salve ragazzi, come faccio a bilanciare un disco in virtual dj?
grazie anticipatamente...
grazie anticipatamente...
Mensajes Wed 11 Jun 08 @ 3:59 am
Il balance sul singolo canale in Virtual DJ non c'è, esiste però il Master Balance che come dice il nome influenza il canale master di uscita.
Nella mia ultima SKin disponibile per i soli PRO user ho messo anche la rotella per controllarlo http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=3196
Tu che versione utilizzi?
Nella mia ultima SKin disponibile per i soli PRO user ho messo anche la rotella per controllarlo http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=3196
Tu che versione utilizzi?
Mensajes Wed 11 Jun 08 @ 4:13 am
io ho la 5...
mi serviva per poter impostare il preascolto in cuffia...
in modo da mettere una canzone al canale sinistro sull' amplificatore e sul canale destro la cuffia, poi invertire quando doveco mettere la canzone...
sai darmi qualche dritta?
mi serviva per poter impostare il preascolto in cuffia...
in modo da mettere una canzone al canale sinistro sull' amplificatore e sul canale destro la cuffia, poi invertire quando doveco mettere la canzone...
sai darmi qualche dritta?
Mensajes Thu 03 Jul 08 @ 9:00 am
Inserisci il seriale della tua versione qui http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html e riceverai assistenza, le demo non durano 4 mesi ;)
Mensajes Thu 03 Jul 08 @ 9:02 am
il codice non lo accetta e capisci perchè...
siccome non lo uso per lavorare ma solo per svago e per qualche festa tra amici mi sono attaccato al mulo...
avevo solo il problema di come impostare il deck su un canale solo non su tutti e due...
comunque ho la 5.1 pro...
siccome non lo uso per lavorare ma solo per svago e per qualche festa tra amici mi sono attaccato al mulo...
avevo solo il problema di come impostare il deck su un canale solo non su tutti e due...
comunque ho la 5.1 pro...
Mensajes Thu 03 Jul 08 @ 4:03 pm
Vedi il problema non è se uno lo usa per lavoro oppure per passione o divertimento.
Per farti capire.
Se hai la passione della moto non e che se ci corri in pista da professionista, la compri e ci paghi sopra l' assicurazione, mentre se la vuoi usare solo per diletto, ne prendi una dove ti capita la cui provenienza è sicuramente losca, e senza pagarci l' assicurazione ci puoi girare...
VirtualDJ è il frutto di persone che lavorano per realizzarlo, e vanno pagate per due ragioni. La prima è che se vengono pagate vanno avanti per migliorare il prodotto a vantaggio di tutti quelli che l' hanno comprata, e questo puo avvenire solo comprando il software.
La seconda e che se tutti ragionassero come te probabilmente non saremmo alla versione 5.10.
La copia che usi tu e che hai scaricato dal mulo, per tua ammissione, è una copia non legale che è stata craccata e taroccata. E quindi non sappiamo nemmeno cosa sia stato alterato per renderla eseguibile... in sostanza per noi e come se fosse un altro programma e non VDJ 5.10.
La regola di non dare assitenza a chi è senza licenza, non c'è perche vogliamo essere bastardi... ma perche rispettiamo chi comprando la licenza consente lo sviluppo del programma, e quindi ha diritto a godere dei plugin, dell'assitenza e degli aggiornamenti gratuiti.
Diventa un pro anche te ... non se ne è mai pentito nessuno, nemmeno chi suona solo nella sua cameretta !
Per farti capire.
Se hai la passione della moto non e che se ci corri in pista da professionista, la compri e ci paghi sopra l' assicurazione, mentre se la vuoi usare solo per diletto, ne prendi una dove ti capita la cui provenienza è sicuramente losca, e senza pagarci l' assicurazione ci puoi girare...
VirtualDJ è il frutto di persone che lavorano per realizzarlo, e vanno pagate per due ragioni. La prima è che se vengono pagate vanno avanti per migliorare il prodotto a vantaggio di tutti quelli che l' hanno comprata, e questo puo avvenire solo comprando il software.
La seconda e che se tutti ragionassero come te probabilmente non saremmo alla versione 5.10.
La copia che usi tu e che hai scaricato dal mulo, per tua ammissione, è una copia non legale che è stata craccata e taroccata. E quindi non sappiamo nemmeno cosa sia stato alterato per renderla eseguibile... in sostanza per noi e come se fosse un altro programma e non VDJ 5.10.
La regola di non dare assitenza a chi è senza licenza, non c'è perche vogliamo essere bastardi... ma perche rispettiamo chi comprando la licenza consente lo sviluppo del programma, e quindi ha diritto a godere dei plugin, dell'assitenza e degli aggiornamenti gratuiti.
Diventa un pro anche te ... non se ne è mai pentito nessuno, nemmeno chi suona solo nella sua cameretta !
Mensajes Thu 03 Jul 08 @ 4:41 pm
parole sante come si dice l'appetito vien mangiando vedrai che una volta acquistato tutto sarà molto + semplice te lo dice uno che si diverte molto in cameretta e con qualche serata passato da solo sw poi a bcd2000 e adesso a RMX
Mensajes Thu 03 Jul 08 @ 4:46 pm
qui' traspare un po di ingenuita', ma almeno una buona dose di sana e dignitosa Sincerta'.
Tutti sappiamo che il Mulo e' generoso,
ma questo e' il forum Ufiiciale del sito VirtualDJ.com
dove non si possono fare sconti a nessuna persona che non sia un loro cliente.
Se potessi azzardare una battuta.......
...perche' non si puo' chiedere assistenza direttamente al MULO ?
(e magari anche la garanzia)
Augh !
Tutti sappiamo che il Mulo e' generoso,
ma questo e' il forum Ufiiciale del sito VirtualDJ.com
dove non si possono fare sconti a nessuna persona che non sia un loro cliente.
Se potessi azzardare una battuta.......
...perche' non si puo' chiedere assistenza direttamente al MULO ?
(e magari anche la garanzia)
Augh !
Mensajes Fri 04 Jul 08 @ 8:27 am