Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Abilitazione Sottocartelle

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti, mi trovo questo problema ( se poi è un problema..)
quando uso il motore di ricerca dei brani nelle mie varie cartelle , tutte le volte devo abilitare le sottocartelle..
Sbaglio qualche settaggio per far si che questa abilitazione rimanga oppure è un bug ?
ciao
Paolo
 

Mensajes Wed 21 Nov 07 @ 10:31 pm
Se non sbaglio, nel tool aggiuntivo riguardante il registro di vdj, dovrebbe esserci un baffetto da abilitare per mantenere le impostazioni inalterate( se non ricordo male nel blog di cioce,dovrebbe esserci la spiegazione di ogni singola impostazione di questo tool)
Bye ( premetto non ne sono sicuro,ma visto che tentar non nuoce ).
 

Mensajes Wed 21 Nov 07 @ 10:51 pm
tutte le volte devi abilitare, non è un impostazione che rimane memorizzata.
 

Mensajes Thu 22 Nov 07 @ 3:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Basta aggiungere la cartella a monte nel database e poi il cerca funzionerà dentro tutte le sottocartelle



@ dj joe scrumble
Solo PRO user -> http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog3375.html
forse tu ricordi una funzione della vecchia 4.0, nella 5 la gestione del Database è stata rifatta e nel nuovo REG tool c'è solo il "Keep Search Across Folders" ma anche abilitato a me non funziona :(
Qualcuno può confermare il malfunzionamento?

@ SPA
Parli del Recurse? Quello visualizza tutti i files nel browser compreso quello che è nelle sottocartelle ma è una cosa diversa rispetto al comando "CERCA"

 

Mensajes Thu 22 Nov 07 @ 3:27 pm
proprio il recourse...io avrei la necessita' di cercare i file dentro alle sottocartelle senza di volta in volta riabilitarle.
Per Cioce..scusa ma non ho capito.
ciaooo
Paolo
 

Mensajes Thu 22 Nov 07 @ 7:11 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Quando ti connetti a skype te lo spiego, credo che qui in pochi abbiano capito come funziona il cerca su VDJ 5...
 

Mensajes Thu 22 Nov 07 @ 7:24 pm
@cioce, mi riferivo alla funzione no modif file
Se questo fosse erroneamente abilitato, la modifica di qualsiasi cosa verrebbe calcolata solo temporaneamente(questo era il mio pensiero).
Comunque grazie per il link.
A me il virtual funziona tutto, anche il db di ricerca, mi tiene in memoria tutte le modifiche, sia che il motore di ricerca venga impostato su aggiungi automaticamente o manualmente (aggiungendolo con il menù contestuale, alla voce aggiungi al db di ricerca).
Il sistema, della versione 5 è ottimo, ero convinto che questo tipo di tool funzionasse ancora anche con la 5.0 rev 5.
Bye
 

Mensajes Thu 22 Nov 07 @ 8:02 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
2)DATABASE DI RICERCA
La nuova versione VirtualDJ 5.0 possiede due possibilità per aggiungere files al database di ricerca:
-Automatica: aggiunge automaticamente i file al db di ricerca quando si sfogliano le cartelle
dell' hard disk
-Manuale: aggiunta manuale al db di ricerca, cliccando con il tasto delstro del mouse e selezionando "Aggiungere al DB di Ricerca"

Consigliamo di lasciare impostata questa funzione su "Aggiungere Automaticamente"

Se volete aggiungere tutti i file al Db di ricerca di un hard disk e sufficiente col browser di VirtualDJ puntarsi sul hard disk, cliccare col tasto destro e selezionare "Aggiungere al DB di Ricerca" e attendere la fine della scansione.
 

Mensajes Thu 22 Nov 07 @ 8:14 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 22 Nov 07 @ 8:18 pm
@ Cioce, forse ti stai sbagliando ma il registry tool 1.6.2 è compatibile con il v5.0 rev 5
Registry Tool v1.6.2
Review:
It only works with VirtualDJ v4.x (and next versions) or Numark Cue
v1.6: Updated for VirtualDj v5.0
v1.6.1: bug with the creation of old keys corrected
v1.6.2: Added new keys for VirtualDJv5.0
Forse intendevi la chiave che avevi indicato sopra, che non è più compatibile con v.5 ma solo con il vecchio tipo di database della v.4 ???
Bye
 

Mensajes Thu 22 Nov 07 @ 8:49 pm
poi se scrivete: "*" li vedete tutti
 

Mensajes Fri 23 Nov 07 @ 12:36 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
dj joe scrumble wrote :
Forse intendevi la chiave che avevi indicato sopra, che non è più compatibile con v.5 ma solo con il vecchio tipo di database della v.4 ???

Yes, intendevo proprio questo, ho già chiesto al team spiegazioni su quella chiave di registro perchè credo sia obsoleta su VDJ 5.
 

Mensajes Fri 23 Nov 07 @ 8:26 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
Ciao

io ho l ostesso problema nella versione 6.05,ovvero ogni volta la spunta su" abilita sottocartelle" sparisce e va riabilitata
esiste un tool anche per la 6 o c'è qualche altro trucco?

grazie
 

Mensajes Wed 03 Mar 10 @ 1:06 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)