Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 21

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

arrivata ieri.... e chiaramente ho passato la notte quasi in bianco, ottimo prodotto, anche se essendo abituato col mixer normale, ancora non mi sento proprio a mio agio, mi sembra di avere un giocattolino tra le mani, ma penso sia solo un'impressione.... ho appena scaricato la versione 5.2 di virtual e stasera la installerò.... curiosità, dopo aver installato l'aggiornamento, dovrò reinstallare tutto o il rilevamento della consolle è automatico, in poche parole, non devo usare particolari attenzioni o settaggi passando alal versione aggiornata?.... e poi cosa cambia?.... grazie.
 

Mensajes Tue 14 Oct 08 @ 2:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Installa pure la 5.2.1 che tanto non devi settare nulla nella versione limitata per DJ console, la History di tutte le versioni di Virtual DJ è qui http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ_History.html

@ wooody
Se passi alla versione completa (PRO) la funzione di quei 6+6 tasti può essere cambiata a piacimento ;)
 

Mensajes Tue 14 Oct 08 @ 2:35 am
innanzitutto mi scuso ma avendo poco tempo a disposizione per stare sul forum, porrò all’attenzione un problema già affrontato. Ho un rmx che uso con un portatile con un athlon x2 2ghz, 2 giga di ram, e un hard disk di 250 quasi completamente libero, ho disabilitato le funzioni grafiche di vista ecc.... Avendo avuto la possibilità di testare l’hercules solo ierisera ho notato che dopo un pò di tempo di djset si avvertono dei rallentamenti molto fastidiosi seppur minimi, per ora uso la home edition di virtual in dotazione. Visto che sono passato al digitale da poco sono comlpetamente ignorante per quanto riguarda problemi di latenza ecc... quindi ho lasciato tutti i valori come predefiniti. prima di agire di testa mia vorrei un vostro parere, visto che vorrei usare la rmx per lavoro e non vorrei aver fatto un grosso sbaglio. grazie mille. dimenticavo suono mp3 a 320 kbps
 

Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 2:16 am
dimenticavo che ancora non ho aggiornato il software alla 5.2 nè ho installato i driver offerti da Cioce.
 

Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 2:46 am
Un consilgio , disabilita antivirus, tutto cio che autamaticamente parte a tua insapunta, potrebbe causare rallentamenti e singhiozzi dell'audio.
Tieni pulito il pc, usalo solo esclusivamente per fare musica, o perlomeno nella partizione in cui lo utilizzi lascia solo i programmi indispensabili a fare musica.
Per caso hai abilitato il master tempo???? Per le configurazioni ottimali sul suo blog di Cioce trovi tutto quello che riguarda questo ottimo controller.

Bye Joe ;-)

P.S. Per entrare nel blog, basta cliccare sul nickname dell'utente ed entrare.
 

Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 2:56 am
DJcP86Home userMember since 2008
Ciao a tutti! Mi sono appena arrivati i 2 timecode vinyl e li sto testando con la versione demo di vdj pro, prima di procedere all'acquisto definitivo. Li ho collegati alla herculers rmx e sembra funzionare tutto. Putroppo sono costretto a impostare la latenza degli asio della rmx almeno a 60 ms, se no inziano a saltare le tracce, non so se qualcuno sa se attraverso settaggi particolari riesco ad abbassarla un po'. Ma la cosa che mi lascia più perplesso è che in modalità timecode i pitch del vdj si muovono leggermente su e giù, mandando fuori tempo la traccia. Non credo sia normale.. giusto?
 

Mensajes Thu 16 Oct 08 @ 8:54 am
wooodyHome userMember since 2008
oddio ragazzi ho un problemone ... oggi la mi rmx è andata fuori di testa..... muvendo il cross fander non cambia nulla.... cioè nel virtual dj si vede che si muove ma in pratica dalle casse esce il suono comune quindi se carico 2 canzoni me le spara fuori entrambe invece tutto il resto funziona alla perfezione volumi ecc ,,,, !!! cavoli sta sera devo suonare ad una festa :( ho provato a reinstallare i driver della rmx ma niente chi mi + ho aiutare ? ? ? ? son disperato.-...
 

Mensajes Sat 18 Oct 08 @ 7:43 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Sei sicuro di non averlo disabilitato nel pannello delle opzioni di VirtualDJ, o in quello della DJC? Controlla anche che non sia in modalità "mixer esterno"!
 

Mensajes Sat 18 Oct 08 @ 8:01 am
secondo me hai sbagliato semplicemente a collegare le uscite....


per quanto mi riguarda ho risolto riducendo al minimo tutte le operazioni di vista ecc... adesso sono abbastanza soddisfatto del prodotto anche se i cursori dei volumi sono troppo duri e lenti, e comunque devo dire che i requisiti minimi richiesti non sono proprio corretti, mi sembra assurdo che un doppio processore a 2 ghz debba avere difficoltà nonostante vista.
 

Mensajes Mon 20 Oct 08 @ 5:48 am
DLABHome userMember since 2008
ciao a tutti non so se ho sbagliato a chiedere qui comunque,possiedo una console hercule compratas con il bundle che conteneva virtual dj ,fin qui nulla di male in quanto sia programma che console andavano a mille su pc e windows,ora pero ho un macbook e volevo sapere se è possibile usare la console in qualche modo ed il programma o se devo comprare tutto nuovo.grazie in anticipo.
 

Mensajes Mon 20 Oct 08 @ 6:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 20 Oct 08 @ 6:33 am
DLABHome userMember since 2008
si grazie e la hercules mp3 funzionerà una volta installati gli aggiornamenti??
 

Mensajes Mon 20 Oct 08 @ 6:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 20 Oct 08 @ 7:09 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
A me la RMX è arrivata da un paio di giorni e sono sinceramente soddisfatto, l'ho presa per questioni di portabilità per non portare sempre in giro i CDJ, il mixer e la Maya44USB, oltre al pc.

Tra parentesi l'ho collegata, per provarla, al piccolo Asus EeePC 904HD con Xp e 2 giga di RAM, in modalità "super performance" ho fatto due prove da mezz'ora l'una e non ha perso un colpo!!


Ciao!!

~Arjuna~
 

Mensajes Mon 20 Oct 08 @ 7:32 am
Bentornato Arjuna, spero che non sia una toccata e fuga :-)
 

Mensajes Mon 20 Oct 08 @ 3:16 pm
CIAO A TUTTI, SCUSATE, SONO MONTY E VOLEVO DIRVI CHE HO UN PROBLEMA CON LA MIA HERCULES RMX.

STASERA HO NOTATO CHE PREMENDO IL TASTO DELLO SKIP SULLA CONSOLE A VOLTE LA TRACCIA IMPAZZISCE, NEL SENSO CHE INIZIA AD ANDARE VELOCISSIMA E NON VUOLE SMETTERE.

INOLTRE SULLA SCHERMATA SI VEDE PRORPIO IL PIATTO CHE CONTINUA A GIRARE FORTISSIMO E E ACCELERATO.

INTANTO MI CHIEDO PERHCE' QUESTO SUCCEDA, DATO CHE LO SKIP DOVREBBE SERVIRMI PROPRIO PER ANDARE AVANTI NEL PUNTO DELLA CANZONE CHE MI INTERESSA.

SECONDO, NON SO COME FARLO SMETTERE, SE NON USCIRE DAL PROGRAMMA E RILANCIARLO..

L'ASSURDO E' CHE SABATO DEVO METTERE MUSICA AD UNA SERATA E SE MI FA UNO SCHERZO DEL GENERE DEVO SOSPENDERE TUTTO PER FERMARE IL DISCO IMPAZZITO E RIPRENDERE DOPO AVER RILANCIATO IL VIRTUAL!!!

AVETE UN CONSIGLIO DA DARMI?

GRAZIE MILLE.
 

Mensajes Mon 20 Oct 08 @ 6:47 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 21 Oct 08 @ 1:49 am
Appena comprata a Milano, qui in Ticino trovarla... un vero problema.

Bella!

Sarò breve: ho un MAC, ho anche Traktor versione pro. Si possono utilizzare insieme? Avete qualcosa da dirmi in proposito.

Grazie in anticipo.
 

Mensajes Tue 21 Oct 08 @ 3:39 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao ragazzi,un saqluto a tutti, volevo una info ho la rmx con l'aggiornamento vdjpro ma quando metto in ordine le canzoni per bpm, e poi le carico i bpm cambiamo e non sono quelli letti inzialmente es: leggo nella colonna bpm che so 85 quando la carico diventa 118 potete aiutarmi a capire se c'e' un problema grazie max
 

Mensajes Tue 21 Oct 08 @ 4:52 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@masgag
questo è dovuto dal fatto che il brani erano stati analizzati con una precedente versione di VirtualDJ.
VirtualDJ 5.2.1 pro si accorge se un brano ha l' analisi dei parametro obsoleta(perche' appunto analizzato da vecchie versioni) e quindi caricando il brano nel lettore automaticamente viene rianalizzato e aggiornati con più precisione i parametri interessati incluso il BPM.
 

Mensajes Tue 21 Oct 08 @ 6:05 am
20%