Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 76

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Leggi le FAQ, gli effetti vanno solo con la versione PRO, tu hai la LE regalata con la Hercules.
 

Mensajes Tue 13 Jul 10 @ 9:22 am
E QUINDI NON POSSO SCARICARE NIENTE.....
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 5:16 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se non sbaglio puoi scaricare i samples e le skin solo che pero non le puoi usare con la tua versione quindi e come avere voglia fumare, avere la sigaretta in mano ma senza un accendino, ( era solo un'essempio il fumo uccide )........
Comunque come ti ha detto il caro Cioce serve la pro per usare i plug in che scarichi, altrimenti ti devi accontentare di quelli che hai gia inclusi nella tua versione bye
Pochodj
 

Mensajes Wed 14 Jul 10 @ 7:31 pm
RAGAZZI HO UN ALTRO PROBLEMA....
QUANDO APRO VIRTUAL DJ IL COMPUTER CAMBIA AUTOMATICAMENTE LA RISOLUZIONE E VEDO LA SKERMATA DI VIRTUAL DJ CM SE FOSSE INGRANDITA!!CS DEVO FARE?????????
 

Mensajes Thu 15 Jul 10 @ 6:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
In alto a destra nella skin non c'è un quadratino simile a quello di tutte le finestre di windows? SPINGILO!

PS. scrivi in minuscolo.
 

Mensajes Thu 15 Jul 10 @ 6:33 am
SI MA SE LO SPINGO MI VIENE (cm sempre) LA FINESTRA + PICCOLA...
IO DICEVO KE QUANDO VISUALIZZO LA SKERMATA DI VIRTUAL DJ A SKERMO INTERO LE FIGURE E I TASTI SI INGRANDISCONO!!!!!
PERDONAMI SE TI KIEDO QUESTE COSE MA QST è LA MIA PRIMA CONSOLE....E CI CAPISCO IL GIUSTO.....
 

Mensajes Thu 15 Jul 10 @ 7:35 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prova avedere quall'e la risoluzione dell tuo schermo, magari hai una skin con la risoluzione piu grande di quella che supporta il tuo monitor, bye
Pochodj
PS. Per avere le skin con la risoluzione del tuo schermo devi avere la pro.
PS1. Scrivi anche con le minuscole se scrivi solo con le maiuscole sembra che urli,e non usare la k invece di che, cerca di scrivere parole complete qui le lettere sono gratis non hai 143 digiti di un sms bye
 

Mensajes Thu 15 Jul 10 @ 7:05 pm
Ciao a tutti e grazie x l'aiuto.
Passo al dunque,ieri sera ero a casa di amici e ho provato x la prima volta in pubblico la hercules rmx+virtual dj.Quando vanno le tracce ogni tanto saltano,ho provato a sistemare la latenza ma nulla.Mi domanadvo per caso puo centrare che ho attaccato la hercules direttamente al pc e non attraverso la usb card con alimentazione che ho? Un altra cosa veloce,si puo' mettere il virtual dj in automatico,cosi che finita una traccia parta un altra?
grazie x l'aiuto
 

Mensajes Tue 20 Jul 10 @ 2:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 20 Jul 10 @ 3:04 am
grazie x l'informazione gentilissimo!! :D
 

Mensajes Tue 20 Jul 10 @ 3:34 am
Salve ogni tanto mi faccio vivo. Domanda veloce riesco a fare il videomixing con la hercules rmx?
 

Mensajes Wed 28 Jul 10 @ 7:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma si certo, anche con il solo mouse volendo, Bazz aka Augh docet :)
 

Mensajes Wed 28 Jul 10 @ 8:00 am
Mr.B djHome userMember since 2010
Tranquillo non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo :)

Pensa che c'e' chi chiede su questo forum il seriale per usare Vdj crakkato :)))))

PS. Usa il tasto "quote" per quotare il massiggio e non fare un semplice copia-incolla ;)

l'ho fatto prima ma nn so perchè me lo ha solo copiato...
 

Mensajes Thu 05 Aug 10 @ 7:03 am
Mr.B djHome userMember since 2010
ancora...o sono io che sono cretino oppure nn ho capito....
 

Mensajes Thu 05 Aug 10 @ 7:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' normlae Mr.B dj,
i No licence user e gli Home/Limited user se spingono il tasto QUOTA si ritrovano il messaggio sorpa incollato senza quota, è un bug del sito che esiste dai tempi di VDJ 5.

Limitati ad usare il tasto sotto per rispondere e non cliccare l'icona del quota.
 

Mensajes Thu 05 Aug 10 @ 7:04 am
ho la dj control mp3 con vdj 3.4 mi pare con la rmx non funziona vero?
domanda stupida ma...sono talmente abituato ad usare quel programma che quando ho provato la demo del 5 o del 6 non mi sono trovato...
in tutti i casi un usato a 180 euro è un buon prezzo??
 

Mensajes Tue 10 Aug 10 @ 8:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La RMX funziona da Virtual DJ 5 in poi e solo i limited sono rimansti con la 3.4, con tutte le funzioni in più che hanno aggiunto negli anni mi pare assurdo voler rimanere con una versione datata.

Usata a querl prezzo va bene.
 

Mensajes Tue 10 Aug 10 @ 8:16 am
HELP! Ho la RMX da ormai due anni e ha funzionato benissimo sia con xp sia con vista, poi ho aggiornato il portatile con win 7 ma la Rmx non l'ho più usata visto che posseggo anche due ICDX come controller. due settimane fa però mi si è presentata l0occasione per poter usare nuovamente la Rmx(spazi angusti) ho caricato il nuovo driver dato dalla Hercules, provata la rmx funzionava benissimo, vado al lavoro, monto il tutto e mi accorgo che dall'uscita cuffia non esce alcun suono( prima funzionava benissimo) cosa può essere successo? Aiutatemi vi prego, a breve dovrò ancora usare la rmx e lavorare senza preascolto è veramente bestiale, Grazie per le votre soluzioni.
 

Mensajes Wed 11 Aug 10 @ 2:01 am
Bene, domandona con premessa:
ho girato tutto il forum in cerca DISPERATA di consigli su come impostare manualmente i tasti della consolle, quali sono i COMANDI manuali da inserire dell'XML per programmare da solo (e quindi senza il mapper, anche perchè non essendo PRO non posso scaricarlo).

Esempio MOOOOLTO demenziale: sul tasto 1 voglio il flanger con i due jog che, una volta attivo l'effetto, mi modificano i parametri dinamicamente. La mia domanda è la stringa che implementata, mi permette di far questo, tipo (esempio NON VERITIERO)
button_1="flanger"+jog1+jog2

dovrebbe esistere qualcosa di simile, non è possibile che per sfruttare quei tasti bisogna obbligatoriamente diventare pro. Attendo notizie o link a guide utili.

Specifico infine ancora che NON NECESSITO di suggerimenti su come ovviare al problema, ma COME FARE ciò che ho scritto. Ringrazio tutti per l'aiuto che mi vorrete dare.
 

Mensajes Wed 11 Aug 10 @ 12:43 pm
72%