Ciao a tutti, ho una domanda alquanto stupida da sottoporvi:
ho la consolle dj control mp3, nella parte inferiore della consolle c'è un contenitore di plastica che suppongo funga da coperchio della parte superiore. Il problema è che non riesco a staccarlo dal fondo!! Ci sono le freccette che indicano Open e Close, ma non mi hanno aiutato, i denti del coperchio sono nelle fessure apposite ma non riesco a deformare leggermente il coperchio per farli uscire fuori, come si fa abitualmente per coperchi di questo tipo.
Grazie!
ho la consolle dj control mp3, nella parte inferiore della consolle c'è un contenitore di plastica che suppongo funga da coperchio della parte superiore. Il problema è che non riesco a staccarlo dal fondo!! Ci sono le freccette che indicano Open e Close, ma non mi hanno aiutato, i denti del coperchio sono nelle fessure apposite ma non riesco a deformare leggermente il coperchio per farli uscire fuori, come si fa abitualmente per coperchi di questo tipo.
Grazie!
Mensajes Tue 15 Apr 08 @ 7:24 am
Bisogna che tiri forte, anche con la MK2 avevo sempre paura di romperlo, si vede che lo stampo della plastica non è venuto perfetto.
Mensajes Tue 15 Apr 08 @ 8:04 am
io l'ho rotto alla prima apertura!
Mensajes Tue 15 Apr 08 @ 5:10 pm
alla fine ce l'ho fatta, ma lo appoggerò solo sopra: va a finire che si incastra di nuovo :D
Mensajes Thu 17 Apr 08 @ 3:12 am