ciao ragazzi volevo salutarvi..auguravi buone feste..ma ormai e un tentativo inutile mixare...proprio non ci riesco ...sarò scemo boh..non so passare da una canzone a un altra..non capisco come si fa..boh...vabbe...pazienza vuol dire ke non e per me..ciaoooooo
Mensajes Sat 05 Jan 08 @ 5:21 pm
Carissimo lollino intanto benvenuto tra noi!
Non abbatterti, non credo che molti di noi siano "nati imparati" sull'argomento mixaggio... c'è bisogno di orecchio, fantasia, voglia di fare e col tempo vedrai anche l'abilità crescerà... te lo dice uno che non smette mai di imparare!!
Posso dirti che qui c'è un gruppo pronto ad aiutarti nel caso tu abbia bisogno e quindi non farti problemi a chiedere.
Ti faccio solo un appunto (giusto per correttezza): come avrai notato c'è un Post apposito nel forum per i nuovi utenti, dove potrai presentarti. Probabilmente ti sposteranno il post li dentro molto presto per mantenere l'ordine delle cose...
Per adesso ti saluto e non mollare!!!
Intanto comincia col dirci il tuo hardware e cosa usi per mixare poi vedrai da cosa nasce cosa.
Ciao
DiJ Nuwanda
Non abbatterti, non credo che molti di noi siano "nati imparati" sull'argomento mixaggio... c'è bisogno di orecchio, fantasia, voglia di fare e col tempo vedrai anche l'abilità crescerà... te lo dice uno che non smette mai di imparare!!
Posso dirti che qui c'è un gruppo pronto ad aiutarti nel caso tu abbia bisogno e quindi non farti problemi a chiedere.
Ti faccio solo un appunto (giusto per correttezza): come avrai notato c'è un Post apposito nel forum per i nuovi utenti, dove potrai presentarti. Probabilmente ti sposteranno il post li dentro molto presto per mantenere l'ordine delle cose...
Per adesso ti saluto e non mollare!!!
Intanto comincia col dirci il tuo hardware e cosa usi per mixare poi vedrai da cosa nasce cosa.
Ciao
DiJ Nuwanda
Mensajes Sat 05 Jan 08 @ 6:04 pm
ciao nuwanda mi sono gia presentato tempo fa...cmq uso una hercules dj consolle e una beringher bcd2000....e ora dovrei prender 2 cdj100 e un berignher djx 700...a me piace tanto la musica house ...aspetto qualche consiglio...e grazie...
Mensajes Sat 05 Jan 08 @ 6:25 pm
ehi!! lollino!!
non farmi la femminuccia!! ti arrendi di già??
;-)
discomafia@hotmail.it
è il mio contatto msn...felice di aiutarti se mi trovi in linea...
bye
Alessandro
non farmi la femminuccia!! ti arrendi di già??
;-)
discomafia@hotmail.it
è il mio contatto msn...felice di aiutarti se mi trovi in linea...
bye
Alessandro
Mensajes Sun 06 Jan 08 @ 6:10 am
il mio msn e nokkiere21@hotmail.it per chiunque voglia darmi una mano...grazie...
Mensajes Sun 06 Jan 08 @ 11:01 am