Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Mac OsX: Meglio Hercules+Virtual DJ o...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,

spero qui qualcuno possa aiutarmi.Ho acquistato 2 sett fa un Behringer BCD3000 con in bundle TRAKTOR LE.Ora il problema e' che ogni 30 minuti di uso esce fuori un disturbo tipo
"una puntina su un vecchio vinile graffiato"..il bello e' che alla Behringer non riescono a risolvere il problema che sembra affligere molti possesori di Mac.
Stanco della situazione e soprattutto nell'urgenza di entratre in possesso di qualcosa che sia affidabile avrei bisogno di alcune info su Hercules MK2 e Virtual DJ.

1)Funziona bene con il Mac?
2)La versione Virtual Dj nella confezione mi da la possibilita di registrare i Dj Sets?(ho notato che l'upgrade alla versione pro non e' regalata)
3)La funzione beat-lock c'e
4)Gestisce i file musicali direttamente da Itunes?

Spero qualcuno possa aiutarmi ad evitare di perdere altro tempo

Grazie

Ciao
Anto

Mensajes Wed 09 Jan 08 @ 12:19 pm
La risposta è SI a tutto, devi solo aver cura di comprare una MK2/2, le prime versioni della MK2 ti fornivano Virtual DJ 3.4 solo per PC, la nuova versione viene allegata dello stesso Virtual DJ 3.4 per PC ma anche della versione 4.3 DJ console per MAC.

Anto22 wrote :
Gestisce i file musicali direttamente da Itunes?

volevo puntualizzare per quanto riguarda itunes:
Virtualdj è compatibile con Itunes non DRM (ITUNES PLUS) e le playlist itunes ma non con i DRM Itunes(FairPlay). (non solo VirtualDJ ma anche in tutti gli altri software della concorrenza).

Quote :
iTunes Store offre anche brani senza protezione DRM di case discografiche partecipanti. Questi brani senza DRM, chiamati iTunes Plus, non hanno alcun tipo di limite di utilizzo e hanno una codifica di qualità migliore.

Confermo ciò detto da cioce (e quando mai sbaglia ;-) ) !! mi sono regalato per natale la Mk2/2 avendo sia una mac mini che un portatile benq ... beh la mia intenzione quando l'ho comprata era di utilizzarla principalmente con il portatile ... ma da quando ce l'ho è sempre stata attaccata al mac !!! devo dire che va davvero molto bene e poi la versione di virtual dj (la 4.3) e molto meglio di quella presentata per pc (3.4)! Per qualsiasi cosa chiedi pure !!
CIauz

ciao a tutti volevo chiedere come si deve impostare virtual dj pro per poter utilzzare una hercules dj control mp3 con una scheda audio esterna muse poket spero che qualcuno mi possa aiutare grazie mille.

Ciao,

un GRAZIE a cioce-moramax-Mr.Mardok..insomma siete stati davvero gentile..Corro a comprare immediatamente la Mk2/2 non fosse altro per il piacere di frequentare questo
forum.

Grazie ancora

Ciao
Anto

....cioe' davvero gentilI...scusate..la stanchezza..

ciao

Anto

Ciao a tutti!!!!...sinceramente non sono neanche un mezzo dj, però mi picerebbe iniziare. io Ho un Macbook comprato a settembre. Vorrei acquistare la console hercules mk2. ho letto, se non sbaglio, che la versione per Mac comprende come software il Traktor. A me invece con questa console piacerebbe invece utilizzare il virtual dj, che ho potutto provare da un mio amico ed è veramente una figata!!! come potrei fare?? vanno bene tutte le versioni di Vdj con la hercules? ci sono per caso dei driver che possono risolvere eventuali problemi???
grazie per chiunque voglia rispondere....

grazie per l'aiuto...
...è possibile convertire una hercules per pc all'uso con il mac sempre utilizzando virtual dj? perchè magari quelle un pò più vecchie costano meno e per iniziare andrebbero benissimo..mi sembra di aver letto che esistono dei driver appositi..grazie per la disponiblità ...

Sia la Hercules MP3 che la MK2 funzionano sia su PC che su MAC, basta scaricarsi i Driver corretti:

Hercules MK1-MK2 PC Windows Xp-Vista Driver ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMk2/2007_CMK2_2.exe

Hercules MK2 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMk2/HDJMK2_5_14.pkg.zip

Hercules MP3 PC Windows Xp-Vista Driver ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMP3/2007_CMP3_1.exe

Hercules MP3 Mac OS X 10.3 (Panther) ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMP3/HDJMP3_Panther_3_92.pkg.zip

Hercules MP3 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMP3/HDJMP3_4_02.pkg.zip

Ovviamente però devi avere la versione PRO di Virtual DJ perchè se per esempio avevi preso la MK2 con solo la versione di Virtual DJ PC non hai diritto alla versione 4.3 DJ console per MAC.

Solo con la Hercules MK2/2 vi danno entrambe le versioni.

salve ragazzi volevo una informazione un amico vende la mk2 mac edition io però uso il pc win xp funziona normalmente o si possono creare delle incongruenze con i driver interni alla mk2?

Sono la stessa console, ovviamente su MAC ha i suoi driver e su PC altri che si scaricano dal sito della Hercules.

Grazie mille ottimo allora la prendo.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)