ciao a tutti ho un computer fisso collegato ad una dei canali del mio mixer a doppio canale gemini pmx 350.Il problema che mi sorge è:come faccio ad usare un cue su uno dei due desk di virtual dj??Dove dovrei kollegare la kuffia??
Mensajes Tue 15 Jan 08 @ 8:25 am
forse nn mi sono spiegato bene,io so come usare il cue ma nn so come askoltaro in"anteprima" nelle kuffie,dato ke nn so dove kollegarle....
Mensajes Tue 15 Jan 08 @ 8:27 am
di solito si inizia imparando l'italiano, in modo da poter enunciare concetti e porre quesiti in una forma comprensibile, posta questa premessa, occorrerebbe sapere che versione di VDJ stai utilizzando, e che tipo di scheda audio, perchè se tu fossi riuscito ad indirizzare il software su 2 canali del mixer, non avresti avuto dubbi su come ottenere il pre-ascolto in modo da agevolare le operazioni di CUENING.
...ti aiuterememo quando ci avrai dato altri elementi utili alla disamina :-)
Dott.SPA .-)
...ti aiuterememo quando ci avrai dato altri elementi utili alla disamina :-)
Dott.SPA .-)
Mensajes Tue 15 Jan 08 @ 10:07 am
che linguaggio forbito zietto!!!!
:-)
:-)
Mensajes Tue 15 Jan 08 @ 12:14 pm
l'italiano non è il mio forte.Comunque proprio questo vorrei fare...indirizzarlo su 2 canali del mixer.Come posso fare???ho la scheda audio integrata nella scheda madre un po vekkiotta^^
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 5:33 am
uso virtual dj 5.0
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 5:34 am
Il problema non è l' italiano, ti si voleva solo segnalare che essendo un forum ufficiale sarebbe consigliato non usare abbreviazioni o scrivere tipo sms... facilita a noi la comprensione, e quindi il poterti dare risposta e a chi legge non serve un dizionario.
Deduco che se usi la versione 5 e basta, o non hai fatto gli aggiornamenti alla versione attuale, e questo sarebbe normale perche per averli devi avere registrato il seriale, se ce l' hai registralo. Cosi verrai identificato ad avrai diritto alle upgrade gratuite oltre che al download di plugin aggiuntivi skin ecc...
Per quanto riguarda il pc se hai una versione Pro registrata di VDJ e se la tua scheda audio è una 5.1 sei gia apposto. Altrimenti, o splitti l' uscita, ma ottieni un segnale mono, oppure ti serve una scheda audio aggiuntiva per la cuffia, o una scheda multi uscita (scelta consigliata) per arrivare al mixer e prendere direttamente da li il preascolto.
Quando avrai registrato il seriale ti verranno date le istruzioni sulla configurazione.
Deduco che se usi la versione 5 e basta, o non hai fatto gli aggiornamenti alla versione attuale, e questo sarebbe normale perche per averli devi avere registrato il seriale, se ce l' hai registralo. Cosi verrai identificato ad avrai diritto alle upgrade gratuite oltre che al download di plugin aggiuntivi skin ecc...
Per quanto riguarda il pc se hai una versione Pro registrata di VDJ e se la tua scheda audio è una 5.1 sei gia apposto. Altrimenti, o splitti l' uscita, ma ottieni un segnale mono, oppure ti serve una scheda audio aggiuntiva per la cuffia, o una scheda multi uscita (scelta consigliata) per arrivare al mixer e prendere direttamente da li il preascolto.
Quando avrai registrato il seriale ti verranno date le istruzioni sulla configurazione.
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 7:18 am
non sono in possesso del codice seriale..Cosa posso fare??
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 7:44 am
Metti da parte un po' di soldi e compri il programma come abbiamo fattio tutti qui, vai a questo link e dopo l'acquisto avrai tutta l'assistenza dedicata che vuoi http://www.virtualdj.com/buy/
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 7:50 am
l ho originale,solo che non trovo il seriale,non c è qualchew altro modo per verificare se la copia è originale o contraffatta?
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 9:12 am
Contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 9:41 am
scusa ma non riesco a capire perchè non mi aiutate a risolvere il problema ma mi rimandate sempre ad asssistenza ecc?Come devo fare x indirizzare l'uscita pc a due canali del mixeR?
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 10:59 am
Scusa ma per te l'assistenza a cosa serve? Sistema il problema del seriale cosi siamo SICURI che hai la versione originale e poi ti aiuteremo.
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 11:29 am
ragazzi ma nessuno sa dell'esistenza di qualcosa che attesta se la vrsione originale o falsa?Ma poi per ricevere aiuto si deve KOMPRARE x forza il programma??Se uno se l è fatto prestare da un amiko ecc
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 12:05 pm
ma se doto il mio computer di 2 schede audioE' poxibile ascoltare da una skeda audio le kasse e da un altra il preaskolto?
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 12:12 pm
La risposta è si !
Ti abbiamo chiesto di contattare l' assistenza peche loro hanno i mezzi per verificare se la tua versione è regolare oppure no. Ed eventualmente fornirti nuvamante il codice, se dici che è originale ti ricorderai di averlo acquistato... o no ?
Se è regolare perche non contattarli? e solo un tuo vantaggio per te , che venendo abilitato come utente Pro hai accesso a tutta una serie di privilegi.
Se non è regolare, questi vantaggi tra cui l'assitenza e la possibilita di usare il software nella configurazione che vuoi tu, non ce li hai... perche sono privilegi legati al fatto che si è acquistato il software.... solo acqustandolo si consente all' azienda che lo sviluppa di migliorarlo. Se tutti utilizzassero copie non registrate pensi che il software funzionerebbe come lo fa ora ? o saremmo ancora alla versione 3 ?
Ti abbiamo chiesto di contattare l' assistenza peche loro hanno i mezzi per verificare se la tua versione è regolare oppure no. Ed eventualmente fornirti nuvamante il codice, se dici che è originale ti ricorderai di averlo acquistato... o no ?
Se è regolare perche non contattarli? e solo un tuo vantaggio per te , che venendo abilitato come utente Pro hai accesso a tutta una serie di privilegi.
Se non è regolare, questi vantaggi tra cui l'assitenza e la possibilita di usare il software nella configurazione che vuoi tu, non ce li hai... perche sono privilegi legati al fatto che si è acquistato il software.... solo acqustandolo si consente all' azienda che lo sviluppa di migliorarlo. Se tutti utilizzassero copie non registrate pensi che il software funzionerebbe come lo fa ora ? o saremmo ancora alla versione 3 ?
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 12:36 pm
la copia dell'amico ?
regalata o scroccata ?
In questo caso non bisognerebbe lamentarsi per il seriale.
L'amico di turno non ha acquistato fisicamente il programma, ma ha pagato
per avere il permesso di usarlo senza limitazioni (questo e' il concetto di licenza).
E' chiaro quindi che l'utente registrato rimane LUI, e per avere assistenza con aggiornamenti gratuiti
bisognerebbe sottoscrivere (pagando) un altra licenza per uso personale,
con un nuovo seriale, e un account privilegiato (a 3 stelline) su questo sito.
Diversamente si ha in mano solo una copia del codice.
E per quanto quest'ultima possa valere, rimane sempre proprieta' di Atomix
che puo' negare qualsiasi discussione a ogni utente sconosciuto.
AUGH ! ! !
regalata o scroccata ?
In questo caso non bisognerebbe lamentarsi per il seriale.
L'amico di turno non ha acquistato fisicamente il programma, ma ha pagato
per avere il permesso di usarlo senza limitazioni (questo e' il concetto di licenza).
E' chiaro quindi che l'utente registrato rimane LUI, e per avere assistenza con aggiornamenti gratuiti
bisognerebbe sottoscrivere (pagando) un altra licenza per uso personale,
con un nuovo seriale, e un account privilegiato (a 3 stelline) su questo sito.
Diversamente si ha in mano solo una copia del codice.
E per quanto quest'ultima possa valere, rimane sempre proprieta' di Atomix
che puo' negare qualsiasi discussione a ogni utente sconosciuto.
AUGH ! ! !
Mensajes Wed 16 Jan 08 @ 9:39 pm