sul serio con virtualdj ke abbiamo deciso di acquistare il programma,non credete?
Poi ci sarà sempre ki vorrà usare la craccata e pace x lui,è una scelta di vita,ma ovviamente non troverà sul sito ufficiale di virtualdj la minima assistenza,mi sembra logico...
"No Martini,no party!"
Mi sembra kiaro no?
Ogni utente al quale non basta la demo ambisce a una versione completa di tutto e a costo zero.
Spinto dalla curiosità(al mio fruttivendolo non gliene fregherebbe niente) vuole (o meglio "vorrebbe") sempre qualcosa di+.
Questi sono tutti potenziali acquirenti,meglio convincerli del prodotto pittosto ke perderli x sempre....
Bye

credetemi, questo è già uno dei forum più ordinati della rete, guidato da una buona dose di buon senso e spirito di gruppo a volte le stelle ed i ruoli creano un po' di confusione, specie nei nuovi utenti, ma siamo fondamentalmente tutti innamorati della musica e dell'informatica, tutti possiamo dare il nostro contributo e perchè la famiglia si allarghi e non diventi una lobby dobbiamo tenere le porte aperte senza farci prendere in giro e senza mancare di rispetto a chi ha investito in una regolare licenza, ma sappiamo tutti che non è facile far spendere dei soldi per un File, a noi ci piace credere di essere un valore aggiunto.
Vorrei che ci fosse sempre più colalborazione tra gli utenti e che i moderatori fossero sempre più trasparenti, questo vuol dire che tutto fila liscio ....living in pefect harmony

Per dirla schietta..la mia proposta sarebbe servita per cavarci dai maroni i soliti rompic...concordo che è meglio cercare di far capire che acquistando un sw si hanno dei vantaggi ecc ecc ma vallo a spiegare a dei ragazzini o comunque gente che non spenderebbe manco 50 centesimi ..tanto c'è emule!!! e poi te li ritrovi qua..non spenderanno mai 239 euro!!!
scusate la mia intolleranza ...senile? puo' essere.
ciaoo

ramirezdj wrote :
scusate la mia intolleranza ...senile? puo' essere.
ciaoo

io ho interpretato la tua rilevazione come un eccesso di amore verso un Forum che assomiglia ad "Circolo Culturale per DiJ, purtroppo se giri un po' di Forum anche ufficiali trovi che spesso sono "campi di battaglia" dove agirare gli OT per trovare un'informazione è più complicato che cercarla a caso con google. Qui con la moltiplicazione dei controller schede audio mixer midi, sarà sempre più difficile essere tuttologhi, per questo spero sempre in qualche nuovo acquisto che allarghi la famiglia....anche perchè io e te cominciamo ad essere vecchiotti e la vita a volte mi riserva nche quache scherzo, ho ritirato la macchina nuova stasera e la targa inizia per DJ67 (acronimo + millesimo) ma si puo?

Spazialex DJ wrote :
nuova stasera e la targa inizia per DJ67 (acronimo + millesimo) ma si puo?

Grandissimo O.T. :D Cavoli che fortuna ;)

Ci appiccihi alla sinistra un bel adesivo di Virtual DJ e risparmi sulla schritta DJ ????!!!!!!!!

Bisogna bagnare la macchina !!!! Ho l'ugola secca Zio SPA !!!! è da Noceto che non bevo (alla tua salute).

Rientramo nel topic - Sono convinto che ci sarà sempre il furbetto a chiedere informazioni in questo forum ma ci vuole pazienza anche con questi.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio, c'è sempre l'onesto che chiederà informazioni e non è giusto che ci rimetta questo; per quella minima parte di ragazzini che pensano che usando il software illegale sia lo stesso e pretendono di avere gli stessi diritti (assistenza)di chi magari ha raccimolato con fatica gli euro per compraselo !!!

Contiuamo cosi alla fine si stuferanno anche questi. La passione che ci unisce è una cosa inscindibile che fa di un gruppo come il nostro una cosa unica.

Lo abbiamo visto a Noceto ed a gli altri eventi precedenti. Questa invidia è ciò che porterà questi ragazzini a comprarsi il software originale!!!

Grandi Virtual DJS

DIJ Joe Scrumble

P.S. un topic del genere se non sbaglio era già stato aperto non tanto tempo fà, lo trovo forse un po, a mio parere troppo ripetitivo (non me ne voglia nessuno)

E poi se, chi non ha una versione registrata fa domande, è perche non la sa usare e necessita di assistenza, quando si accorge che quella ce l'ha solo comprando la versione gia capisce la differenza, e se non spende i sodi per il programma si deve arrangiare....
Non dimentichiamoci di utenti che provano la demo a cui qualche info, molto limitata va data, altrimenti come fanno a valutare l' acquisto ?

Grande Spa...vecchietti? uhauhauhauhuha

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)