Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 86

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao ragazzi, sono disperato!! mi hanno regalato per natale la console RMX pagata 380 euro! il giorno di natale ero tutto felice di averla ricevuta ma poi quando sono andato ad installare tutto mi sono accorto che mancava il cd di installazione dei driver e quello di virtual dj!! sono tornato in negozio e purtroppo non ne avevano un'altra per cambiarmela o per darmi il cd di installazione e mi hanno dato quello della steel ma purtroppo non parte!! lo installo e tutto ma poi mi da un errore all'avvio!! se io passo alla versione pro dopo il programma mi funziona anche se è la versione della steel?? perchè se riporto la console in negozio non rimborsano nemmeno chi me l'ha comprata ma li danno un buono spesa da utilizzare in quel posto e basta!! quindi non posso nemmeno restituirla... aspetto notizie e spero di aver scritto nel posto giusto... ciao
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 7:08 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
mentre mixi hai visto se hai lo slider de master al massimo ed anche y 2 canali deck a & b, poi se il volume e' troppo alto abbasi dalle casse attive o dall amplificatore,
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 7:09 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Antony/Antony wrote :
ciao ragazzi, sono disperato!! mi hanno regalato per natale la console RMX pagata 380 euro! il giorno di natale ero tutto felice di averla ricevuta ma poi quando sono andato ad installare tutto mi sono accorto che mancava il cd di installazione dei driver e quello di virtual dj!! sono tornato in negozio e purtroppo non ne avevano un'altra per cambiarmela o per darmi il cd di installazione e mi hanno dato quello della steel ma purtroppo non parte!! lo installo e tutto ma poi mi da un errore all'avvio!! se io passo alla versione pro dopo il programma mi funziona anche se è la versione della steel?? perchè se riporto la console in negozio non rimborsano nemmeno chi me l'ha comprata ma li danno un buono spesa da utilizzare in quel posto e basta!! quindi non posso nemmeno restituirla... aspetto notizie e spero di aver scritto nel posto giusto... ciao



L'unica soluzione e che compri la pro sfrutando lo sconto che hai a disposizione del 50% almeno su questo non hai perso nulla ma comunque l'ha pagata troppo chi te l'ha regalata il massimo e di €350 in ogni modo con la pro full puoi collegare qualsiasi consol, poi e ovvio che ti da errore visto che ti hanno dato il cd allegato alla steel posedendo una rmx e non sono compatibili, e se non sbaglio ogni software e legato alla propria console saluti
Pochodj
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 7:42 pm
salve a tutti sono nuovo e vorrei complimentarmi con i moderatori per il loro eccellente lavoro .avrei una domanda...come posso utilizzare la consolle hercules rmx con virtual dj pro 6 o 7 riuscendo ad usare tutto compresi gli effect e i sampler???
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 4:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi acquistare la pro usufruendo dello sconto e avrai la versione 7 dove potri usare tutto quello che vuoi...
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 8:01 am
8DjSt3Home userMember since 2010
ragazzi come faccio a usare la console RMX con la scheda audio del PC (NON CON LA SUA SCHEDA AUDIO INTERNA) e quindi con le casse del mio PC? perchè quando la collego mi parte in automatico la scheda interna della RMX e non mi fa sentire nulla...insomma la vorrei utilizzare come un semplice controller midi senza scheda audio!

Grazie per tutto!!!!!
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 12:19 pm
con la tua versione di software puoi usare solo la RMX, con la sua scheda
e gia' tutto preconfigurato.
Se vuoi impostare l'audio in modo avanzato ti ci vuole la PRO.

Augh !
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 12:21 pm
8DjSt3Home userMember since 2010
Allora bazooka XD domanda di riserva....Come collego delle casse per il pc alla console RMX e uso la sua scheda interna? :D
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 12:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti serve un adattatore come questo



lo colleghi all'uscita 1\2 rca e dall'altra parte il jack stero delle casse...
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 12:57 pm
8DjSt3Home userMember since 2010
grazie mille ragazzi *_* domani lo vado a comprare e speriamo in bene xD
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 1:03 pm
Antony/Antony wrote :
ciao ragazzi, sono disperato!! mi hanno regalato per natale la console RMX pagata 380 euro! il giorno di natale ero tutto felice di averla ricevuta ma poi quando sono andato ad installare tutto mi sono accorto che mancava il cd di installazione dei driver e quello di virtual dj!! sono tornato in negozio e purtroppo non ne avevano un'altra per cambiarmela o per darmi il cd di installazione e mi hanno dato quello della steel ma purtroppo non parte!! lo installo e tutto ma poi mi da un errore all'avvio!! se io passo alla versione pro dopo il programma mi funziona anche se è la versione della steel?? perchè se riporto la console in negozio non rimborsano nemmeno chi me l'ha comprata ma li danno un buono spesa da utilizzare in quel posto e basta!! quindi non posso nemmeno restituirla... aspetto notizie e spero di aver scritto nel posto giusto... ciao


L'unica soluzione e che compri la pro sfrutando lo sconto che hai a disposizione del 50% almeno su questo non hai perso nulla ma comunque l'ha pagata troppo chi te l'ha regalata il massimo e di €350 in ogni modo con la pro full puoi collegare qualsiasi consol, poi e ovvio che ti da errore visto che ti hanno dato il cd allegato alla steel posedendo una rmx e non sono compatibili, e se non sbaglio ogni software e legato alla propria console saluti
Pochodj


ah ho capito, quindi se io ho la versione della steel ma compro la pro allora la posso utilizzare anche con la mia console!! perfetto allora quasi quasi la compro già domani... grazie mille per l'aiuto ;)
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 3:05 pm
marfioHome userMember since 2010
salve ragazzi, mi presento, sono marcello :D
mi togliete una curiosita, con la versione base della rmx non posso andare su impostazioni? O.o
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 4:52 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
marfio wrote :
salve ragazzi, mi presento, sono marcello :D
mi togliete una curiosita, con la versione base della rmx non posso andare su impostazioni? O.o



Giusto, la versione allegata viene gia preconfigurata in modo di poter usare la console da subito
Se ti servono altre opzioni ci vuole per forza la pro
Pochodj
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 5:01 pm
marfioHome userMember since 2010
pero ho attivato la versione pro( quella di prova) quindi dovrebbe farmela vedere o sbaglio?
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 5:05 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
beh non so come funziona tutto adesso ma prima quando avevi la versione di prova di 20gg eri pro in quell periodo adesso se non sbaglio hai la possibilita di avere la pro per 10 min dopo di che tornano alle limitazioni della free " corregetemi se sbaglio "
Pochodj
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 5:18 pm
scusate forse nn mi sn chiarito, volevo sapere come devo impostare virtual dj 7 per far partire tutti i sampler e effects che io ho direttamente dalla console grz
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 5:47 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Vdj 7 imagino sia la free che ti da la possibilita' di avere i vantaggi della pro ma solo per 10 min, perche senno devi usare la tua versione ossia la 5.0 quella dell cd oppure quella piu aggiornata che la trovi nell tuo centro di download che e la 5.2
Pochodj
 

Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 6:12 pm
no, io ho la versione 7 pro Full e voglio usare gli effects e i sampler del mio virtual dj 7 (xke ne ho moltissimi) direttamente dalla rmx si puo fare??? se si come devo configurare??? grz
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 6:43 am
io nella mia rmx per cambiare gli effetti ho tenuto premuto per un po di secondi i bottoni ( 1-2-3-4-5-6 ) e ti compare una finestra dove puoi inserire un effetto per ogni tasto... però non sò se è quello che cerchi tu. ciao
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 7:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
visto che avete la pro registratela nel vostro profilo....
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 7:40 am
82%