Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Alcuni dubbi su bcd2000

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,
mi è appena arrivata la console bcd2000, comprata usata.
Daccio una premessa, non sono un dj, ne sò molto poco, solo per divertimento fino da qualche mese utilizzo virtual dj 4, ma solo tramite pc, ora giusto per drivertirmi di più ho prso questa console usta.
Ho seguito le istruzioni du come configurarka per virtualdj su questo link
http://bcd2000.blogspot.com/2006/10/configurare-virtual-dj-per-la-bcd.html
ci sono però alcune domande che vi vorrei fare

dopo la configurazione ho visto che ci sono dei non funzionanti su bcd2000, è possibile associare dei comandi di virutaldj, come skip beat, o magari il tasto per disabiltare lo scharch come funziona per b-dj?

Inizio con questa domanda, le altre ve le faccio + in là sto cercando tra guida e prove, di capirne il + possibile.
Ciao e grazie

Mensajes Wed 31 Oct 07 @ 12:37 am
ciao bbay
benvenuto nel forum ufficiale di Atomix VirtualDJ.
Per quanto riguarda la tua richiesta, ti informo che esiste un tool speciale chiamato MAPPER che ottimizza tutte le funzioni della bcd.
Questo tool e molti altri effetti audio e video, skins, ect ect sono riservati agli utenti professional registrati.
Se hai acquistato la versione originale ti chiedo cortesemente di registrare il tuo numero seriale qui:
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Poi contattami pure..sarà mia premura spiegarti come installare e configurare il mapper.

Ciao, e grazie per avermi risposto
il software che ho è origianle, mi è arrivato insieme alla console, però ancora non ho trovato il numero che mi chiedi.
Domani compro il venditore e gli chiedo informazioni, anche perchè forse la console ha dei problemi, mentre che suono dopo un pò capita che ho dei problemi con l'audio, inizia a distorcersi tutto il suono, spero che non mi abbiamo venduto una console rotta.

Ciao e grazie ancora

Il software allegato alla console è il B-Dj, ed è un software, se leggi un po di recensioni in giro per il web,con parecchi problemi (la Xilio che lo produce, ne ha persino smesso lo sviluppo, ultima versione scaricabile la Vrs. 1.2)- vedi per informazioni a riguardo il sito della Beringher.
Se vuoi fare le cosa seriamente devi comprarti il Virtual full pro, e per migliorarne la stabilità utilizzare la BCD 2000, esclusivamente come controller ,abbinandolo ad una scheda audio professionale esterna come maya,audio 8,DJ/O ecc.
Dopo l'acquisto potrai scaricarti il mapper dedicato,(scritto dal nostro grande teamer moramax) e ti dico che tutto funzionerà a dovere.
Io ne sono l'esempio. BCD 2000 + AUDIO8 + Pc desktop.
Bye

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)