Salve forum, la mia è una domanda semplice semplice:pur conoscendo le caratteristche di un file .WAV che ovviamente non implica la decompressione in real-time da parte di VDJ, c'è qualcuno che ha avuto dei vantaggi significativi nell'utilizzo di questo splendido software?Mi riferisco soprattutto alla stabilità ed ai tanto temuti crash.. Come al solito grazie anticipatamente.
Mensajes Sun 04 May 08 @ 9:03 am
ciao sun beh devo dire che le ultime release ed i nuovi driver dei controller stanno facendo un ottimo lavoro, almeno nel mio caso poi comunque dipende da caso a caso in quanto ogni pc differisce da caretteristiche diverse.
io personalmente avendo purtroppo un solo pc quindi oltre al lavoro mi collego a internet per la posta e per i forum e quindi è piu' soggetto a vari virus ecc....e quindi sono costretto ad una pulizia costante defrag ecc.....ma il lavoro fatto dai beta tester su questo software è fantastico!!!!
peace and love
io personalmente avendo purtroppo un solo pc quindi oltre al lavoro mi collego a internet per la posta e per i forum e quindi è piu' soggetto a vari virus ecc....e quindi sono costretto ad una pulizia costante defrag ecc.....ma il lavoro fatto dai beta tester su questo software è fantastico!!!!
peace and love
Mensajes Sun 04 May 08 @ 9:14 am
Conviene sempre usare il wav... anche se la decompressione mp3 a 320 Kb non da problemi .... tanto gli hard disk esterni oramai si trovano anche da un terabite o più a prezzi decisamente bassi. Quindi che ce frega di quanto occupa il file di base. Usarlo aiuta sicuramente il Software e la cpu... ma se il pc è di nuova generazione anche i 320Kb dell' mp3 possono andare bene.
Okkio al bitrate che non deve essere variabile.... ho comprato musica la scorsa settimana in un noto portale e non so per quale ragione era a bit rate variabile anziche fisso come al solito... in live cambiava di velocita da sola come ridere.... sto aspettando risposta, per capire come mai fossero in download file a bitrate variabile.
Okkio al bitrate che non deve essere variabile.... ho comprato musica la scorsa settimana in un noto portale e non so per quale ragione era a bit rate variabile anziche fisso come al solito... in live cambiava di velocita da sola come ridere.... sto aspettando risposta, per capire come mai fossero in download file a bitrate variabile.
Mensajes Mon 05 May 08 @ 7:25 am