Luca contatta l'assistenza cliccando qui a fianco http://it.virtualdj.com/contact/index.html e ponendo li tutte le tue domande, per discorsi legati alle licenze E' VIETATO parlarne sul forum.
Mensajes Mon 30 Mar 09 @ 9:23 am
Ciao a tutti,
premetto che ho già contattato l'assistenza...ma amgari è una cosa talmente semplice che si risolve in un click...
posseggo la rmx, vista e Virtual Dj...dei tre chi è l'intruso?
ogni volta che aziono qualsiasi tasto della rmx si produce un rumore in cuffia...sulle casse...sul mixato tutto...quando avevo xp...non mi pare ci fosse...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti!!!
premetto che ho già contattato l'assistenza...ma amgari è una cosa talmente semplice che si risolve in un click...
posseggo la rmx, vista e Virtual Dj...dei tre chi è l'intruso?
ogni volta che aziono qualsiasi tasto della rmx si produce un rumore in cuffia...sulle casse...sul mixato tutto...quando avevo xp...non mi pare ci fosse...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti!!!
Mensajes Tue 31 Mar 09 @ 12:26 pm
Prova a disabilitare l'opzione "Modalità Safe" e qualora sia attiva, anche la funzione MasterTempo/Keylock
Mensajes Tue 31 Mar 09 @ 12:42 pm
Io ho RMX,Vista e Virtual DJ e mi funziona tutto benissimo. Aspetta la risposta dall' assistenza ;-)
Mensajes Tue 31 Mar 09 @ 4:26 pm
salve a tutti stesso identico problema di general lee
Mensajes Wed 01 Apr 09 @ 11:28 am
@ sergiopacha e Generale Lee
Contattate l'assistenza grazie http://it.virtualdj.com/contact/index.html
@ tutti i "Limited edition user"
non potete usare il General MIDI per modificare la mappatura, ci risentiamo quando sarete dei PRO user e avrete capito davvero le potenzialità della versione COMPLETA ;)
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/_NEWS__Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_agli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html
Contattate l'assistenza grazie http://it.virtualdj.com/contact/index.html
@ tutti i "Limited edition user"
non potete usare il General MIDI per modificare la mappatura, ci risentiamo quando sarete dei PRO user e avrete capito davvero le potenzialità della versione COMPLETA ;)
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/_NEWS__Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_agli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html
Mensajes Wed 01 Apr 09 @ 11:45 am
questa mattina ho acquistato il software....
limited o pro....che centra???
la mie richiesta è semplice....sapere gentilmente se esiste un file .xml per le impostazioni della console rmx
grazie anticipatamente actyplus
limited o pro....che centra???
la mie richiesta è semplice....sapere gentilmente se esiste un file .xml per le impostazioni della console rmx
grazie anticipatamente actyplus
Mensajes Wed 01 Apr 09 @ 4:48 pm
Nella versione pro c'è la mappatura nativa abilitabile o se vuoi puoi personalizzarti il tutto mappando con il general midi ( quindi creando un file .xml ).
Bye Joe ;-)
Bye Joe ;-)
Mensajes Thu 02 Apr 09 @ 6:23 am
ciao raga uso virtual dj 5.2.1 con rmx da qualche mese ora solo ho attivato i 20 giorni di prova dj pro.
sono andato sul sito per scaricare gli effetti e gli skin ma mi esce che la licenza che tengo al momento non mi è possibile scaricare.
quindi se suono quale differenza ottengo in prova?
sono andato sul sito per scaricare gli effetti e gli skin ma mi esce che la licenza che tengo al momento non mi è possibile scaricare.
quindi se suono quale differenza ottengo in prova?
Mensajes Thu 02 Apr 09 @ 9:20 am
A parte le skin, effetti, audio video, samples e mappature xml o mappers non scaricabil e i futuri aggiornamenti, le limitiazioni sono di tipo temporale.Quindi puoi configurare il tutto per qualsiasi controller, personalizzandotelo, praticamente ti consente di provare ( demo = dimostrazione ) il software nella sua completezza.Inserendo il seriale si sbloccherà rendendolo attivo per sempre e facendoti navigare anche in zone del forum a te non visibili ora.
Bye Joe:-)
Mensajes Thu 02 Apr 09 @ 1:03 pm
ok grazie per le info joe! :)
Mensajes Thu 02 Apr 09 @ 3:21 pm
ciao raga finalmente ci sono riuscito a trovare il seriale....era nell spam della posta elettronica....ma adessso ho un altro problema...ho installato la versione pro e ho inserito il seriale giusto...avvio il sw mi fa scegliere la skin e poi mi da installation error...gentilemente cosa posso fare?grazie anticipatamente actyplus
Mensajes Thu 02 Apr 09 @ 8:46 pm
Contatta l'assistenza grazie http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Mensajes Fri 03 Apr 09 @ 3:40 am
actyplus
inutuile contattare l' assistenza e quindi aprire ticket e non dare alcuna risposta oppure richiedere all' assistenza e rispondere sul forum.
Mi avevi richiesto i dati della licenza , che ti ho fornito ma non ho ricevuto alcuna risposta. Per me quel ticket risulta aperto.
Gentilmente si prega di evitare mescolanze tra forum e assistenza.
Grazie.
inutuile contattare l' assistenza e quindi aprire ticket e non dare alcuna risposta oppure richiedere all' assistenza e rispondere sul forum.
Mi avevi richiesto i dati della licenza , che ti ho fornito ma non ho ricevuto alcuna risposta. Per me quel ticket risulta aperto.
Gentilmente si prega di evitare mescolanze tra forum e assistenza.
Grazie.
Mensajes Fri 03 Apr 09 @ 5:44 am
ciao raga sono riuscito nella versione di prova ad aprire uno skin diverso te ne da solo 5 quando apri virtual dj ovvio a scelta.
per gli altri invece non li puoi scaricare se non aquisti la licenza.
per quanto rigurda sample ed effetti è lostesso, se ne aprono solo un po in più.
volevo quindi chiedervi se acquisto la pro posso memorizzare sui 6 tasti
esistenti sulla rmx altri effettì?
e ce ne sono altri al di fuori di quelli messi in prova?
grazie per la risposta
per gli altri invece non li puoi scaricare se non aquisti la licenza.
per quanto rigurda sample ed effetti è lostesso, se ne aprono solo un po in più.
volevo quindi chiedervi se acquisto la pro posso memorizzare sui 6 tasti
esistenti sulla rmx altri effettì?
e ce ne sono altri al di fuori di quelli messi in prova?
grazie per la risposta
Mensajes Fri 03 Apr 09 @ 7:20 am
La risposta hai tuoi questiti è affermativa a tutte e due.
Ti Aspettiamo fra i pro, ricorda che da posssesore di RMX ti aspetta un prezzo speciale per l'aggiornamento :-)
Ti Aspettiamo fra i pro, ricorda che da posssesore di RMX ti aspetta un prezzo speciale per l'aggiornamento :-)
Mensajes Fri 03 Apr 09 @ 8:14 am
per moramax,
si tranquillo non farò più confusione...ho capito il sistema adesso
grazie ancora
actyplus
si tranquillo non farò più confusione...ho capito il sistema adesso
grazie ancora
actyplus
Mensajes Fri 03 Apr 09 @ 3:52 pm
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sono entrato fra i pro YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU comunque ho notato che adesso non so come mai non mi sincronizza piu a tempo il loop sfruttando i 2 bottoni loop in looop out nella mia consoll rmx.....non so se sono riuscito a spiegarmi....prima di fare il passaggio alla pro almeno credo sia per questo.....schiacciavo loop in e in base a quando schiacciavo il loop out mi teneva il loop da 1 battuta 2 4 8 e via dicendo....invece adesso quando schiaccio il loop out ripete il loop fino al punto preciso di dove l ho schiacciato e mi perde il tempo con l altra canzone....ufff spero che sono riuscito a farmi capire....poi volevo anche chiedere come posso fare per memorizzare la mia combinazione di tasti preferiti degli effetti.....ho scaricato da questo sito Rmx Buttons Configurator pero non riesco a capire bene come utilizzarlo.....ringrazio chiunque mi risponde in anticipo e colgo l occasione per fare i complimenti a Cioce per lo skin fatto da lui e a dir poco perfetto =)
Mensajes Sat 04 Apr 09 @ 8:44 pm
ragazzi ho installato il Mapper di MoraMax ma sinceramente per ora preferisco mantenere le opzioni di default come prima visto che mi trovavo meglio....come si fa a disinstallarlo o mantenere le opzioni normali????ho letto sul manuale ma non c e scritto mi sono letto 20 pagine su questo topic ma non ho trovato risposta fatemi sapere grazie
Mensajes Sat 04 Apr 09 @ 10:41 pm
http://www.virtualdj.com/download/VDJRMX_Fix.exe
installa questa patch per sistemare il loop ;)
Per quanto riguarda la disistallazione del mapper di Moramax , hai provato a resettare vdj alla condizioni iniziali?
trovi l'opzioni in "impostazioni--->info" . Non sono certo possa funzionare comunque puoi provare.
Ciao e benvenuto tra i pro :)
installa questa patch per sistemare il loop ;)
Per quanto riguarda la disistallazione del mapper di Moramax , hai provato a resettare vdj alla condizioni iniziali?
trovi l'opzioni in "impostazioni--->info" . Non sono certo possa funzionare comunque puoi provare.
Ciao e benvenuto tra i pro :)
Mensajes Sun 05 Apr 09 @ 4:22 am