Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: consiglio di configurazione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao ragazzi,
è il mio secondo messaggio qui nel forum dopo quello di presentazione fatto un anno fa dopo l'acquisto dell'mk2!!! da allora sono ancora rimasto alla versione 3.4 con i driver aggiornati e prima o poi mi deciderò a comprare la nuova versione 5.0 dato che ho provato il demo e mi è piaciuto un sacco!!
volevo chiedervi un consiglio dato che noto qualche instabilità quando suono: ho un notebook asus con 2 giga di ram e un core2 duo T5600 e dopo aver fatto un mixaggio tra un pezzo ed un altro, nel sistemare il pitch sento mancanza di fluidità audio nel pezzo che sta suonando per qualche decina di secondi....è una cosa alquanto fastidiosa e ben percettibile...
tra l'altro ci sono (fortunatamente poche) canzoni che non posso mettere (se non per prime) perchè variando il pitch anche minimamente (e portandolo allo 0% dopo un mixaggio) distorgono alla grande...
avreste qualche suggerimento da darmi in qualche configurazione? ho lasciato le impostazioni di default e non ho mai modificato nulla....

Grazie.
Andrea.

Mensajes Wed 31 Oct 07 @ 11:08 am
Il tuo problema è relativo alla 3.4.1 DJ console edition o alla 5.0 DEMO ?

alla 3.4 che uso regolarmente per suonare in giro...speravo tra l'altro di risolvere il problema per sta sera cosi suono tranquillo ad halloween....

Ormai è troppo tempo che non uso più quella versione e ho pure venduto la MK2, fra l'altro ti sarai accorto che fra la 3.4 e la 5.0 il setup delle prestazioni è completamente diverso per cui penso che solo qualche altro home user possa aiutarti, se non vedi risposte a breve contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html sperando che in giornata tu possa avere risposta ;)

ho provato la demo del 5.0 e ho notato grandi potenzialità, miglior gestione degli effetti e dei loop e sicuramente passerò a questa versione a breve....speravo solo di risolvere temporaneamente questo problema....ora guardo il link ke mi hai passato, grazie!

il tuo è un problema relativo alla funzione "keylock"!
disattiva il keylock e vedrai ke và tutto aposto!!
purtroppo se il pc nn è abbastanza performante, il keylock dà questo tipo di problemi...
ormai io nn lo uso più!

facci sapere se hai risolto!

ciauz!

nella mia ignoranza non riesco a trovare la voce keylock nelle configurazioni...potresti indicarmi piu precisamente come disabilitarla?

ma un asus con processore core 2 duo t5600 e 2 giga di ram non è performante?

grazie per la pazienza

Non lo trovi perchè non esiste in Virtual DJ 3.4...
Nella 3.4 esiste il Master Tempo che non permette di cambiare la chiave armonica delle canzoni, segui il mio consiglio e contatta l'assistenza perchè come già detto qui Virtual DJ 3.4 non se ricorda quasi più nessuno.
Su un Pc performante come il tuo il master tempo deve funzionare.

cioce ho seguito il tuo consiglio e sono già in contatto con l'assistenza, ovviamente accetto consigli anche dalle persone che hanno avuto lo stesso mio problema e lo hanno risolto

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)