Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Bcd 3000+ vdj+ mixer e 2 cdj

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ragazzi ho visto molti di voi dij professionisti ke usano la hercules mk2 e utilizzano anke delle consolle tradizionali.
Io questi giorni avrò a disposizione una consolle tradizionale e credo ke farò degli esperimenti.Io vorrei sapere come devo collegare il tutto, come possono funzionare insieme tutti gli elementi citati nel titolo.Grazie

So ke da non pro user nn potrei ricevere qeuste info ma perfavore mi aiutatereste lo stesso?

Mensajes Thu 25 Oct 07 @ 11:00 pm
Dj professionisti che usano la mk2? ma dai..non scherzare..:-)

Quote :
So ke da non pro user nn potrei ricevere qeuste info

Ti sei risposto da solo e non è nemmeno la questione che non sei un pro user, è che non hai nemmeno una licenza home...
Tra l' altro le demo dovrebbero gia esserti scadute... e da un pezzo.
Quindi non si tratterebbe nemmeno di dare una mano a una persona che il software non l'ha mai visto...
Se ti dessimo le risposte a te motiveremo solamente altri utenti che usano versioni senza licenza, e giustamente gli utenti che la licenza l' hanno pagata e quindi hanno diritto all' assitenza si sentirebbero presi in giro oltre che inca.....rsi.
Anche volendo dare assistenza, vai a sapere che cavolo hanno fatto per craccare la versione che usi. Le versioni non originali non funzionano come le originali, anche per questo non si da assistenza su una versione che non sappiamo come funziona o come e stata alterata per farla funzionare. Tra l'altro nella maggioranza dei casi le alterazioni vengono fatte proprio nella parte che riguarda la modalità Time Code. E quindi per la configurazione che hai indicato c'è un altissima probabilità che non funzioni e la certezza assoluta che funzioni male. E se ti serve di riferimento per provare e valutare l' acquisto o le potenzialità del software ti faresti una brutta idea in quanto quello che stai usando non è il software effettivo ma una sua alterazione...

.. spero sia chiaro il motivo per cui non possiamo darti assistenza.

per i dj professionisti appoggio Ramirez ...
Un conto è un dj che la versione pro, un altra cosa è un dj professionista ....

ok capisco quello ke mi avete detto gia lo conoscevo
Allora ci sentiamo quando compro la licenza!!

Prima con la 3.4 poi con la 4.2 e ora con la 5 siamo migliaia di persone che utilizzano questo software.
Ogni release migliora sempre più ed i tempi di risposta per risolvere eventuali bug sono sempre più ristretti.
Ti posso garantire che ne ho provati svariati di software di cui posseggo anche più di una licenza.
La mia è un opinione personale, ma la semplicità d'uso di vdj non ha niente a che vedere con gli altri.
Questo non vuol dire che sia un software piu semplice o meno potente, ma solamente che è un software fatto meglio.
Un azienda che lavora su un prodotto per più di 10 anni migliorandolo sempre più ha il vantaggio dell' esperienza, che altri non potranno mai avere, e l'apporto dato da un numero elevato di beta tester competenti e attivi, fa la differenza rispetto a qualsiasi altra software house.
Fino ad ora ho trovato pochissime persone (2 o 3) che si sono lamentate del software, appena lo hanno comprato.
Un po perche venivano da altri software e il passaggio richede un periodo di adattamento, mentre per altri perche il controler che avevano preso ancora non era controllato nativamente. Ma in ogni caso dopo poco tempo hanno smesso di avere problemi e hanno potuto godere a pieno di questo software, e quando dico godere in certi casi intendo proprio ..godere.

Ti aspettiamo tra i pro !

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)