Ragazzi ciao..come detto in un precedente msg ho scaricato la demo e ieri l'ho usata in una serata. Mi è capitato 2 volte durante la serata che il sw si bloccava nonostante suonasse regolarmente e pure le cartelle dove estrarre i brani davano i numeri..poi dopo qualche minuto si sbloccava solo.Configurazione: notebook compaq con 2 Gb di Ram e cpu Athlon X2, Vista Home premium e MK2. Settato Virtual Dj in Qualità (valore subito successivo a quello di default) con latenza in auto e master tempo "veloce". Come mai è successo?Qualè la configurazione per avere il miglior compromesso qualità audio/prestazioni e cosa disattivare in windows mente si suona (firewall, antivirus, windows defender...ecc.....)???
Fatemi sapere per favore prima possibile...GRAZIE
Fatemi sapere per favore prima possibile...GRAZIE
Mensajes Tue 01 Jan 08 @ 11:24 am
i consigli sono sempre i soliti, dato che il notebook è potente, VDJ a tutti noi funzione, occorre vedere che succede tra i due, il sistema deve essere il più pulito possibile (www.ccleaner.com) , gli mp3, non corrotti, e antivirus e programmi residenti disattivati, compreso bluetooth e wi-fi, vari problemi con le webcam integrate.... poi la demo è la demo, partiamo con una versione completa e poi troviamo il config ottimale potendo contare sull'assistenza ufficiale italiana.
Mensajes Tue 01 Jan 08 @ 5:38 pm