Ragazziiiiiiiiiii più esperti e non... mi rivolgo a tutti voi ke siete appassionati di mixer, consolle e tt ciò ke è musica...
Io fino ad ora ho sempre e solo utilizzato mixer per pc, la mia passione sta crescendo e vorrei iniziare ad utilizzare una vera consolle... ma non so nulla x ciò ke riguarda i prezzi, cm si utilizzano, le cose essenziali ke deve avere una buona consolle, ne tantomeno se rispecchia tanto o poco i software ke si utilizzano al pc... avrei tanto bisogno dei vostri consigli...
la mia mail è ----------@yahoo.it aspetto vostre risposte
Grazie a tutti e buona musica!!
Kikk@
Moderato da Cioce
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn, icq o skype ect
Io fino ad ora ho sempre e solo utilizzato mixer per pc, la mia passione sta crescendo e vorrei iniziare ad utilizzare una vera consolle... ma non so nulla x ciò ke riguarda i prezzi, cm si utilizzano, le cose essenziali ke deve avere una buona consolle, ne tantomeno se rispecchia tanto o poco i software ke si utilizzano al pc... avrei tanto bisogno dei vostri consigli...
la mia mail è ----------@yahoo.it aspetto vostre risposte
Grazie a tutti e buona musica!!
Kikk@
Moderato da Cioce
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn, icq o skype ect
Mensajes Tue 13 May 08 @ 9:31 am
Molto dipende da quanti soldi hai da spendere, butta un occhio qui http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog4688.html
Mensajes Tue 13 May 08 @ 9:38 am
Innanzitutto come ha detto cioce dalla disponibilità economica, poi dall'utilizzo che ne vuoi fare, e vedere che controlli ha in base a quello che secondo te si adatta di più alla tua tecnica... ;)
Mensajes Tue 13 May 08 @ 10:02 am