Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: [Hercules Console MP3] Problemi di registrazione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Io ho Hercules Dj Control Mp3 e in dotazione Virtual Dj. è divertentissimo ma non riesco a registrare bene i miei demo. Cmq chi di voi è un "DJ pro" (cioè con la licenza "pro"?)? Mi interesserebbe parlare con lui.
DJ ABARTH

Mensajes Fri 23 May 08 @ 1:31 pm
@DJ ABARTH
per i nuovi user è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione nell'apposito topic dedicato.
lo so che è un po che sei registrato, ma è gradita una presentazione prima di postare,per tutti quei utenti che non ti conoscono.
Il titolo del tuo topic,non è inerente con l'argomento che hai posto,lo modifico con la seguente dicitura [Hercules console MP3] Problemi di registrazione.
Buona serata.
P.S. Usa la funzione cerca del forum prima di postare nuovi topic,la maggior parte delle volte trovi già la soluzione li.
Bye Joe.

Grazie!!!! Si, è un po' che sono registrato ma non ho mai scritto! Posso darti del tu? Ho visto, se non sbaglio che 6 un DJ pro, giusto? Come hai fatto? Hai comprato la licenza "pro"?
DJ ABARTH

Ciao Abarth, cosa intendi dire che non riesci a registrare "bene"??? Qual è il problema?

PS: Con la DJC Edition si registra eccome ;-)

Quando ho finito di registrare e risento "l'opera" fatta, la canzone va a scatti anche se non ho usato nessun effetto. Sai mica come mai? Io registro nella modalità che salva la canzone nella chiave USB.
Grazie!
DJ ABARTH

Ciao , prova a salvare "l'opera.." su Hd invece della chiavetta e poi riascolta. prova anche a fare questa prova con salvataggio in .Wav
Come ulteriore prova apri il registratore di Windows e registrati un file audio qualunque e riascoltatolo con windows mediaplayer ( o equivalente) e poi riascoltalo con Vdj.
Facci sapere come sono andati i test.
Ciao
Ramirezdij Paolo

Faccio i test e vi farò sapere!
Grazie a tutti!
DJ ABARTH

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se registro sul pc invecie che sulla penna va benissimo!!!!!! Sarebbe stato un peccato se non fossi riuscito a registrare, in modo da poter fare un cd!
Non pensavo riuscissi a risolvere "il problema"!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille, ancora!!!!!!
DJ ABARTH

@DJ ABART
E' normale, le penne usb è consigliabile utilizzarle per il trasporto di file non per le registrazioni in tempo reale.
Bye Joe.

Grazie ancora!!!!!!!! Non lo sapevo! Da ora me lo ricorderò!

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)