Ciaop a tutti.. volevo sapere dato che non sono riuscito a trovare in nessun topic gia creato che mi soddisfi come posso fare a impostare i gain in modo tale che quando carico iin pezzo non sia ne troppo basso ne troppo alto rispettoa quello che ho caricato prima????... Cioe vorrei impostare un volume standard sui due canali del virtual.. Si puo fare??? dato che a modificarli live con la mia Bcd2000 vado male xke la sensibilità della macchina mi tradisce rischio di abbasare troppo o viceversa.. PS: ho virtual dj dell'mk2 non registrato xkè comprato usato la licenza è gia stata usata da sto tipo che non lo riesco a becca piu...
Mensajes Fri 23 May 08 @ 5:58 pm
Se hai virtual dj installato contatta l'assistenza che ti dirà come scroprire il numero seriale che stai utilizzando http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Risolto questo problema avrai le risposte alle tue domande, purtroppo molti usano Virtual DJ craccato e pretendono pure di ricevere aiuto.
Risolto questo problema avrai le risposte alle tue domande, purtroppo molti usano Virtual DJ craccato e pretendono pure di ricevere aiuto.
Mensajes Fri 23 May 08 @ 7:03 pm
il mio codice è gia stato usato da chi mi ha venduto l'mk2 quindi non penso che vale
Mensajes Fri 23 May 08 @ 8:04 pm
Dj Mroses wrote :
il mio codice è gia stato usato da chi mi ha venduto l'mk2 quindi non penso che vale
Si ma il codice allegato alla MK2 è per una versione HOME di virtual DJ dove non puoi certo usare la BCD2000, prova ad essere sincero magari...
CHE VERSIONE UTILIZZI?
Mensajes Sat 24 May 08 @ 3:07 am
per normalizzare i file audio esistono dei semplici software che realizzano quello che cerchi.
prova sun S. google search "audio normalize software".
Se poi non intendi regolarizzare la tua posizione con Vdj, beh stai sicuro che non riceverai molta assistenza dal nostro forum.
Saluti
Ramirezdij
prova sun S. google search "audio normalize software".
Se poi non intendi regolarizzare la tua posizione con Vdj, beh stai sicuro che non riceverai molta assistenza dal nostro forum.
Saluti
Ramirezdij
Mensajes Sat 24 May 08 @ 1:27 pm
ok grazie lo stesso cmq con la versione della mk2 imposto asio doppia scheda audio
Mensajes Sat 24 May 08 @ 6:31 pm