Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: trasmettere in broadcast con virtual dj

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciau a tutti! volevo sapere se era possibile collegarsi ad un server e trasmettere in radio con virtual dj..

Mensajes Wed 29 Dec 04 @ 3:26 pm
sì io usavo la radio di winamp per trasmettere con virtual dj!!!

Ciao a tutti innanzitutto scusate l'ignoranza in materia. volevo porvi una domanda ho aquistato un dj consolle secondo voi posso utilizzarla per cantare...... mi spiego meglio : utilizzando delle basi in mp3 vorrei fare delle situazioni live, riesco ad utilizzare l'ingresso microfonico per cantare? esistono una serie di effetti voce da poter scaricare e da abbinare al mic? è fattibile il tutto? grazie per l'aiuto... ciao giò

certo ke la puoi usare per cantare! il problema però gli effetti non li puoi mettere sul mic!

Mi sembra un pò sprecata per usarla come fosse un "canta-tu" :D
Per gli effetti li compri esterni e colleghi nel mic-in l'uscita degli effetti.
Ti consiglio un laptop con un mixer pre-amplificato per fare quello che dici. Quando facevo pianobar avevo un mixer con tanti effetti per voce incorporati. Questa é una console x dj, non per piano bar.
Ha funzionalità aggiuntive come controller midi, ma spero che le tolgano al piu presto. Si Chiama DJ Console e dev'essere "SOLO" una Dj Console.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)