Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Consiglio su scheda audio esterna - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Si si funziona, ho già usato questa configurazione in un locale.
La perdita di segnale è irrisoria tenendo conto che bene o male in tutti i locali ti colleghi sempre in un canale del mixer con collegati CDJ e piatti, io di solito stacco i piatti, switccho il canale da dietro il mixer photo in line e mi collego li.
L'unica sfiga è che invece di usare un canale solo del mixer ne usi due ;)

salve a tutti ho un probblema cn la dj control mp3 in poche parole ho comprato una scheda audio esterna e nn riesco a configurare le impostazioni x il preascolto che nn so cm si fanno me lo sapreste dire?? grazie anticipato x la risp

A volte ci si complica la vita per niente :)
ultimamente sento spesso parlare di amplificatori per cuffie ma da quando in qua!!
Un buon mixerino e quando accquistate un paio di cuffie prima di guardare la marca o il prezzo guardate le caratteristiche che hanno (ris. frequenza db. etc..) e vedrete che di volume ne avrete da farvi otturare le orecchie.
Ho messo delle caratteristiche ideali qui date un'occhiata:
http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_jfusion&Itemid=100005&lang=it

Ciao Davide nel link che hai postato si collega alla pagina generale del forum in che sezione c'è scritto il tutto?

eh... o visto non sono stato capace ops.. e alla voce amplificazioni e cuffie :)

salve vorrei rispondere a onei forse il tuo problema sono le cuffie prova con questa xd-53 allen e heath e facci sapere ciao.

Carmine , se posso permettermi un consiglio : prima di rispondere dai una controllata alle date dei vari post.
Tu hai risposto a Onei che aveva posta nel febbraio 2008!!!! ;)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)