Salve a tutti!
In seguito ad una formattazione del computer ho dovuto reinstallare virtual. Naturalmente però non tutto è filato liscio :-(
In pratica collego l'mk2 al pc e poi collego le casse all'mk2 come ho sempre fatto. Solo che adesso non sento più il preascolto in cuffia e se uso l'headphone selection dall'mk2, passando da modalità mix a deck b x esempio, sento il passaggio nelle casse e non in cuffia.
Molto probabilmente è un problema di configurazione, ma non cambiandola da tempo non ricordo quale era quella originale.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille
Tommy
In seguito ad una formattazione del computer ho dovuto reinstallare virtual. Naturalmente però non tutto è filato liscio :-(
In pratica collego l'mk2 al pc e poi collego le casse all'mk2 come ho sempre fatto. Solo che adesso non sento più il preascolto in cuffia e se uso l'headphone selection dall'mk2, passando da modalità mix a deck b x esempio, sento il passaggio nelle casse e non in cuffia.
Molto probabilmente è un problema di configurazione, ma non cambiandola da tempo non ricordo quale era quella originale.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille
Tommy
Mensajes Sun 10 Feb 08 @ 8:45 am
Prima di tutto ti consiglio di accertarti che le casse siano collegate nell'uscita 1/2.
Premesso questo vai su virtual e in "Configurazione audio" le usicte devono essere in "headphone".
Ciao!
Premesso questo vai su virtual e in "Configurazione audio" le usicte devono essere in "headphone".
Ciao!
Mensajes Sun 10 Feb 08 @ 9:45 am
come si fa a sentire il preascolto di un brano prima del mixaggio
Mensajes Sun 10 Feb 08 @ 5:06 pm
@NATOSTANCO
sei un po Off Topic ... prima di postare dai una letta alle faq ...
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
comuque ti serve una scheda audio a due uscite o uno split.
sei un po Off Topic ... prima di postare dai una letta alle faq ...
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
comuque ti serve una scheda audio a due uscite o uno split.
Mensajes Mon 11 Feb 08 @ 7:14 am
Caro Audax,
le casse sono collegate all'uscita 1/2 e le uscite sono su headphone, ma il risultato è quello descritto....
Non capisco perchè prima delllla formattazione, nelle stesse condizioni tutto funzionasse per bene....
Grazie
le casse sono collegate all'uscita 1/2 e le uscite sono su headphone, ma il risultato è quello descritto....
Non capisco perchè prima delllla formattazione, nelle stesse condizioni tutto funzionasse per bene....
Grazie
Mensajes Tue 12 Feb 08 @ 1:18 am
Una parte del problema sono riuscito a risolverla, usando l'headphone selection nn sento + i cambiamenti attraverso le casse. Adesso però non riesco più a sentire i deck's in cuffia. Sento solo in modalità mix....
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Mensajes Wed 20 Feb 08 @ 12:49 pm