Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 12

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

vaxhuHome userMember since 2005
ciao fianalmente ho preso la console rmx e va alla grande, sole che appena apro virtual dj mi viene errore driver ASIO.
 

Mensajes Fri 30 May 08 @ 8:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se percaso hai winamp o media player aperti insieme a Virtual DJ non và, chiudi tutto e riapri solo Virtual DJ.
Prova magari anche a riavviare...
 

Mensajes Fri 30 May 08 @ 9:03 am
Ciao io mi sono presentato nel topic delle presentazioni e ho fatto una domanda sulla rmx.
La ripropongo quà.avendo preso la rmx da un mesetto ho provato a scaricare gli skins e gli effetti che posso scaricare con l'home edition user
ma dopo averli scaricati e installati,quando abvvio il virtual dj non sono disponibili sia gli effetti che gli skins.perche?come posso fare?
Un altro problema riscontrato è che quando spingo il tasto search in avanti o indietro per scorrere nella canzone mi si "blocca" il software!nel senso che sembra incantato il tasto(non della consolle ma del programma),facendo scorrere tutta la canzone avanti o indietro!per risolvere il problema l'unico modo che ho trovato è riavviare il virtual!cosa posso fare per risolvere questi problemi?ciao e grazie per la collaborazione!!
 

Mensajes Fri 30 May 08 @ 9:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il bug del Seek avanti e indietro sarà risolto con il prossimo aggiornamento di Virtual DJ 5.1 DJConsole Edition e per selezionare gli effetti purtroppo la tua Home Edition è limitata, ti serve la PRO ;)
 

Mensajes Fri 30 May 08 @ 11:20 am
ciao a tutti, la console rmx con tutti i problemi che aveva dall'inizio che l'ho aquistata è definitivamente deceduta, ho provato a contattare la midiware, avete qualche consiglio da darmi? grazie a tutti. ciao, morgan.
 

Mensajes Fri 30 May 08 @ 2:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La Hercules mi ha detto che alcune prime versioni avevano problemi di alimentazione, vedrai che la Midiware ti sistema tutto.
 

Mensajes Sat 31 May 08 @ 1:59 am
ciao, infatti io ho aquistato una della prima mandata di arrivi della rmx e francamente ho sempre avuto problemi, adesso ho fatto la ripartizione del disco del pc, dividendolo tra xp e vista e il problema alla console è rimasto uguale, anzi adesso, usando windows xp, quando apro virtual dj pro non si accendono nemmeno più i due led azzurri della console, praticamente rimane (piantata), io spero che la midiware me la sostituisca con una nuova console perche' questa che ho io credo che sia difettosa gia' dall'inizio, tu che dici? pensi che la sostituiranno? grazie di nuovo e scusate per i continui consigli pero' a questo punto mi sono arreso e penso che non esistano altre alternative che alla sostituzione.

grazie, morgan.
 

Mensajes Sat 31 May 08 @ 3:33 am
Ciao a tutti
una domanda qualcuno ha provato se la RMX va bene con il SP3 di XP,in quanto avrei intenzione di cambiare la mia BCD2K con la RMX solo per aver una console più pro e quindi avendo installato il SP3 che con il quale la bcd funziona avrei questo dubbio e anche perchè vorrei fare la prova in radio con la mia non ci riesco in quanto devo fermare l' antivirus e anche la conn. in rete
 

Mensajes Sat 31 May 08 @ 11:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Perfettamente compatibile.
 

Mensajes Sat 31 May 08 @ 12:20 pm
@cioce, ciao ti posso chiedere se la midiware sostituira' la console rmx difettosa? con chi mi consigli di parlare per spiegare il problema?, ciao e grazie.
 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 5:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Eh non lo so, mica lavoro per loro :))))

Vai tranquillo che o te le riparano o te la cambiano.
 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 5:48 am
Ciao a tutti...ho una MK2 con VDJ e non riesco a leggere i file MPC (tente presente che son un principiante...). Potete aiutarmi? Grazie in anticipo...
 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 6:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Forse la cosa più semplice è convertire gli MPC in MP3 e magari quando rippi da Cd originali fallo direttamente in MP3 evitando l'MPC.
 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 6:37 am
ciao a tutti , abbiamo acquistato da un paio di giorni la RMX.
Siamo contenti dell acquisto e giorno dopo giorno stiamo prendendo domestichezza con il mezzo.

Ci sono un paio di cose che vorrei chiedere, non sapendo se sono "normali" o ce qualcosa di strano.
Quando carico una traccia su vdj mi si resetta l'equalizzatore nonostante sul controller ho per esempio i bassi tutti giu. quindi devo toccare un attimo la manopolina per farlo "sincronizzare". Questo non è un problema grosso .. anzi .. pero in certi casi è molto dannoso.
Altra cosa ... il gain a mio avviso è troppo sensibile ed ha lo stesso probelma che ho detto prima, mi trovo in difficolta quando mixando la traccia cambio il gain e questo da un -4db passa di botto a +2db .
Stessa cosa succede con il pitch ...
A me sembra piu un problema lato sw.. chiaramente con un po di pratica e di attenzione si riesce a lavorare tranquillamente..

Per il resto cmq soddisfatto dell acquisto

saluti

AndreStecco's
 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 11:47 am
@andresteccos
Non so nella versione console edition, ma nella professional c'è: nel config->opzioni-> eq reset al caricamento: lo posizioni su disabilitato ed il gain in disabilitato anche quello, in oltre disabilita anche l'azzeramento del pitch automatico al caricamento.
Tutte queste modifiche, disabilitandole, fanno in modo che prenda sempre il segnale dal controller, mai dalla modifica, nel caso fosse attivata, durante il cambio traccia.
Bye Joe;-)
Facci sapere, atrimenti chiedi direttamente all'assistenza.
P.S. per il problema della sensibilità,penso non tardi ad arrivare il mapper per la versione pro, in modo, come aveva gia fatto per la bcd 2000/3000, il nostro teamer,sia possibile dare più o meno sensibilità a certi controlli,ottimizzandoli secondo le proprie esigenze di lavoro.
 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 1:57 pm
a giorni dovremmo usufruire dell offerta per passare a PRO , vi faccio sapere :P

ciao e grazie mille
 

Mensajes Mon 02 Jun 08 @ 3:00 am
DkataJHome userMember since 2007
ciao raga
ho deciso di acquistare la rmx vorrei però sapere da voi il negozio online più conveniente in termini di prezzo...
voi PRO dove l'avete acquistata?vi siete trovati bene?

poi, altra cosa: vorrei sapere se nella rmx è possibile pilotare gli effetti tipo il flanger con i jog come si faceva con la mk2...

grazie amici, a presto!
 

Mensajes Fri 06 Jun 08 @ 8:02 am
ciao sicuramente www.strumentimusicali.net è il piu' conveniente e serio!!!
per la seconda domanda non lo so penso di si leggi bene il topic.


peace and love
 

Mensajes Fri 06 Jun 08 @ 8:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ DkataJ
Si, gli effetti si possono pilotare con i Jog con una combinazione di tasti come nella MP3/MK2.
 

Mensajes Fri 06 Jun 08 @ 8:09 am
DkataJHome userMember since 2007
 

Mensajes Fri 06 Jun 08 @ 9:07 am
11%