Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: un vecchio DJ

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ho' ormai deciso, dopo essermi divertito con il demo, di acquistare la versione scaricabile di Virtual DJ.
(non sono esperto in materia) domanda: se cambio il PC devo riscaricare e ripagare una seconda volta?
Scusate la mia ignoranza ho' 45 anni, ai miei tempi (i tempi di Radio Milano International) per far entrare a tempo una canzone si prendava a scarpate il giradischi, ormai chiamato turntable, in questo mondo digitale di Virtual DJ sono tornato ad essere il ragazzino che mixa le canzoni divertendosi come un matto, ovviamente funky e disco anni 70-80. Devo dire che adesso e' molto piu' facile, si possono fare cose che ai miei tempi erano semplicemente impossibili, parlo dei vari loop ecc. il tutto gestito da un tasto del computer, non deve comunque mancare il famoso orecchio musicale.
Complimenti a tutti voi, grazie a Virtual DJ (che lavorando in Asia ho' scoperto solo per caso) sto' rivivendo certe sensazioni del tipo "pelle d'oca" durante la fase di mixaggio che non provavo da circa vent'anni, qualcuno di voi mi capira'.
Ciao a tutti

Mensajes Tue 15 Jan 08 @ 1:16 pm
ciao vecchio dj
bei ricordi ( e a volte bel mazzo a sincronizzare tracce con i lemco ) e gli esperti anziani di questo forum lo possono confermare.
tornando a ciò che è pertinente al forum,visto che prima ero "ot"
la versione che andresti a scaricare non ti crea problemi se dovessi cambiare pc.
il seriale che ti viene inviato tramite e-mail dopo l'aquisto lo puoi utilizzare per insatallarti la versione ultimamente aggiornata del software.
altra cosa importantissima è che dall'aquisto potrai usufruire di tutti gli aggiornamenti da qui in futuro senza dover sostenere ulteriori spese per l'upgrade.
torno "ot"
asia dove?
non dirmi cina perchè è dal quel paese tramite un mio fornitore che ho rimesso piede in un club per una serata un paio di anni fa.
set fatto di soli vinili old style.
ciao fabio

Capisco capisco :-) sei del 62 per caso?
Paolo ramirezdij

..gouf69 ti ha consigliato bene
a volte mi sento vecchio ...e penso a ramirezdj e ferrerorocher e mi tiro su il morale...da solo :-)
comunque siamo in diversi che come terza cifra al millesimo hanno un 6..
quindi ti possiamo capire.. :-)

Per Fabio, in effetti lavoro anche in Cina a Guangzhou (ex Canton) ma non come dj!

45 anni vecchio? terza cifra un 6? ma cosa devo sentire:))
io ho un 5 come terza cifra e mi diverto come quando mixavo senza mixer, prima ancora dei Lenco...anzi forse mi diverto ancora di più!

...e poi sento dire che i dinosauri sono estinti...guarda quanti ce ne sono, tutti nello stesso topic!!
:-)))))))
ovviamente si scherza...sei il benvenuto, rang...(e poi nemmeno io sono poi cosi tanto giovane come vorrei sembrare...sigh!!)

@ ale.
macchè dinosauri
al limite galline vecchie.
(il proverbio dice che facciamo buon brodo).

eheh...
beh, x quanto riguarda le "galline" vecchie, confesso che in passato ho provato personalmente che fanno "buon brodo"...
x quanto riguarda i "galli" invece...non mi interessa affatto!! non lo so e non lo voglio sapere!!
:-))))))
bye

Alessandro

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)