Ieri sera, ero a ripetizioni dal buon Gommino che con la sua proverbiale calma e tranquillità ha fatto si che io potessi apprendere le arti del mix anni 70's e 80's. E' un fenomeno questo "ragazzo", fenomeno per bontà, disponibilità e bravura!!! Mentre stavamo cercando di allineare il più possibile la playlist ci siamo resi conto di un malfunzionamento sul programma di modifica manuale del BPM.
Ci siamo resi conto che spesso la modifica manuale del BPM non funziona.
Piu specificatamente se si da il comando di copiare il BPM dall'altro deck questo non viene memorizzato sul deck corrente.
Abbiamo provato varie casistiche
- dasto destro del mouse sul browse -> modifica BPM
- pulsante BPM sulla skin
- impostando i pulsanti di shotcut per arrivare direttamente alla modifica BPM
Tutti i casi provati con la funzione di ricerca brano attivata e no.
ma in taluni casi non riuscivamo a far memorizzare il BPM. Il fatto è che non si riproponeva il problema in maniera chiara, e quindi non si dirvi in che modo sia possibile riprodurre al 100% l'anomalia.
Spero di aver sollevato un problema utile alla comunità...
Stasera si comincia e fate il tifo...
la mia prima volta come Resident!!!
Ci siamo resi conto che spesso la modifica manuale del BPM non funziona.
Piu specificatamente se si da il comando di copiare il BPM dall'altro deck questo non viene memorizzato sul deck corrente.
Abbiamo provato varie casistiche
- dasto destro del mouse sul browse -> modifica BPM
- pulsante BPM sulla skin
- impostando i pulsanti di shotcut per arrivare direttamente alla modifica BPM
Tutti i casi provati con la funzione di ricerca brano attivata e no.
ma in taluni casi non riuscivamo a far memorizzare il BPM. Il fatto è che non si riproponeva il problema in maniera chiara, e quindi non si dirvi in che modo sia possibile riprodurre al 100% l'anomalia.
Spero di aver sollevato un problema utile alla comunità...
Stasera si comincia e fate il tifo...
la mia prima volta come Resident!!!
Mensajes Fri 18 Jan 08 @ 7:47 am