Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 61

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 01 Dec 09 @ 5:53 am
Ciao Ragazzi, volevo porvi un problema con il broadcast:
Premetto che ho letto tutto il post di cioce riguardo il broadcast, però io continuo ad avere problemi con le trasmissioni;
In pratica quando faccio una trasmissione funziona tutto bene ma c'è un "piccolo" inconveniente:
costantemente Vdj si impalla!... cioè la musica continua a sentirsi ma io nn riesco a fare niente perchè è tutto impallato; poi dopo circa un paio di minuti, forse anche meno, ritorna a posto. Questo però è costante e si blocca una volta ogni 5 minuti!!!....
Dimenticavo che ho una Rmx con un macbook, e in alto nella barra che indica l'uso della cpu, questa rimane sempre bassa; quindi non capisco
perchè il Vdj si impalli in questo modo!!
C'è bisogno di qualche aggiornamento specifico, nn sò aiutatemi...qualcuno ha già avuto questo tipo di problema?!?...

Intanto grazie mille!!
 

Mensajes Thu 03 Dec 09 @ 3:35 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ Marcodj7
Per favore, registra il seriale del software che trovi sul retro della copertina del CD allegato alla tua RMX,
e il seriale della tua versione PRO del programma quì:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Poichè è "scontato" che tu abbia una licenza PRO visto che fai broadcasting ;-)))

Poi ti consiglio di contattare l'assistenza da quì:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

visto che sei anche un MAC user.... e quì sul forum son molto pochi !

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 03 Dec 09 @ 4:50 pm
Buongiorno a tutti!
Sono Beppe e ho appena acquistato la versione 6.04 di VDJ... ora sto impazzendo per farla funzionare correttamente....
Premesso che penso ci siano ancora incompatibilità e/o problemi con i driver di win7 chiedo il vostro aiuto per capire come settare al meglio il programma (ho già letto i vari post ma ho ancora dubbi).

MI spiego:
1. Sul pannello di controllo setto ASIO o WDM? se asio a quanto imposto la latenza sul pannello di controllo?
2. SU VDJ -> Audio setup Hercules o uscita 4.1? e il flag su Apply eq va settato?
3. Esiste una configurazione standard per la schermata prestazioni?

il mio problema è che i brani tendono sempre a saltare, ho un portatile con 4 gb di ram e un centrino dual da 2 giga, tutti i programmi compreso l'antivirus sono fermi così come il wireless, in pratica gira solo VDJ.
Ieri sera odpo aver reinstallato i drivers (gli ultimi) mi dava un errore di directx e non funzionava più nulla .. dopo l'ennesimo riavvio è ripartito.

Ultima cosa, se imposto sul pannello di controllo di VDJ Asio come audio non funziona nulla è normale?

Beh come primo post penso sia lungo a sufficienza.... ragazzi vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che sicuramete mi dare!!!

Ciao
Beppe
 

Mensajes Fri 04 Dec 09 @ 4:43 am
Grazie mille, stasera faccio una prova e casomai poi contatto l'assistenza.
I driver sono già aggiornati controllo i settaggi sperando che no nsi ripianti tutto un'altra volta... :-)
In pratica c'è stato un momento 8durato 4 riavvie e 3 reinsatllazioni di drivers e VDJ) in cui l'audio andava lentissimo e a salti continui.
Anche l'icona del pannello id controllo della hercules compare e scompare... mah non so cosa pensare.
WIN 7 è installato da 10 gg quindi il pc è bello pulito....

 

Mensajes Fri 04 Dec 09 @ 6:06 am
scusate se con questa domanda vado off topic ma non ho trovato una sezione...

la mia domanda è una e semplice...

sarei intenzionato a prendere la RMX, ma voi conoscete altre console all in one anche di altre marche intorno ai 400 euro?

anche di marche tipo gemini e così...

se si...me ne sapreste consigliare qualcuna?
 

Mensajes Tue 08 Dec 09 @ 6:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Tue 08 Dec 09 @ 6:45 am
ok grazie per la risposta...
 

Mensajes Tue 08 Dec 09 @ 7:02 am


Alla fine l'ho usata in VDM in attesa e funzionava perfettamente, la terrò così fono al rilascio dei nuovi drivers per seven... daltronde se il pc ha quel sistema operaqtivo lì non ho molta scelta!
 

Mensajes Wed 09 Dec 09 @ 5:10 pm
fluo82Home userMember since 2009
Ciao ragazzi
intanto bravi a tutti per il forum che gestite alla grande.
Anch'io ho appena acquistato la rmx e devo dire che sono soddisfattissimo. con un po' di pratica ( e penso che quella serva a tutti...per qui ragazzi smanettate per imparare!!!!) si riescono a fare delle buone cose.

Alcuni dubbi però mi assillano ancora:
-E' normale che con la versione in dotazione non si riesca a visualizzare la schermata a tutto schermo?

-Volevo sapere se è ancora valido lo sconto per chi possiede la rmx per l'acquisto della versione PRO?

-La versione Home Edition va bene per la rmx e si può vedere a tutto schermo?

Grazie in anticipo....
 

Mensajes Thu 10 Dec 09 @ 6:19 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao fluo82....
Innanzitutto benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto !
Ti rispondo in ordine....
Si è normale;
Si è ancora valido e non si sà fino a quando;
La versione home è nata per chi non acquista un controller HERCULES,
quindi è molto simile alla tua versione LE....
E in ogni caso, se vuoi investire su un software completo e flessibile,
il mio consiglio è quello di approfittare dello sconto e passare alla PRO ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 10 Dec 09 @ 7:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Preciso solo questa:

fluo82 wrote :
-La versione Home Edition va bene per la rmx e si può vedere a tutto schermo?

No, ti serve la PRO, le versioni HOME e BASIC non funzionano con i controller.

Per il resto quoto le risposte corrette di djmaxb ;))


 

Mensajes Thu 10 Dec 09 @ 7:07 am
fluo82Home userMember since 2009
Ok...grazie 1000

mi sa proprio che farò quasto salto di qualità con la PRO...
prima che finisca pura la promozione. Ne valerà sicuramente la pena!!!.

 

Mensajes Thu 10 Dec 09 @ 1:40 pm
Buonasera :) oggi è arrivata la rmx, da l'idea di un qualcosa di professionale, sperando che la mia mk2 non si offenda :) ; inutile dire che subito ho scaricato la versione trial per una prova; due domande 1) ma la versione trial dovrebbe riconoscere il controller? 2) per usufruire dello sconto (visto che vorrei provare a giochicchiare coi video) c'è una procedura particolare o veniamo "riconosciuti"?? Grazie anticipatamente e complimenti per il forum.
 

Mensajes Fri 11 Dec 09 @ 3:57 pm
Ciao a tutti-
Non riesco ad utilizzare virtual DJ con la console Hercules RMX con Windows 7 64 bit.
Mi da errore sul driver ASIO.
Ho scaricato gli aggiornamenti dei drivers dal sito ... ma non ottengo risultati.
Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
Walter
 

Mensajes Fri 11 Dec 09 @ 5:34 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Fri 11 Dec 09 @ 5:59 pm
LellosHome userMember since 2009
CIAO A TUTTI, UN'INFORMAZIONE. Se installo virtual dj pro, ma mappatura per la mia hercules consol rmx è gia inclusa nel software?
 

Mensajes Thu 17 Dec 09 @ 8:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si Lellos confermo.
Inoltre con VirtualDJ pro potrai scaricare gratuitamente dal sito mappature aggiuntive oppure cimentarti a personalizzare la console a tuo piacimento.
 

Mensajes Thu 17 Dec 09 @ 8:38 am
salve a tutti .....avrei un problemino da risolvere...se qualkuno sarebbe cosi gentile da illuminarmi....
mi hanno regalato un ercules non so che modello ..xo costa 189 euro.....cmq....se collego la consolle al pc ,che tipo di altoparlanti mi servono
e come faccio ad avere il preascolto in cuffia???il mio pc e un toshiba satellite ed ha anke l uscita hdmi puo servire a qualkosa?
 

Mensajes Fri 18 Dec 09 @ 9:25 am
58%