Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: aiuto!!!!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti e a chiunque possa aiutarmi...
ho da poco comprato la dj console rmx, precedentemente usavo la control mp3 e sentivo i mix dai altoparlanti del pc... ora riscontro che la scheda audio del pc viene isolata da quella della console rmx...

ora chiedo: che tipo si casse devo collegare???
che tipo di cavi devo usare???
ho bisogna di prendere anche un'amplificatore???

insomma, vorrei sapere cosa e come posso fare x sentire i mix.
grazie mille

Mensajes Mon 12 May 08 @ 5:32 am
ciao ... non ti spaventare... basta una adattore Jack RCA...

lo trovi in un qualsiasi negozio di strumenti musicali.
Se hai la console sempre collegata al PC, stacca le casse dalla scheda del pc e collegale alla RMX
Puoi anche attacare amplificatori ed espandere il tuo sistema ma nel frattempo bastano anche le casse che gia usavi prima.

ok, problema risolto... grazie 1000

ora però sto riscontrando delle anomalie... nel senso che il flusso musicale in uscita dalle casse non è perfettamente omogeneo; cioè, sento dei saltelli sulla traccia....

ora non capisco se sono le casse che non vanno e quindi dovrei prenderne delle altre oppure la mancaza delll'amplificatore.

vi sarei molto grato se poteste darmi delle delucidazioni o dei consiglio utili alla risoluzione della problematica!!!!!!!1

in cuffia come senti?

in cuffia il suono è perfetto....

solo che sento dei saltelli nel flusso musicale uscente dalle casse... penso siano le casse che sono poco potenti e abbastanza datate ma non saprei!!!!!

qualcuno mi diceva che dovrei prendere un amplificatore o delle casse amplificate ma non vorrei la problematica continuasse a persistere...

se in cuffia il suono è perfetto per entrambi i canali il problema è tutto...dopo, fatti prestare delle casse per fare una prova, oppure rientra nell'IN della scheda audio integrata e prova ha registrare il master della console, e risentirlo magari su un'altro PC

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)