Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 28

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

No non è possibile collegare la MP3 alla rmx.
Si,si possono usare altri programmi ma qui siamo sul forum ufficiale di vdj e è meglio se posti la tua domanda su www.dij.it

Ciao ciao!
 

Mensajes Fri 12 Dec 08 @ 8:33 am
ciao a tutti! ho un problema con la console rmx: quando suono, noto delle piccole interruzioni che durano meno di un secondo, quasi come un cd rigato... come posso risolvere questo problema? devo cambiare mica qualche impostazione nel pannello di controllo della RMX? grazie per la disponibilità! Danymex
 

Mensajes Mon 15 Dec 08 @ 10:47 am
BruMXJHome userMember since 2008
Ciao a tutti sono nuovo nuovo ma già da tempo uso Vdj,e ho scelto di prendere la ultima nata RMX, ho notato che una delle cose che piu la allontanano da un CDJ è l impossibilità di usare il jog premendo il tasto dell'effetto e tenendlo premuto per modificare quest'ultimo.
Il motivo che piu mi fa odiare questa cosa è che non posso loopare e poi velocizzare il loop per poi tornare a playare dalla battuta!ovvero se qualcuno usa un cdj nn riesco a mettere il loop e velocizzarlo per poi tornare sulla traccia riaprendo di cassa...

é possibile configurare miss rmx poichè modifichi il loop tramite jog weel senza disturbare la canzone?


Ringrazio anticipatamente e spero in una risposta veloce, la bimba è appena arrivata e sto impazzendo..
 

Mensajes Tue 16 Dec 08 @ 5:10 pm
ciao a tutti!!! volevo sapere se potevo collegare la RedSound Soundbite e il cdj200 alla mia console rmx...? grazie per la disponibilità sperando che qualcuno mi risponda dato che ho fatto parecchie domande ma mai nessuno mi ha risposto!!! Grazie ciao
 

Mensajes Thu 18 Dec 08 @ 9:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ BruMXJ
Sarà presto possibile grazie al Mapper di Moramax che però potranno scaricare solo i PRO user, se vuoi c'è lo sconto per passare alla Versione PRO.

@ danyspace
Forse è meglio se abbini la RMX ad un Mixer analogico comune per collegarci effettiera e pure 2 CDJ.

Ah comunque se a volte non ti rispondono nel forum ricordati che esiste l'assistenza ufficiale gratuita e che non ha mai mangiato nessuno! http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Mensajes Thu 18 Dec 08 @ 9:58 am
Grazie Cioce... però non essendo un dj professionista, ma uno alle prime armi, vorrei approfondimenti su come collegare il mixer analogico alla RMX... GRAZIE
 

Mensajes Thu 18 Dec 08 @ 11:16 am
ho un problema con la console rmx: quando suono, noto delle piccole interruzioni che durano meno di un secondo, quasi come un cd rigato... come posso risolvere questo problema? devo cambiare mica qualche impostazione nel pannello di controllo della RMX? grazie per la disponibilità!
 

Mensajes Thu 18 Dec 08 @ 11:28 am
BruMXJHome userMember since 2008
Grazie Cioce della reply veloce,pensavo proprio di passare alla pro,il mapper se nn sbaglio mi dovrebbe consentire di variare le funzioni legate ai tasti, bottoni, altri controlli...Non dovrei compromettere le funzioni già esistenti di jog se insegno alla mia bimba a variare l'effetto solo se il tasto di questi è premuto vero?e ancora, ho nototo che i tasti effetto se premuti continuamente nn restano nella posizione dell'ltima pressione, ma si disattivano e riattivano continuamente, tipo lampeggio velocissimo, sarà possibile eliminare anche quasta cosa cosi da consentirmi di fare i miei comodi cogli effetti in santa pace?=)

Grazie di cuore nuovamente.
 

Mensajes Fri 19 Dec 08 @ 6:32 am
BruMXJ wrote :
Ciao a tutti sono nuovo nuovo ma già da tempo uso Vdj,e ho scelto di prendere la ultima nata RMX

All'interno della confezione della RMX , precisamente sull'astuccio del cd hai un seriale , inserisicilo nei tuoi dati qui http://it.virtualdj.com/users/edit.html per diventare un utente a due stelline limited user e poter sfruttare la promozione per l'upgrade alla versione pro.

Ti Aspettiamo ;-)

Bye Joe;-)

 

Mensajes Fri 19 Dec 08 @ 6:56 am
Ragazzi devo chiedervi una cosa molto importante...
La mia bellissima Hercules rmx non mi arriva prima di capodanno ed essendoci un festino non posso suonare perché la demo di virtual dj mi è scaduta. Siccome non voglio scaricare qualche altro programma come traktor che sinceramente mi fa schifo, non c'è un metodo per avere un trial anche solo di 2 giorni?
Se c'è può causarmi problemi quando installerò virtual dj che trovo nella Hercules?

Aiuto mi serve x capodanno!
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 8:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 8:16 am
Grazie ciocie ora provo!
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 10:54 am
Grazie ancora ciocie! Ho letto che si può prolungare il trial ancora di 4 giorni! Speriamo bene ho inoltrato la richiesta... Maledetti tempi di spedizione...
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 11:00 am
ariosHome userMember since 2008
Salve a tutti... ho comprato la Hercule RMX da pochi giorni...
Volevo porgervi alcune domande:

1)Con Virtual DJ che esce nella scatola sto avento un sacco di problemi di qualità, tipo mentre sto mixando fa un rumore strano se come saltasse la traccia, come faccio per risolvere?

2)Ho la versione di Virtual DJ 5.0 in prova per 20 giorni mi pare... quella mi va molto meglio con la Hercules Consoll MP3, e avrei voluto continuare a suonare con quella versione, ma la Hercules RMX nn funziona, esce lucetta rossa quando spunto come controller la RMX. Come potrei farla funzionare con questa versione?

3)sulla versione uscita dalla scatola (RMX) invece del loop in e loop out si può impostare ke si attiva direttamente sul loop di 4 battute come faceva la hercule consoll MP3?

Grazie mille in anticipo!
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 12:21 pm
http://it.virtualdj.com/contact/index.html contatta l'assistenza al link postato ma vorrei chiederti prima di installare la versione Vdj della RMX hai disinstallato la precedente potrebbe essere quello che ti crea dei conflitti con la nuova console la versione è la 5 prima era la 3
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 12:29 pm
ariosHome userMember since 2008
Ho istallato:
1)La versione nuova scaricabile da questo sito per la RMX.
2)La versione 5.0 in versione integrale in prova per 20 giorni.

Non penso siano le due versioni in conflitto perkè il problema di qualità è dovuto per esempio al caricamento di un altro brano sull'altro "piatto" pur avendo un portatile dual core nuovo con 2GB di RAM... al momento ke carico l'altro pezzo quello in esecuzione fa uno strano rumomore come se saltasse...

Poi vorrei utilizzare la RMX con le versione 5.0, ke andava perfettamente anche con la consoll MP3, e nn ci riesco, questo è il problema principale...
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 12:44 pm
anch' io ho questo problema di qualità! la versione 5.0 era perfetta... vorrei sapere anch'io come risolvere questo dilemma.... ho pensato che magari si doveva cambiare qualche impostazione; che dici? spero che qualcuno ci possa aiutare perchè questo problemino è fastidioso.
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 6:09 pm
ariosHome userMember since 2008
eh speriamo ke qualcuno scenda dal cielo ad darci una mano XD ... appena posso contatto l'assistenza come suggerito nei post precedenti... però spero di risolvere il problema qui prima...
 

Mensajes Sun 21 Dec 08 @ 7:27 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 22 Dec 08 @ 2:08 am
HO CHIESTO PERCHè VEDO TANTA GENTE CHE FA DOMANDE TECNICHE E SCUSA SE HO FATTO UNA DOMANDA SULLA RMX...
 

Mensajes Mon 22 Dec 08 @ 5:07 am
27%