Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Behringer BCD 3000...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ragazzi...CIAOOO... mi è arrivata oggi stà benedetta BCD 3000...sono andato a casa di un mio amico che ha il virtual DJ nuovo per provarla perchè io ho la versione precedente, avuta con la Hercules, che non mi supporta questa consolle o tuttavia non è mappata.
L'abbiamo provata, la stiamo ancora provando ma io non capisco anche selezionando tale consolle, perchè i loop non funzionino correttamente e inoltre come si fà a cambiare le skin nell'ultima versione di VDJ?Quel ragazzo, amico mio, la usa così ma io nn mi ci trovo proprio...
datemi una mano per questa benedetta BCD 3000, i suoi loop che funzionano come vuole e per le skin così glielo riferisco...avevo una HERCULES prima ed era mooolto più semplice...spero però che queste difficoltà iniziali valgano la candela...
PS: è possibile collegare anche un cdj con VDJ in funzione su questa BCD 3000?Abbiamo provato a premere EXT A e EXT B ma nn succede nulla...

grazie ragazzi

Mensajes Sat 05 Jan 08 @ 7:51 pm
tutte queste cose sono possibilissime,
ma ovviamente con la versione PRO registrata,
con il pieno accesso a tutte le risorse aggiuntive e alle informazioni collaterali di questo sito.
Ora che hai la BCD300,
non e' il caso di aggiornare anche VirtualDJ
in modo che possa farla funzionare a dovere ?
Il tuo amico ha mai potuto scaricare i mappaer aggiornati ?

AUGH ! ! !

io ho la versione originale autentica, che acquistai con la precedente Hercules, vorrei sapere se è possibile aggiornarla o devo per forza acquistare il prog completo? è possibile cmq acquistare anche soltanto un aggiornamento?
grazie della mano, il mio amico ha scaricato un paio di mapper che abbiamo trovato qui e in rete...e abbiamo anche provato a selezionare la consolle nelle preferenze...ma degli ingressi esterni non ne risente proprio...vorrei poi sapere come si cambiano le skin!

Puoi passare alla PRO con un prezzo speciale http://www.virtualdj.com/buy/process.html?showupgrade=1

Ma poi, se il tuo amico è un PRO user perchè i mapper li scarica dalle rete e non dal sito di Virtual DJ??????????
Dai ci risentiamo per tutti gli aiuti che vuoi quando sarai PRO user, poi potrai pure scaricare tutte le skin e mapper che vuoi e ricordati che questo è un forum UFFICIALE!

scusate...se disturbo ulteriormente...
vorrei sapere, prima di acquistare la versione nuova, se è possibile usare la BCD 3000 e Virtual DJ anche con gli ingressi ai quali attaccherei 2 CDJ 200 e se è inoltre possibile utilizzare anche il microfono...
fatemi sapere...che sono molto indeciso...

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)