Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Problema driver mk2 su laptop

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao ragazzi, oggi per suonare da un mio amico e collegare i suoi strumenti (cdj1000 ecc) al mio mixer con la versione di prova di virtual dj ho tentato di installare la dj console. Sicocme nell'altro 3d mi hanno detto che gli ultimi drive per la mk2, i 2008, funzionavano da se e non erano aggiornamenti, ho portato solo quelli...li ho installati, non senza fatica (si sono bloccati molte volte nel riconoscimento della periferica e anche ilr iconoscimento di windows xp intralciava tutto) e la dj console non viene riconosciuta...ho provato tutte e 3 le porte USB, disintallati, cancellati manualmente cartelle e fatto pulizia di registro, niente da fare. Il problema è che il software si installa ma non viene riconosciuta la console, infatti anche se è attaccata l'icona di virtual dj in basso viicno all'orario ha la X rossa come se non fosse connesso nulla...
domani porterò il cd di installazione uscitomi con la mk2, installerò prima quello e poi i driver 2008 per vedere se la riconosce correttamente. Intanto se avete consigli o suggerimenti sono ben graditi. Grazie.

Mensajes Sat 21 Jun 08 @ 1:21 pm
Come già detto l'assistenza clienti Hercules risponde al numero 848999817 (dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.00 e dalle 18.00 alle 22.00), purtroppo non saprei come aiutarti, magari fai 1000 prove a caso e con una telefonata loro ti risolvono il problema.

Ricordatevi ragazzi che il forum non è un centro assistenza ;)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)