Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: acquisto VDJ con carta postepay

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve, sono giuseppe e mi sono già presentato nel topic dei nuovi utenti. Ho bisogno dell'aiuto dei responsabili del forum o di chiunque ne sappia qualcosa...Ho intenzione di acquistare il programma di VDJ e ho bisogno di informazioni per l'acquisto appunto! Posso pagare con una semplice
carta postepay? Chi ha già pagato in questa maniera o chi è informato mi può indicare passo per passo tutto il procedimento da seguire? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!

Mensajes Wed 12 Dec 07 @ 10:11 am
certo che puoi pagare con la carta ricaricabile, questo è il link diretto x l'acquisto (segui il procedimento, tutto molto semplice..)
http://www.virtualdj.com/purchase/
buon acquisto e...ti aspettiamo tra i PRO!!
;-)
bye

Il dubbio è che non capisco se arriverà un cd con il programma dopo aver effettuato il pagamento o un link per scaricare il programma stesso...Risolvetemi questo dubbio! Non vedo l'ora di usarlo ma vorrei capire bene prima di spendere questi soldi.

Grazie mille x l'aiuto!

@gius_2007
con il pagamento on-line sarai subito abilitato al download del software in questo sito da un apposito link.
E' il metodo che ti consiglio perchè è il più conveniente e più rapido.

Per altre info le clicca quì

Se hai bisogno di ulteriori informazioni rimango a tua disposizione.

ciao si io l'ho fatto cosi l'acquisto è una ficata come completata il pagamento sei abilitato al download ficooooooooo!!

ciao mi diresti quanto hai pagato il virtualdj facendo il pagamento con postepay direttamente online

Ciao ho controllato come prezzo mi dice 319€ ma ho visto diversi prezzi. Se compri però ad esempio la console mk2 hai uno sconto non indifferente e un controller non male.

Dai energy, ma fatti sta PRO!

ciao cioce domani finalmente la compro e diventerò pro come voi però poi mi devi aiutare in delle cose ok

ciao da energy ho notato che cè lo sconto del 10% per l'acquisto del programma il prezzo che porta e di 219.84 euro ,devo versare sulla mia carta questi soldi + aggiungere anche l'iva del 20% oppure ditemi voi quanto devo versare che non ci capisco niente,domani mattina devo andare in posta per fare la ricarica sulla mia carta ed acquisto il software finalmente così mi faccio il regalo di natale qualcuno di voi mi iuta e mi dice di preciso il prezzo che devo versare

@energy74
Devi caricare l'importo 219,84 € senza applicarvi un ulteriore 20% , io ti consiglio di caricare 250,00 €(nel caso vengano applicate ulteriori spese per la traslazione bancaria) , dopo ti sarà inviato via e-mail il seriale personale con il quale ti registrerai nel sito all'interno dei tuoi dati personali (premendo il pulsante modifica i miei dati) ed inserirlo all'interno della finestrella quando avvi il software pro la prima volta.
Consiglio:conserva la mail e fanne una copia cartacea, nel caso di futuri problemi al tuo pc.

Io al tempo ordinai il box e dovetti fare, visto che con la mia carta di credito, il sito non la acettava, un bonifico estero.
Buon Natale e Felice Anno nuovo digitale , Benvenuto fra i Pro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- attendo l'iconina ed altre due stellette vicino il tuo nick name
Bye

sto andando lalal posta per fare la ricarica devo versare i 219.84 ma misarà accreditato il 20% in più o pago solo 219.84
perchè vorrei versare solo 250 euro per tranquillizarmi

E mettili dentro sti 250,00.euro..cribbio...che aspetti?
manco ci vai a mangiare il pesce con sti soldi...
at salut
Paolo

@moramax
Ho sbagliato a calcolare il prezzo ad energy74, perchè pensavo chè l'importo inserito nella fattura rilasciatami nel box acquistato dall'Atomix fosse comprensiva di iva al 20% anche se indicati in USD dollari.
mi domando perchè non viene specificato meglio in fase di pagamento o aggiungendo + i.v.a. nella pagina tradotta in italiano e fatta una casella nella fattura con imponibile e imposta al seguito nella moneta del paese del acquirente.
@energy74
Scusa, mi sa che dovrai caricarne 300,00 €, al prossimo festival sono in debito con te di una birra.

@dj joe scrumble
certo che la voce separata per l' iva in fase d' ordine è specificata( VAT=IVA).
dipende anche dal paese dove si effettua l' ordine.

Per l'italia con acquisto on line:

Virtual DJ PRO $329
Download-only discount - $30

--------------------------------------------------------------------------------

SubTotal $299
VAT $59.8
TOTAL $358.8

Per l'italia con acquisto boxed con spedizione a domicilio:

Virtual DJ PRO $329
Delivery fee $25

--------------------------------------------------------------------------------

SubTotal $354
VAT $70.8
TOTAL $424.8

il prezzo sempre quotato in base al valuta del dollaro USD e quindi può subire leggere variazioni.
Ora la pagina d' ordine è in inglese perchè è in modifica.
a breve ritornerà anche in italiano.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)