Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: problema hercules dj console mk2 e vista...[risolto]

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti vi esplico subito il problema:ho comprato la hercules dj console mk2 ma nn riesco a farla funzionare sul mio portatile ke ha Vista come sistema operativo,ho installato gli ultimi driver dal sito e aggiornato virtual dj,ma quando collego la console si accendono tutti i tasti e il computer nn la individua,provo a usare virtual dj ma mi dice ke nn trova il controller...come posso fare?ho chiesto aiuto anche al sito ufficiale ma ancora nn hanno risposto spero ke qualcuno possa darmi una soluzione al problema intanto ringrazio anticipatamente ciao!!!

Mensajes Sat 08 Dec 07 @ 7:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
masterpiece wrote :
ho chiesto aiuto anche al sito ufficiale ma ancora nn hanno risposto spero

se intendi l' assitenza ufficiale di VirtualDJ, ti comunico che non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/

Mensajes Sat 08 Dec 07 @ 7:43 am

Mensajes Sat 08 Dec 07 @ 7:53 am
segui questa procedura.

1)scollega tutte le periferiche usb presenti

2)disinstalla i driver hercules

3)disinstalla virtualdj

4)riavvia il pc

5)installa i driver hercules(gli ultimi) con questa procedura:
clicca con il tastro destro del mouse sull' exe del driver e seleziona "esegui come amministratore"
Gli ultimi drivers disponibili li trovi quì:
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMk2/2007_CMK2_2.exe
collega la console solo quando è richiesto ed inoltre D'ORA IN POI NON CAMBIARE MIA PIU' LA PORTA USB ASSEGNATA ALLA DJ CONSOLE

5)installa VirtualDJ 3.4.1 con questa procedura:
clicca con il tastro destro del mouse su "install_virtualdj_djc_v3.4.1.exe" e seleziona "esegui come amministratore"
Mi raccomando, che sia VirtualDJ 3.4.1 scaricabile del centro aggiornamenti di VirtualDJ:
http://www.virtualdj.com/update.html

fammi sapere....

Mensajes Sat 08 Dec 07 @ 8:17 am
grazie ora provo e ti fo sapere se funziona :)

Mensajes Sat 08 Dec 07 @ 8:22 am
ho seguito la procedura alla lettera ma il problema rimane il computer nn vede la dj console e virtual dj nn trova il controller :( aspetto altre soluzioni grazie

Mensajes Sat 08 Dec 07 @ 8:46 am
quando lanci VirtualDJ 3.4.1, clicca con il tasto destro del mouse sull' icona collegamento che hai nel desktop e seleziona
"esegui come amministratore"

Mensajes Sat 08 Dec 07 @ 9:21 am
ho provato nn va,ps la ho provata ance su xp con tutti i driver e software aggiornati ma neanche xp la vede...ho chesto di sostituirla e hanno detto ke me la dovrebbero cambiare...un mio amico esperto di hardware dice che dovrebbe trattarsi del bios :( aspetto e spero ke quella che mi porteranno funzioni cmq grazie di tutto il forum è uno spettacolo ciao!!!Marco;)

Mensajes Mon 10 Dec 07 @ 3:54 am
molto probabilmente hai il firmware corrotto.
tanto per fare il test finale, hai provato ad installarla su un altro pc, magari con Xp?
Inoltre esiste una procedura manuale di aggiornamento del firmware, ma non sempre risolve. Visto che probabilmente ti verrà sostituita la console, ti consiglio questa ultima strada.

Mensajes Mon 10 Dec 07 @ 6:05 am
ho seguito il consiglio e mi sono fatto sostituire la console: mi hanno dato una console prodotta nel 2007 con scritto sulla confezione "compatibile con vista" e adesso funziona tutto!!!!:D grazie per il supporto Marco

Mensajes Wed 26 Dec 07 @ 5:52 am
Io invece ancora non ho risolto: ho una hercules dj control mp3, installo i driver, windows vista rileva la periferica e funziona correttamente (funzionava anche su xp). Invece vdj non rileva la console.. e non posso utilizzarla. Qualcuno ha qualche idea? Ho provato di tutto, l'unica sembra crearmi un mapper personalizzato (in quel caso vdj rileva gli input della console).

Mensajes Tue 11 Mar 08 @ 11:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004

Mensajes Tue 11 Mar 08 @ 12:16 pm
Ho provato a contattare l'assistenza ma è tutto il giorno che mi dà: "Failure during log" :/

Mensajes Tue 11 Mar 08 @ 12:40 pm
Psychosomatic wrote :
Ho provato a contattare l'assistenza ma è tutto il giorno che mi dà: "Failure during log" :/

strano....potresti riprovare ora.

Mensajes Tue 11 Mar 08 @ 12:57 pm
Ciao a tutti , ho una Hercules Dj console Mk2 , ho cambiato computer (VISTA 64 ) , ho aggiornato il driver ma la versione presente nel cd non và , ho scaricato Virtual Dj Home e la console va per 10 minuti e poi non va piu perche devo acquistare la versione pro , dove posso trovare una versione gratuita per fare funzionare la console come prima quando avevo windows xp .
Grazie

Mensajes Sun 26 Aug 12 @ 3:12 am
ciao registra il seriale della versione di Vdj del cd in

tuo possesso, questo lo trovi sulla busta del cd, e dopo

aver registrato Vdj dal tuo centro aggiornamenti scarica

la versione più aggiornata e prova dovrebbe funzionare nel caso

contatta l'assistenza qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Mensajes Sun 26 Aug 12 @ 7:24 am
Buongiorno, il mio pc non legge più VirtualDj 8 non di apre... mi esce fuori un messaggio che dice che ci impiega troppo tempo senza dire da cosa dipende...

Mensajes Thu 29 Jun 17 @ 10:12 am

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)