Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Driver Hercules MK1-MK2-MP3-RMX 2008 Pc & Mac - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Mensajes Sat 22 Mar 08 @ 8:51 am
andranno ??chi lo sa!!!
al più presto vi darò conferma o meno(i have:mini mac with Leopard 10.5.2 & MK2)
Bona

Il buon Cioce non si smentisce mai(almeno nella ricerca evoluta di aggiornamenti e driver).
Per quanto riguarda i driver mac 10.5(leopard) posso dire tutto OK
Purtroppo PERSISTE ED INSISTE il problema irrisolto di una completa mappatura per MK2 in VDJ vers. 5.07 per MAC, ergo i led Fx,Cue,Loop non vanno più.La commutazione deve esser seguita sulla skin e non più sulla MK2.Sono costretto a mantenere VDJ con vers Beta 5.
Salut
Luz

Notizie riguardo alla versione per Pc? Io sto aspettando uno più coraggioso di me che provi tutto... Un po come quelli che fan bere agli amici per vedere se il calice è avvelenato xD

ciao allora io ho installato i nuovi driver ieri ed ho fatto una prova mi sembra tutto ok domani faro' una prova di almeno due ore per vedere se sono stabili e poi vi faro' sapere le mie impressioni.ciaooooooooooo

Anche io ho provato i driver per il pc per la mk2 e onestamente non vedo niente di particolare ne in positivo ne in negativo.
Adesso proverò i test di sforzo sulla durata.

- Added support for Windows XP/Vista 64-bit

DJ Console Rmx
- First driver package for DJ Console Rmx in Windows

DJ Console / DJ Console MK2
- Support for lower ASIO buffer sizes in 44.1KHz
- Miscellaneous bug fixes

DJ Control MP3
- Miscellaneous bug fixes

Se utilizzate la MK2 in WDM come di default non credo vi accorgerete di nessuna miglioria, hanno solo ottimizzato la bassa latenza con i driver ASIO e supportato le piattaforme a 64 bit.

scusate sono nuovo...
ho istallato il nuovo driver vista per la dj console mk2 ma mi da alcuni problemi con l'uscita audio...
IL SUONO SI SENTE MALISSIMO con il trial di virtual dj 5.0
Si sentono dei disturbi nelle casse. Ho tolto anche la spunta a overlock e safe mode, ma c'è stato solo un piccolo cambiamento.
Cosa posso fare?

allora ho provato i driver nuovi e devo dire sono piu' stabili ed infatti hanno abbassato la latenza dell'ASIO ho provato il time code e vanno bene. Bravi!!!!!!!

Anche io ho provato i driver della mk2 per il pc e devo dire che vanno benissimo........
La consol risponde perfettamente come con i driver vecchi...

ciao, non riesco a scaricare i driver per RMX dall'ftp....qualcuno può aiutarmi?

E' un problema della tua rete che magari non ti fà scaricare dagli FTP, ho appena provato a scaricarli e funziona perfettamente.
Comunque nella confezione della RMX hai gli stessi identici Driver.

Ps. benvenuto fra i PRO ;)

ciao cioce e piacere di conoscerti,
io sono su fastweb,
non entra assolutamente..dove posso scaricarli in alternativa?

@giannino_dj
quoto quanto detto da Cioce, prova a riconetterti più tardi o a abbassare il livello di protezione del firewall.
Bye Joe.

disattivato firewall...ok adesso scarica...grazie
fra poco inizia smanettamento con RMX :-)

ragazzi mi sn registrto gg vorrei sapere cm si scaricano skin e altro x rendere migliore la mia versione di virtual dj 5.0 siccome nn so neanche cm si leggono le risposte qui vi prego di mandarmi in alternativa un e-mail xxxxxxxxx@hotmail.it

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn, icq, skype, ect; in caso di problemi potete contare sull' ASSISTENZA in lingua italiana.

Registrando la tua copia Originale di VirtualDJ avrai accesso ad altre funzioni del sito.
Ti consiglio di passare a Pro , in modo da non avere limitazioni ne sui download ne sull'assistenza.

salve a tutti... ho scaricato da voi il driver hercules per windows vista ma l'istallazione mi da un problema... quando dice che devo collegare la console mi appare una schermata blu con delle scritte e mi fa riavviare il computer...
x favore aiutatemiiiii
p.s. all'inizio mi diceva che dovevo cancellare la vecchia versione gia istallata ma c'erano dei problemi anche per questo

87%